[CERCO] SUIKODEN TIERKREIS DS

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Cerco questo titolo per Ds nuovo o usato non importa ma PAL ITA

Pagamento tramite paypal

oppure

Persone in zona che queste zone che gentilmente potrebbero andare ad acquistarmelo e spedirmelo a spese mie ricevendo anche un piccolo compenso: (negozi Game Stop)

IMOLA CENTRO COMMERCIALE LEONARDO
VIALE AMENDOLA, 129
40026-IMOLA
 
LUCCA CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR
VIA SANTISSIMA ANNUNZIATA 278
55017-LUCCA
 
PARONA, Centro Comm. Bennet
Indirizzo:
Via Case Sparse, S.P. per Vigevano
27020 - Parona
 
ERBA, Centro Comm. I Laghi
Indirizzo:
Viale Prealpi , 3
22036 - Erba
 
NERVIANO, Centro Comm. Auchan
Indirizzo:
Via de Gasperi
20014 - Nerviano
 
ENOVA, Centro Comm. Il Mirto
Indirizzo:
Corso De Stefanis, snc
16100 - Genova
 
grazie a chi leggerà :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come mai hai scritto proprio quegli indirizzi? Ti hanno detto che ce l'hanno? Perché io sul sito GameStop lo vedo esaurito...

Ti stavo per chiedere come mai non te lo prendi direttamente via eBay, ma poi ho visto il perché: in alcune inserzioni costa un botto!

Se però rinunci alla lingua italiana, su Amazon le versioni inglesi sono decisamente più abbordabili.
 

U.T.

Star
Come mai hai scritto proprio quegli indirizzi? Ti hanno detto che ce l'hanno? Perché io sul sito GameStop lo vedo esaurito...

Ti stavo per chiedere come mai non te lo prendi direttamente via eBay, ma poi ho visto il perché: in alcune inserzioni costa un botto!

Se però rinunci alla lingua italiana, su Amazon le versioni inglesi sono decisamente più abbordabili.
Sul sito puoi controllare in quali negozi fisici è presente il gioco. "L'esaurito" è riferito al loro negozio online.Curioso come questo gioco abbia ricevuto un aumento del prezzo così improvviso... E pensare che fino a qualche anno fa lo si trovava ovunque a 10€ u_u
 
Top Bottom