super smasher 120

il mio nuovo canale!

2 risposte in questa discussione

Ciao! Io sono Super Smasher 120, ho 16 anni e ho da poco aperto un canale di youtube dove carico i miei video di gameplay. Di solito mi concentro su video di Super Smash (3ds e brawl) ma faccio anche video di pokemon (y e showdown).

Io carico i miei video per divertimento, senza nessuno stress e senzo commento, perchè ho una voce a dir poco terribile...

Non sono un professionale, quando registro i video sul 3ds lo faccio con una macchina fotografica, mentre se devo registrare sul computer uso i programmi appositi.

Sta di fatto che devo ancora un po prendere la mano e vi lascierò quando esce sto pomeriggio il mio primo video.

Io mi occuperò prinipalmente su video di smash, ma qualche altro gioco lo potrei fare (magari un montage).

Il mio canale è in inglese, però lo faccio perchè è internazionale.

Piu avanti i video miglioreranno di qualità, adesso sto facendo degli esperimenti

Il mio obbietivo non è fare tanti iscritti, ma di divertirmi e magari avere delle persone che mi aiutino o che mi facciano capire cosa sbaglio nei miei video.

Qua il link del mio canale:  https://www.youtube.com/channel/UCCEsleot8EArlM9Dzp2fGkw

Il mio codice amico 3ds:  5000-2460-0028

(non so se questo è la sezione giusta... :argh: )

Sentitevi liberi di dire quello che volete nei miei video, a meno che non siano spam...  :grr: 

A presto con degli aggiornamenti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

18. è vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

Più che non essere la sezione giusta, mi sa che non è il forum giusto ;)

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.