SCOPERTE DUE NUOVE MEGA EVOLUZIONI!

Dopo mesi e mesi di esplorazioni, ricerche, documentari di Disney Channel e studi condotti insieme a Piero e Alberto Angela, sono finalmente riuscito ad entrare in possesso di due megapietre particolari, di cui in pochi avevano sentito parlare prima: la AlessandriteX e la AlessandriteY.

alessandrite2.gif


Queste due rarissime megapietre permettono a tutti coloro che portano il nome di Alessandro di mega evolvere in due distinte forme, grazie alla quale riescono ad ottenere particolari abilità: nella forma di MegaAlessandroX, queste persone ottengono l'abilità di poter vedere attraverso i vetri, ottenendo quindi vantaggi non indifferenti; nella forma di MegaAlessandroY invece, gli Alessandro possono mangiare il brodo con la forchetta, potendo così abbandonare quegli scomodi cucchiai.

party_hard_gif_by_otagen-d45zmby.gif


Purtroppo però, nonostante io sia in possesso di entrambe le pietre, non posso ancora accedere alla Mega Evoluzione, poiché non dispongo ancora né di Pietrachiave né di un amiko sincero e leale, con cui instaurare un reciproco rapporto di fiducia, requisito necessario per poter megaevolvere: ho quindi bisogno del vostro aiuto.

1) Sto andando da Decathlon a comprare la Pietrachiave, ma ho saputo che essa può essere incastonata in tanti accessori diversi: bracciali, spillette, gambali, piercing all'ombelico. Che accessorio mi consigliate?

2)Chi vuole diventare mio amiko sincero e leale, con cui instaurare un reciproco rapporto di fiducia, requisito necessario per poter megaevolvere?

Fatevi avanti, soprattutto se donne.

Fatevi una cultura, Rocco Petri sarà fiero di voi:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Alessandrite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Voto assolutamente per Alessandrite Y e megapiercingallombelico per attivarla
default_meow.gif


Per l'amiko potresti chiedere a Yusei, visto che ieri è stata anche scoperta la Yuseite. Potrete megaevolvere insieme come veri bff 4evah <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il sondaggio però include opzioni di risposta, la mia richiesta è aperta a tutti, sks.

Lighty, stai mentendo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Aspetta aspetta aspetta...

Che cosa c'entra l'Alessandrite con te? Non ti chiami Latios tu?
 
@steph No, è stato Rocco Petri.

@dany mai vista la mossa Trasformazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, quindi ti sei trasformato in Alessandro, capisco.

Ma che Pokémon è? Ho controllato sul wiki e non è segnato u_u
 

EdTheMad

Stato richiami
Posso essere anche io tuo amico? Non tanto per la megaevoluzione, è che mi serve il tuo Persona per un boss
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Odio le megaevo e già lo sapete. Per favore non fatevi odiare.
 
Top Bottom