Squadra pokèmon più forte per generazione

typhloskull10

Zoidberg
Salve ragazzi! Qual'è la vostra squadra più forte o preferita per generazione? E se doveste prendere un pokèmon per generazione?

Le mie sono:

1a gen

Jolteon,Dragonite,Rhydon,Exeggcutor,Gengar,Blastoise

2a gen

Kingra,Typhlosion,Tyranitar,Espeon,Ursaring,Heracross

3a gen

Salamance,Tropius,Metagross,Walrein,Absol,Blaziken

4 gen

Torterra,Garchomp,Dusknoir,Luxray,Drapion,Lucario

5a gen

Carracosta,Volcarona,Haxorus,Gigalith,Zoroark,Unfezant

6a gen

Chesnaught,Talonflame,Pancham,Aegislash,Noivern,Auros

Squadra 1 pokèmon per generazione:

Rhydon,Typhlosion,Metagross,Dusknoir,Carracosta,Noivern
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Le squadre che hai scritto tu non sono affatto competitive, anzi...

Btw, se dovessi farmi una squadra con i miei pokemon preferiti prendendone uno per generazione (e senza usare leggendari) sarebbero:

Charizard; Meganium; Flygon; Empoleon; Cinccino; Goodra.
 

typhloskull10

Zoidberg
Si diciamo che non sono un esperto del competitivo, io parlo soprattutto di squadre in game per la storia, per confrontarle con altri giocatori,(con queste squadre poi non ho avuto mai problemi nel gioco)....
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm più che per generazione vado a "giochi" (i team li preparo per i giochi che possiedo, obv XD). Ti incollo i miei team qui (ho un file excel lol):

VerdeFoglia:

Charizard Nidoqueen Starmie Snorlax Hitmonchan Jolteon
RossoFuoco:

Blastoise/Lapras Arcanine Jynx Electabuzz Pidgeot Vileplume
Rubino:

Swampert Ninetales Chimecho Manetric Salamance Heracross
Smeraldo:

Blaziken Gardevoir Altaria Walrein Absol Aggron

HeartGold:

Feraligatr Charizard Scizor Mismagius Porygon-Z Golem
Platino:

Empoleon Luxrai Frosslass Lucario Flareon Staraptor

Bianco:

Hydreigon Volcarona Zebstrika Jellicent Krookodile Swoobat
Nero:

Samurott Galvantula Darmanitan Lilligant Golurk Haxorus
Bianco 2:

Emboar Crobat Elektross Espeon Ferrothron Jellicent
Nero 2:

Serperior Chandelure Gigalith Scraggy Cofagrigus Swanna

Y:

Charizard Umbreon Gardevoir Dragonite Crobat Milotic/Lapras
OR:

Milotic Altaria Flygon Salamance Charizard Aurorus
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tsk scegliere. Io gioco sempre in nuzlocke ormai. E' il destino che decide per me.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me la nuzlocke classica è un po' pallosa, nel senso che, sopratutto nei giochi vecchi, si conosceranno a memoria tutti i pokémon dei percorsi e di conseguenza l'unica cosa interessante è l'allenamento di pokémon che in genere non si catturano. Trovo molto più divertenti la Wonderlocke (non sai cosa può capitarti, e in genere gli altri ci infilano gli scarti di breeding) o, ancora meglio, la Randomlocke (che però va solo su ROM).
 

Camerupt01

OR: 721/721
In pratica non ricordo in quale circostanza (non avendo mai fatto nuzlocke) tu dai allo scambio prodigioso il pokémon che catturi e ti tieni quello che ti arriva.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Secondo me la nuzlocke classica è un po' pallosa, nel senso che, sopratutto nei giochi vecchi, si conosceranno a memoria tutti i pokémon dei percorsi e di conseguenza l'unica cosa interessante è l'allenamento di pokémon che in genere non si catturano. 
Sì ma con quelli dovrai farci la challenge, che ti piacciano o meno. 
 

Camerupt01

OR: 721/721
III

Verde Foglia:

Venusaur, Magmar, Snorlax, Kabutops Dugtrio, Pidgeot

Smeraldo:

Sceptile, Camerupt, Wailord, Swallow, Sableye, Groudon

IV

Perla:

Torterra, Hippowdon, Staraptor, Floatzel, Luxray, Rampardos

Platino:

Torterra, Hippowdon, Magmortar, Rhyperior, Dusknoir, Leafeon

V

Bianco:

Serperior, Simipour, Heatmor, Krokodile, Archeops, Volcarona

Bianco 2:

Serperior, Camrupt, Lumineon, Sawsbuck, Chandelure, Unfezant.

VI

Rubino Omega:

Sceptile, Metagross, Camerupt, Sharpedo, Salamence.

 ​

Un pokémon per generazione:

Dragonite, Meganium, Camerupt, Hippowdon, Chandelure/Heatmore, Aegislash
 
Ultima modifica di un moderatore:

typhloskull10

Zoidberg
Vedo che Meganium piace a molti...anche se a me il tipo erba non mi é mai piaciuto tantissimo, anche se io preferisco Venusaur, anche se guadagna la debolezza psico, perde quella coleottero e veleno..
 

~Lighty

Rosso è meglio
Vedo che Meganium piace a molti...anche se a me il tipo erba non mi é mai piaciuto tantissimo, anche se io preferisco Venusaur, anche se guadagna la debolezza psico, perde quella coleottero e veleno..
io ho scelto meganium perchè a parte lui, lugia e typlosion della seconda gen non piace nessuno (magari si salva qualcuno che non mi è venuto a mente)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io invece come avrete notato scelgo sempre lo starter di tipo erba e sono l'unica persona al mondo che ama alla follia Heatmor.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Lo odiano tutti, non so competitivamente perché è un lato del gioco che non ho mai amato, ma so che molti lo reputano orribile e inutile. Ma quando l'ho visto in Bianco me ne sono innamorato, e poi odio quello scempio di un pidocchio di Durant, motivo in più per amarlo.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io le mie squadre le ho fatte un po' a memoria tranne quella di Rubino Omega, se non ricordavo qualche membro andavo a preferenza del pokédex, (tipo Chandelure, che è lo spettro che amo di più).
 
Top Bottom