SI TORNA A SQUOLA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
DOMANI SI TORNA A SCUOLA ç_ç

Ho scritto squola apposta
default_sisi.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Io comunque torno giovedi, faccio due giorni e poi da domenica a mercoledi dopo sono a praga in gita.

#scusaseèpoco
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E boh, la professoressa di metallurgia domani non aveva sbatti di farci lezione, quindi ci ha prolungato le vacanze di un giorno

#Swag #YOLO

P.S.: Qualcuno poi mi spiega che cosa dovrebbero significare quelle sigle?

Edit: Massi, avresti dovuto scrivere 'rcatroia, l' apostrofo indica un'elisione e tu hai omesso il "po" iniziale, ma non hai saltato nessuna lettera tra la r e la c...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho appena letto un post su fb di mia cugina. Ha scritto ingogliare.

Quindi, oh utenti del forum, non lamentatevi della fine delle vacanze, pensate che almeno non siete come lei e gioitene.
 

Melon Vodka

Passante
mah, domani ho un incontro che mi toglierà 3/5 ore di lezione, e Giovedì un altro che me ne toglierà 4/6, venerdì si farà poco come sempre e sabato ho solo 4 ore. Il mio rientro sarà meno brusco di quanto mi aspettassi.
 

Strax

Smogon Loyalist
E boh, la professoressa di metallurgia domani non aveva sbatti di farci lezione, quindi ci ha prolungato le vacanze di un giorno

#Swag #YOLO

P.S.: Qualcuno poi mi spiega che cosa dovrebbero significare quelle sigle?

Edit: Massi, avresti dovuto scrivere 'rcatroia, l' apostrofo indica un'elisione e tu hai omesso il "po" iniziale, ma non hai saltato nessuna lettera tra la r e la c...
yolo dovrebbe voler dire You Only Live Once, swag vuol dire Bello Figo GU :D
 

EdTheMad

Stato richiami
Swag - termine in slang inglese originato dalla parola scozzese "swagger" usato come descrizione del luogo comune del modo "barcollante" (in inglese appunto "swaying") in cui camminano gli scozzesi. Il termine è stato in seguito alterato e applicato ad un uso più ampio per far riferimento al "modo appariscente in cui una persona si presenta".
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
E boh, la professoressa di metallurgia domani non aveva sbatti di farci lezione, quindi ci ha prolungato le vacanze di un giorno

#Swag #YOLO

P.S.: Qualcuno poi mi spiega che cosa dovrebbero significare quelle sigle?

Edit: Massi, avresti dovuto scrivere 'rcatroia, l' apostrofo indica un'elisione e tu hai omesso il "po" iniziale, ma non hai saltato nessuna lettera tra la r e la c...
Swag non è una sigla, il verbo "to swag" significa camminare con aria di superiorità
Swag - termine in slang inglese originato dalla parola scozzese "swagger" usato come descrizione del luogo comune del modo "barcollante" (in inglese appunto "swaying") in cui camminano gli scozzesi. Il termine è stato in seguito alterato e applicato ad un uso più ampio per far riferimento al "modo appariscente in cui una persona si presenta".
Non avevo letto questo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
like per la gif alternativa a Spongebob
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom