Favorevoli o contrari al matrimonio eterosessuale?

Stai dicendo che non hai mai mangiato il coniglio arrosto?

Che infanzia triste...
Poveri conigli çwç
cutest-small-animals4.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricomposto da cosa? Quell'affare finisce dritto nello stomaco... E poi sappiamo tutti come continua il percorso...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Thunder, mi sento in dovere di dissentire per una volta. Il coniglio se te lo cucinano bene è molto buono, invece.

Sicuramente dall'aldilà ti sta augurando la stessa fine. :\
Ci sono pochi animali che possono mangiare un essere umano e di norma sto attento a non trovarmi mai in condizioni di diventare lo spuntino di qualcun altro. Tuttavia so per certo di non poter escludere questa possibilità, ma la cosa non mi tange.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso fosse alla cacciatora allora. A me piace in entrambi i modi, ma in effetti lo preferisco arrosto ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
pensavo (cioè sapevo) fosse una cavolata, l'ho guardato solo perché su fb una mia amica l'ha condiviso commentando

"lei ha mai avuto esperienze eterosessuali?"

"grazie a Dio no, mai avute"
"perchè?"
"perchè sono cattolico"

e sono morto dal ridere.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Facebook è la cartina al tornasole della tontaggine della gente.
default_Seel.gif
sto tornando a detestarlo, lo apprezzavo tantissimo per messenger (l'applicazione), fantastica: chat heads, notifiche push, ricerca immagini integrata -seppur con bing-, gruppi, condivisione dei contenuti da fb a chat/bacheca diretta, gestione delle notifiche ad personam, chiamate voip, ora creano pure estensioni ed in questo modo è sempre un passo avanti a whatsapp -anche se preferito dalla maggior parte della gente-, dato che non serve nemmeno avere il contatto in rubrica; ma al tempo stesso odio invece il sito vero e proprio: tutto quello che vedo condiviso risale ad anni prima, meme vecchissimi e non più divertenti, video noiosi... insomma sa tutto di già visto per un nerd come me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Conigli mannari? Mmm...

Secondo me vengono bene marinati quelli
default_ghigno.gif


Ah, non ho capito, perché dovrei aver paura?
 
Top Bottom