Salve a tutti!

Steeeeeeef

Zoidberg
Ciao, mi chiamo Stefano, ho 17 anni, il mio primo gioco di Pokémon è stato Verde Foglia, all'età di sei anni circa, da lì non ho mai smesso di giocare fino ai remake di Pokémon argento ed oro. Circa un anno fa ho ricominciato con la nuova generazione.

Dopo questa presentazione da alcolizzato in una riunione di alcolisti anonimi posso dirvi perché mi sono iscritto! :D

Ultimamente vedo poche ragioni di giocare a Pokémon così ho provato a gettarmi nel battling competitivo ma i risultati, finora, si rivelano terribili... Così ho pensato che partecipando ad una community potrei divertirmi maggiormente giocando e scoprire qualcosa di nuovo riguardo il fantastico mondo dei Pokémon! (Così invece fa molto slogan pubblicitario...)

Insomma salve a tutti! :)

(Non è il primo forum a cui ho partecipato e so benissimo che nella stragrande maggioranza dei casi i nuovi iscritti abbandonano dopo qualche settimana appena, non vi prometto che anche io rimarrò, ma per non essere ingiusto e sparire all'improvviso vi avverto prima! Comunque spero vivamente mi troverò bene in questo forum e che potrò rimanere più tempo possibile :D )
 

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuto alcolizzato anonimo di pm
default_meow.gif


Spreo ti troverai bene :P

Se ti dovesse servire qualche consiglio su breeding non esitare a chiedere che son sempre disponibile su queste cose :D

Mentre se sei più per il battling son la persona sbagliata a cui chiedere, ma ci sono altri utenti migliori di me :P
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Welcome
default_meow.gif
Io invece sono disponibile se vuoi chiedere di battling competitivo,sempre pronto a rispondere
default_meow.gif
La presentazione è molto simpatica,benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Welcome to the family! Più o meno quando ti sei iscritto ho trovato un Numel shiny! Sei il mio portafortuna o what?
 

Steeeeeeef

Zoidberg
Innanzitutti grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Welcome
default_meow.gif
Io invece sono disponibile se vuoi chiedere di battling competitivo,sempre pronto a rispondere
default_meow.gif
La presentazione è molto simpatica,benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif
 In realtà avrei molte cose da chiedere al che direi che la prima domanda diventa: piuttosto che intasare questa sezione qui non esiste una discussione apposita nel forum per chi vuole cimentarsi per la "prima" volta (diciamo prima perché i precedenti tentativi si sono rivelati talmente fallimentari che si preferisce non prenderli in considerazione) nel battling competitivo?

Grazie ancora per l'accoglienza :D
 
Top Bottom