Strax

La danza della forfora

31 risposte in questa discussione

Ovviamente parlo della onnipresente pubblicità della Clear, rigorosamente NON skippabile, prima di ogni video su YouTube...solo io la trovo immensamente insopportabile? Solamente io non comprerò mai più uno shampoo Clear solo per l'odio che ho sviluppato nei confronti di... 

"spalla! spalla! shake, shake, su! e spalla! spalla! shake, shake, e...su!"

Solo a me questa pubblicità fa salire l'AdBlock, che non voglio attivare sul Tubo per questione di principio?  :sballo:  @_@

Discuss :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ovviamente parlo della onnipresente pubblicità della Clear, rigorosamente NON skippabile, prima di ogni video su YouTube...solo io la trovo immensamente insopportabile? Solamente io non comprerò mai più uno shampoo Clear solo per l'odio che ho sviluppato nei confronti di...

"spalla! spalla! shake, shake, su! e spalla! spalla! shake, shake, e...su!"

Solo a me questa pubblicità fa salire l'AdBlock, che non voglio attivare sul Tubo per questione di principio? :sballo:@_@

Discuss :D

No,non sei l'unico xD E proprio per evitare il fastidio,io mi immagino che al posto del tipo,quella roba la faccia qualcuno di ridicolo,tipo Luca Giurato. Fidati,dovresti provarlo. È divertente :D (forse)

Link di questo messaggio

No,non sei l'unico xD E proprio per evitare il fastidio,io mi immagino che al posto del tipo,quella roba la faccia qualcuno di ridicolo,tipo Luca Giurato. Fidati,dovresti provarlo. È divertente :D (forse)

Ci proverò, giuro che quel tizio non lo reggo più, omai ho gli attacchi di rabbia ogni volta che apro un video di YouTube e sento (col volume sparato a mille anche se lo tengo basso) "Fresh tip numero n!" :D

AdBlock non lo attivo, ma la Clear si è giocata un cliente di sicuro :D

Link di questo messaggio

Ci proverò, giuro che quel tizio non lo reggo più, omai ho gli attacchi di rabbia ogni volta che apro un video di YouTube e sento (col volume sparato a mille anche se lo tengo basso) "Fresh tip numero n!" :D

AdBlock non lo attivo, ma la Clear si è giocata un cliente di sicuro :D

Idem,non compreró mai più un loro prodotto :D

Link di questo messaggio

Strax, ti prego, cambia avatar. pls, u make mi sad ;_;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Elite un modo per bloccare le pubblicità su YouTube? COME (e contro quale principio andreste contro attivandolo?)

Link di questo messaggio

Strax, ti prego, cambia avatar. pls, u make mi sad ;_;

Va bene xD piu tardi / domani però xke oggi sono via :D

Elite un modo per bloccare le pubblicità su YouTube? COME (e contro quale principio andreste contro attivandolo?)

Esiste il modo, basta che installi AdBlock Plus e ciao pubblicità. Non lo uso perchè non trovo giusto togliere il supporto finanziario indiretto agli youtuber, però con ste cavolo di pubblicità della Clear prima o poi mi sa che cederò al lato oscuro...ormai quel tizio me lo sogno la notte <_<

Link di questo messaggio

Oi, va che la Clear è un'ottima marca di shampoo antiforfora, se per sbaglio non uso quello per lavarmi i capelli, tempo una settimana e inizio a far nevicare...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Oi, va che la Clear è un'ottima marca di shampoo antiforfora, se per sbaglio non uso quello per lavarmi i capelli, tempo una settimana e inizio a far nevicare...

Piuttosto che comprare un loro prodotto mi raso a zero. *sguardo fiero*

Link di questo messaggio

LOL confermo, Clear è un ottimo shampoo. Non lo compro da millenni, a causa della sopravvenuta abitudine di cercare solo roba da 80 cent, ma per una volta la pubblicità in TV dice il vero. :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E io mi aspettavo un video di Scottecs sullo stile del ballo dell'estate...

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Piuttosto che comprare un loro prodotto mi raso a zero. *sguardo fiero*

ma guarda che la forfora ti viene comunque xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ma guarda che la forfora ti viene comunque xD

...I miei piani sono andati a monte. *Urla un 'no' prolungato come nei film americani in cui muore gente*
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Esiste il modo, basta che installi AdBlock Plus e ciao pubblicità. Non lo uso perchè non trovo giusto togliere il supporto finanziario indiretto agli youtuber, però con ste cavolo di pubblicità della Clear prima o poi mi sa che cederò al lato oscuro...ormai quel tizio me lo sogno la notte <_<

Perfetto, allora per uno come me che pensa che tutti quegli youtubers guadagnino divertendosi e quindi senza merito (dato che a giocare a un videogioco siamo capaci tutti) allora è perfetto, anche se mi dispiace per i pochi youtubers che meritano.

Link di questo messaggio

se proprio ti senti in colpa, lo disabiliti per una pagina alla volta...

Link di questo messaggio

Io non ho mai messo un ad blocker perché non ho mai avuto sbatti di scaricarlo. Tanto ora Firefox ti chiede conferma prima di attivare i flash sulle pagine, quindi nella maggior parte dei casi non mi appaiono.

Link di questo messaggio

LOL confermo, Clear è un ottimo shampoo. Non lo compro da millenni, a causa della sopravvenuta abitudine di cercare solo roba da 80 cent, ma per una volta la pubblicità in TV dice il vero. :)

BnInnfR.jpg

Scusa, ci sta TROPPO.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Intendo dire solo shampoo che costano 80 cent.

Link di questo messaggio

Intendo dire solo shampoo che costano 80 cent.

No vabbè, ma non hai capito la citazione :((

Link di questo messaggio

Non metto in dubbio che sia un ottimo shampoo (fortunatamente non avendo problemi di forfora non ne ho ancora mai avuto bisogno), sta di fatto che trovo quelle pubblicità a dir poco insopportabili, e non capisco perchè (a differenza di praticamente tutte le altre) non siano skippabili.

Ormai la notte sogno che un tizio incappucciato mi cattura, mi lega a una sedia, e mi costringe a guardare "La danza della forfora" per l'eternità... :sballo:  :sballo:

Link di questo messaggio

(modificato)

spalla.jpg

spalla.jpg

sheik.jpg

sheik.jpg

1229004-nsmb_mushroom_1up.jpg

Modificato da Massi T.H.

Link di questo messaggio

(modificato)

cut

Mi sfugge qualcosa...

Anzi, forse...

...spalla! spalla!!

*muore investito da Maldonado*

Modificato da Strax

Link di questo messaggio

No, Massi, no.

Link di questo messaggio

*muore investito da Maldonado*

cos-

No, Massi, no.

Non l'hai capita? :c

Link di questo messaggio

No, Massi, no.

Link di questo messaggio

La vuoi spiegata?

Link di questo messaggio

Spalla! Spalla! 

Sheik! Sheik! (questo pezzo non essendo Zeldafan ho dovuto arrangiarmi a capirlo xD)

Su!

Questa danza porterà alla mia rovina psicologica @_@

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ok, Massi sei più malato di quanto non credessi e sarei curioso di vedere questa fantomatica pubblicità...

Ma non ho sbatti, non lo farò mai

Link di questo messaggio

(questo pezzo non essendo Zeldafan ho dovuto arrangiarmi a capirlo xD)

Dovresti rimediare :awesome:

Ok, Massi sei più malato di quanto non credessi e sarei curioso di vedere questa fantomatica pubblicità...

Meglio che tu non la veda, o diverrai un caso clinico come Strax...

io già lo sono da troppo xd

Link di questo messaggio

Ma non ho sbatti, non lo farò mai

Basta che guardi qualsiasi video di YouTube, al 90% ti esce questa...

...oppure "un'uovo al giorno toglie la forfora di torno"...

...oppure la colf sudamericana che aspira la forfora a tutti tranne al nostro "eroe"...

...oppure il nostro "eroe" che beve acqua da un vaso...

Ormai le so tutte...aiutatemi... :sballo:  :sballo:

Dovresti rimediare :awesome:

Troppi giochi da giocare, l'ultimo Zelda che ho giocato risale al GB non-Color :D

Link di questo messaggio