Disney Pixar

Steph

Great Teacher
Mod
l'anno scorso non è uscito niente al cinema di Pixar, reduce dai deludenti risultati di Brave e Monster University (questo però l'ho trovato molto carino).

e poi era evidente come per la durata di tutto l'anno, e ben oltre, Disney ci abbia frantumato i discoboli con FROZEN. Frozen qui, Frozen là, Frozen versione lingua originale, Frozen versione karaoke, Frozen versione LGBT...

quest'anno ci provano con una trama secondo me molto curiosa. il primo trailer di Inside Out diceva poco niente, come si può sviluppare una trama con una storia così banale? al di là dei flash all'interno della mente, non sembrava potesse ispirare molta fiducia...

#edinvece.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin

FUCK YEA MORE THAN A FEELING

Non ci vedo niente di male se la Disney decide di fare il remake di Frozen per questo natale. Ha già 2 anni insomma.
 

Mr Ponty

漱石
devo dire che sto film mi hypa non poco e se sviluppato per un target leggermente superiore del bambino di 3 anni magari esce qualcosa di fantastico.
 
D

Dream

Sembra un bel film, lo guarderò sicuramente. E sembra pure abbastanza serio, alla fin fine.

Devo dire che sono un fan dei film della Pixar, quelli che ho visti mi son tutti piaciuti (con una grande ics su Toy Story 3 che non m'è piaciuto per nulla).

La Pixar è stata ferma lo scorso anno perché è impegnata a rilasciare una serie di film a medio termine, tra cui spiccano Alla Ricerca di Dori e Gli Incredibili 2 e anche Frozen, che non è un remake ma il sequel.

Aspetto ulteriori info su Inside Out che ripeto, mi sembra un buon lavoro.
 

U.T.

Star
Mi aspetto sempre grandi cose dalla Pixar (a differenza dei classici che dopo rinascimento e l'inizio del 2000 son, quasi sempre, caduti nella banalità del 3D curando al minimo storia e personaggi), hype per questo film dal primo trailer sisi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in teoria Frozen non è della Pixar.

Di Dori (Nemo2) lo sapevo, ma di Incredibili! Cavolo è incredibile, li aspettavo da 11 anni.

il vecchio trailer di Inside Out è PIENO di FEELINGS. nel vero senso della parola


non concordo del tutto con disgusto come scelta di un sentimento, credo manchi l'amore, anche se forse è solo un mix di emozioni e più "sensazione".
 

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente quando l'ho visto ieri pensavo facesse da apertura come mini-film introduttivo ad Inside Out. per ora sono sicuro di andare a vedere appunto questo al cinema.
 

Berry93

Zoidberg
Io ancora non ho visto Inside Out ma è dal primissimo trailer che mi ispira tantissimo. Francamente la ritengo un'idea geniale.

Non avevo visto il trailer di The Good Dinosaur, ma anche questo sembra carino, quindi staremo a vedere.

Poi, la Pixar difficilmente mi ha deluso con i suoi lavori. Se si esclude Cars 2, ho apprezzato tutti gli altri film(anche se devo vedere ancora Planes 2), chi più chi meno, ovviamente.
 

Arcanine_99

Zoidberg
Sono una grande fan...no, che dico, adulatrice delle case Disney e Pixar e, per ora, nessuno dei film sfornati da questi due colossi mi ha mai deluso

Inside Out non sembra da meno, promette fin TROPPO bene!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Planes """"""non"""""" è della Pixar (anche se, ormai è tutto Disney unificato), ma degli studi di animazione Disney addetti ai sequel (o spin off, in questo caso)

molto probabilmente hanno usato gli stessi modelli di CGI, per questo Planes e Cars sembrano direttamente collegati e realizzati da Pixar (cioè, di fatto sono stati sviluppati da loro, ma animati da altri)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom