What The F-Hack! The Series (Serie di recensioni Hack Pokemon "sconosciute")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80C

['eɪtɪ sɪ:]
Ciao a tutti, è da un bel po' che volevo iniziare questo progetto:
Si tratta di una mini-serie (o maxi-serie, dipende dagli sviluppi) intitolata "What The F-Hack" in cui recensirò, quale esperto GB\C, tutte le hack GB\C (ed occasionalmente GBA) tra cui anche le più sconosciute.
Questa iniziativa parte sia per fare conoscere i vari prodotti ed esperienze dell' hacking Pokemon sia come forma d'intrattenimento (tra quote varie e sound effects nel video).
 
La prima hack da recensire avrebbe dovuto essere Pokemon Haiiro ma per difficoltà tecniche (ho perso l'audio) ho ri-tentato dopo quasi 2 mesi con "Pokemon Dark Gray Stone".
 
Ho deciso di cominciare le recensioni con un' "hack scrausa", ovvero una hack scadente, per darvi un'idea su cosa non dovrebbe essere l'hacking GB\C.
Essendo off-limits in fatto di decenza non mi sono soffermato sui singoli voti delle varie "categorie" (mapping, spriting\grafica, scripting\eventi\meccaniche di gioco, storyline, coinvolgimento e Overall) sono passato direttamente alla votazione "Overall" ovvero quella generale.

Eccovi di seguito la recensione dell' Episodio #1:​


Per il prossimo episodio recensiro un' hack di Seconda Generazione decisamente migliore e metterò qualche SFX in più.
 
Spero sia stato interessante, alla prossima! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Mph, oddio non è che questa recensione mi sia piaciuta molto... E' solo un continuo dire "che schifo, che cazzo ha in testa, va che roba"... Insomma, il concetto è chiaro, ma è inutile fare 8 minuti di video quando puoi uscirtene in 2-3... Poi ti sei limitato a criticare solo la parte iniziale, e seppur non me ne intendo molto, l'editing delle città non mi è sembrato così pessimo. Inoltre, se i mini-sprites e le palette sono di pubblico dominio direi che c'è poco da dire/fare in proposito. Non abbiamo visto le modifiche ai pokemon (nemmeno gli altri due starter), ai trainers, ai restanti percorsi, ai PNG, alle palestre, alla Lega... Insomma, oltre ad esporre un tuo personalissimo parere (condivisibilissimo o meno, su questo non ci piove) non mi pare che ci sia altro.

Per quanto riguarda l'inglese (sul quale ti do ragione, obv) mi vien da pensare che si tratti di un hacker non madre lingua o che l'ha fatto volutamente così alla cazzo di cane... Dubito che uno che non sappia scrivere nemmeno il passato di un verbo sia in grado di editare i testi di una ROM.

Ti ripeto, l'idea potrebbe anche andar bene, ma qua mi pare solo un modo per pubblicizzare il tuo canale e buttare merda sugli altri. Le tue doti da hacker sono molto evidenti, però non dovresti ostentarle smerdando il lavoro altrui (anche se fatto con i piedi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Volevo fare un post di chiusura come si deve ma Siebold l'ha già fatto per me.

Mi dispiace questo topic è solo spam e non contribuisce ad una discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom