Problema casella di testo

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Da ieri pomeriggio è successo qualcosa di strano nella mia casella di testo del forum. Aprendo un topic qualunque e cercando di usare la risposta rapida (non impostando l'editor completo in pratica) non mi fa inviare il messaggio se non utilizzando l'editor completo appunto. Inoltre sia dall'uno che dall'altro non mi fa apparire la barra degli strumenti, non potendo usare quindi lo strumento "citazione" o "aggiungi link" e tutti gli altri. Infine, nonostante compaiano scrivendo il messaggio, non vengono pubblicati i vari "a capo" che imposto. C'è un rimedio?
 

Samul

che browser usi?

e cosa intendi di preciso con "non mi fa inviare il messaggio"? cosa succede se clicchi invia?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Scopro ora che non mi fa selezionare nemmeno la citazione rofl

Uso firefox

Semplicemente se clicco non succede nulla, la pagina nemmeno carica, resta uguale
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
FIsso, vero?

Io ho un problema che non so quanto possa essere correlato, ma su mobile: non riesco ad editare i messaggi nella versione completa, devo andare sull'editor completo e poi salvarli, altrimenti se provo a salvare dalla risposta rapida mi appare il cartellino verde con i tre puntini per un attimo e poi sparisce senza che sia successo nulla.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sisi, il computer è fisso, niente portatile :P

Btw, non so da quanto hai tu questo problema, lo strano è che mi è comparso improvvisamente ieri pomeriggio
 

Steph

Great Teacher
Mod
per editor completo intendi il tasto in parte a post (nero) della risposta rapida? (sto usando il forum in eng ma dovrebbe chiamarsi qualcosa come "more reply options" quindi presumo "più opzioni di risposta")

non è che semplicemente hai clickato su BBCode Mode (il primo tasto in alto a sinistra a forma di interruttore, proprio sopra la B di grassetto)?

p.s. screenshot pls
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
VlZfsf8.png


pTqS41V.png


Paint powah
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sostanzialmente hai la stessa visualizzazione che ho io da tablet, solo che io poi riesco anche a mandarli i messaggi e non ho problemi di formattazione (e riesco anche a citare).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uh, errore Javascript di IP Board. O si è sminchiato il loro codice o il tuo browser non crea bene gli elementi. Provato con un altro browser? Provato ad aggiornare?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tre righette in alto a destra, ti si apre un menù a tendina, in basso a destra di quel menù trovi un punto di domanda, clicchi lì e ti appare un altro menù, clicca su "informazioni su firefox" e ti si apre una finestra pop up

E dovrebbe aggiornare da solo.

Niente screen perché imgur fa le bizze.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Tre righette in alto a destra, ti si apre un menù a tendina, in basso a destra di quel menù trovi un punto di domanda, clicchi lì e ti appare un altro menù, clicca su "informazioni su firefox" e ti si apre una finestra pop up

E dovrebbe aggiornare da solo.

Niente screen perché imgur fa le bizze.
Fatto tutto, firefox è aggiornato ma il problema persiste, quindi devo considerarlo un problema dello sminchiamento del codice su cui io non posso fare nulla?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Suppongo tu abbia già provato a sloggare e riloggare.

mmm

Provato a vuotare la cache?

Al massimo fai un piacere al tuo PC.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Suppongo tu abbia già provato a sloggare e riloggare.

mmm

Provato a vuotare la cache?

Al massimo fai un piacere al tuo PC.
Sisi, a parte che mi si slogga da solo accedendo da un altro dispositivo o tornando on il giorno dopo rofl

Ecco, ho imparato a farlo da chrome, da firefox ancora mi manca 
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tre righette --> opzioni --> avanzate --> rete --> contenuti web in cache --> cancella adesso

Oppure usa Ccleaner, che fa tutto da solo ^^
 
Top Bottom