Ültra255

La creepypasta di Ash

6 risposte in questa discussione

Avete presente il primissimo episodio di pokemon della prima serie/stagione (come si dice),Ash inizia la sua prima avventura uscendo di casa>andano nel laboratorio>fatto tardi x cui si prende pikachu>se ne va,salutando i suoi cari e amici,ad un certo punto (dopo ke ash ha rubato la bici a Misty),Ash era contro uno stormo di Spearow,Pikachu ha usato tuonoshock e poi Ash vede un Ho-oh, a questo punto salta la Creepypasta: da que ke ho sentito parlare in internet,Ash è entrato in coma,o suoi cari insieme ad Oak lo hanno preso e lo portano al ricovero.

Il resto dell'avventura di Ash è solo frutto dei suoi sogni (questo spiega tutte le infermiere Joey e gli agenti Jenny)

Tutto questo lo sentito su internet.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A parte che è la sezione sbagliata....

markasspam.jpg

Link di questo messaggio

?????????????????

Mi puoi dire x favore la sezione giusta?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma non era quando la bicicletta di Misty veniva fulminata o qualcosa di simile? Per quante volte abbia visto la prima puntata non ricordo bene com'era ma era simile.

Link di questo messaggio

Si,proprio quando veniva fulminata la bicicletta con Ash

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Più che sezione sbagliata, direi che qui non c'è proprio alcuno spunto di discussione.

Internet è pieno di leggende metropolitane, soprattutto per i Pokémon, senza un fondo di verità.

Utilizziamo i neuroni per cose più utili, o "accendiamo il cervello prima di inviare messaggi", come da regolamento.

Chiudo.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.