Favorevoli o contrari al matrimonio eterosessuale?

D

Dream

 ​
Io non so, ognuno è libero, basta che certe cose le facciano a casa loro e non davanti ai bambini. Poi sia chiaro, io non ho nulla contro gli etero, eh. Anzi, ho tanti amici eterosessuali.

E voi? Favorevoli o contrari?
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Odio tutti i sessuati. Con i vostri pipini o le vostre patatine. Andate al rogo tutti quanti.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Anche io li accetto, ma solamente se si barricano in casa e non chiedono cose che ci spettano di diritto (come, per l'appunto, i matrimoni, Tumblr, usare gif di Tina Cipollari e American Horror Story), perché francamente è assurdo. Quando ero giovane, pardon, giovine queste cose non succedevano... Ed è bene che non succedano adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Le nutrie sono carine e pucciose, quando non ho nulla da fare vado ad osservarle nel fiumiciattolo che ho vicino a casa ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qui a Treviso qualcuno ha proposto (seriamente): "Le nutrie sono troppe? Mangiamole!"

Un altro ha replicato: "È vero, io ho assaggiato la sua carne, è deliziosa."

Forse sono più genuine dei polli del supermercato...

se se
default_Seel.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche io ho proposto a mia madre di mangiare qualche coniglio tra quelli che abbiamo sotto casa, ma mi ha guardato inorridita u_u

Tanto ce ne sono centinaia, uno in più o uno in meno, non se ne sarebbe accorto nessuno!
default_sisi.gif
 
Top Bottom