Calimero

Fomato .mts

6 risposte in questa discussione

Buonasera, la mia videocamera salva i video in formato .mts che però il mio televisore non legge, dato che non ne so molto, quale potrebbe essere un formato più comune in cui potrei convertirlo non facendo perdere la qualità del video.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ci sono dei software online o da scaricare che li convertono... il migliore non so, però con un mp4 di solito va bene con tutto. altrimenti .AVI

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il tuo televisore non legge in che senso? Non legge i file della memoria della telecamera? Ovvero ha una porta USB e un lettore interno di file multimediali? In tal caso la conversione è il modo più facile e veloce per ottenere quello che vuoi, ma non so tra avi e mp4 quale sia meglio (per la qualità intendo).

Link di questo messaggio

(modificato)

A mio modestissimo parere,hai bisogno di Formact Factory,un programma che serve proprio a convertire i files in qualsiasi formato tu voglia,in questo caso quello leggibile dalla tv. Per la qualitá io con .mkv mi sono trovato benissimo,se non dovesse funzionare prova .avi,dovrebbe essere meglio di Mp4.

Modificato da Michele-san

Link di questo messaggio

@Dany: esattamente, ho dei file salvati in mts ma che il player del mio televisore non legge.

@Michele-san: Neanche .mkv è supportato dal mio televisore proverò 

Link di questo messaggio

Avi o MP4 e stai tranquillo.

Link di questo messaggio