Drake'ro's Smokin' Shop [OPEN]

Drake'ro

We gon' be alright
Drake se ci sei ho risolto :)
Ottimo :D
Drake,ho letto che preferiresti discuterne qui piuttosto che in MP,dunque: Ho trovato un Ferroseed in Minor Ball con Gravity,Leech Seed,Stealth Rock ed un'altra EM che ora non ricordo,e poi ho un Phanpy in Peso Ball con le mosse uovo che ti avevo indicato via MP. La natura di Ferroseed é Audace,mentre quella di Phanpy é Decisa/Scaltra,dopo controllo e ti dico meglio. Mi interesserebbe uno spitback di Houndour. Dimmi se sei interessato a uno dei due :)
Purtroppo Ferroseed in Minor Ball non sta bene sulla versione shiny di Ferrothorn e così vale per Donphan, guarda se riesci a trovare roba che stia bene con le versioni cromatiche dei Pokès :/
 

Wolflink

Parroco
Grazie mille, feed positivo
default_o.gif
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Oh,pardon,pensavo cercassi roba che stesse bene anche su Poke non shiny. Mi metto subito alla ricerca di qualcosa per te allora :)
 

GbColo

Passante
Ciao Drake, mi interessa il tuo heracross shiny:

Se hai la possibilità di clonare posso scambiarti un altro shiny in ball speciale (tutti quelli che ho mi sono stati scambiati, tutti offerti come legit ma non sono sicuro della loro legittimità, te lo specifico perché dalle regole del tuo mercatino è evidente che ci tieni molto) oppure posso darti alcuni fpb femmine in ball speciale, fammi sapere che elenco vuoi che ti faccia, se vuoi dai anche un'occhiata al mio mercatino ma è da molto che non lo aggiorno :)
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
n/d
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Drake mi servirebbero degli scarti di breeding di Weak Armor Kabuto e Intimidate Qwilfish (basta che abbiano le Hidden), mi fai sapere se può servirti qualcosa dal mio market?
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ragazzi risponderò a tutti a tempo debito. Purtroppo sono molto impegnato in questo periodo. Ho la maturità e mi vorrei concentrare su quello. Grazie a tutti per l'attenzione.
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Ciao,

Vorrei: 

(092 - Gastly ) 

gastly.gif
Bag_Moon_Ball_Sprite.png

OT: Ruka★Kanae | ID: 26911 | Kalos (XY)
Timid | Levitate | TSV: 3558
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Moves: Hypnosis, Lick, Disable, Perish Song
 

Drake'ro

We gon' be alright
Up random. Chiedetemi pure se ho spitback di un determinato Pokémon di cui ho listato il project completato nel mercatino. Al massimo poi li inserisco nel primo post :/
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a me interesserebbe charmander jolly posso offrire tyrunt jolly 5IV in pokeball normale purtroppo mi dispiace. Altrimenti deino 5IV-ATK modest sempre pokeball. Dratini adamant HA 5IV-HP anche.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao drake , sono interessato a zubat .

Posso offrirti pokemon competitivi già pronti (evsati lv 50 ecc...però non shiny) , ti potrebbero interessare ? Ti faccio la lista così scegli ? Fammi sapere :)
 
Top Bottom