Purtroppo non sono imbecille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Vedo benissimo che se sloggo una magia fa apparire la Vomitoteca.

Che è?

E' la seconda volta, la prima qualche giorno fa con la chat, adesso questo.

Ma seriamente, se vi dico qualcosa che non vi va bene (E non mi ricordo neanche che avevo detto di tanto offensivo, penso solo che e' stato un pessimo e prevedibile AF, ma ficcatevi in zucca che qua ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni) voi prendete il vostro bel pannello di amministrazione?

In un certo senso fa ridere la cosa, nascondersi dietro al vostro schermo.

...Ma lasciamo stare ciò che penso di voi, perché avrei una lista di roba per cui rischio il permaban abbastanza lunga.

Mettiamo caso che oggi è una giornata no, la peggiore giornata no della mia vita, e vengo a sapere che alla fine la Vomitoteca che chiudeva era un Pesce d'Aprile (Ripeto, abbastanza ovvio).

In effetti prima ci avevo creduto, dato che ero loggato apposta all'una di notte per vedere se la Vomitoteca passava da read-only a completamente aperta.

Entro e poffarbacco, non c'è.

A sto punto vabbeh mi dico, slogghiamo tanto sto forum senza Vomitoteca è morto. Faccio per andarmene e omg, ma c'è la Vomitoteca.

All'inizio penso che forse e' visibile solo agli admin/mod ma altro omg, non è così.

Pensavo di non scrivere nulla, tanto finisce come l'altra volta che avevate chiuso il topic di addio fierissimi dei vostri like di altre persone dietro a uno schermo.

Quindi prendete questo topic più che come un topic più come uno sfogo personale, e fatene quel che volete.

Cancellatelo, cestinatelo chiudetelo, a me non interessa.

Ho scritto in "Supporto Forum" sperando che qualcuno magicamente la renda visibile ai miei occhi, anche se so che non sarà così.

L'importante per me è sapere che avete letto, poi del resto poco mi importa.

Ora arriveranno reazioni simili a quelle del Topic di "Addio" che alla fine non è stato di addio, lo so.

Le belle risposte stracolme di like che mi aspetto, oppure semplicemente la cancellazione.

Chissene, sappiate solo una cosa: Non ho nulla contro admin e mod in sé, ma ste frecciatine personali mi dan fastidio.

Dopo tutto sto papiro vado, seriamente vado.

Anche se so che non si scappa dai fastidi ma li si combatte, ma quando provi a fronteggiare una schiera di persone che ha il "potere" dalla sua parte, beh forse è meglio lasciare perdere.

Oh, e un ultima cosa.

Se insultate a me non me ne frega niente, risparmiatevi la fatica di battere parole che dubito fortemente in real sapreste dirmi in faccia su quella tastierina.

Bye.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Vedo benissimo che se sloggo una magia fa apparire la Vomitoteca.

Che è?

E' la seconda volta, la prima qualche giorno fa con la chat, adesso questo.

Ma seriamente, se vi dico qualcosa che non vi va bene (E non mi ricordo neanche che avevo detto di tanto offensivo, penso solo che e' stato un pessimo e prevedibile AF, ma ficcatevi in zucca che qua ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni) voi prendete il vostro bel pannello di amministrazione?

In un certo senso fa ridere la cosa, nascondersi dietro al vostro schermo.

...Ma lasciamo stare ciò che penso di voi, perché avrei una lista di roba per cui rischio il permaban abbastanza lunga.

Mettiamo caso che oggi è una giornata no, la peggiore giornata no della mia vita, e vengo a sapere che alla fine la Vomitoteca che chiudeva era un Pesce d'Aprile (Ripeto, abbastanza ovvio).

In effetti prima ci avevo creduto, dato che ero loggato apposta all'una di notte per vedere se la Vomitoteca passava da read-only a completamente aperta.

Entro e poffarbacco, non c'è.

A sto punto vabbeh mi dico, slogghiamo tanto sto forum senza Vomitoteca è morto (E tanto per dire i "bimbiminkia di PM" almeno san gestire una sezione per lo svago, al contrario vostro...ok ok, calma...). Faccio per andarmene e omg, ma c'è la Vomitoteca.

All'inizio penso che forse e' visibile solo agli admin/mod ma altro omg, non è così.

Pensavo di non scrivere nulla, tanto finisce come l'altra volta che avevate chiuso il topic di addio fierissimi dei vostri like di altre persone dietro a uno schermo.

Quindi prendete questo topic più che come un topic più come uno sfogo personale, e fatene quel che volete.

Cancellatelo, cestinatelo chiudetelo, a me non interessa.

Ho scritto in "Supporto Forum" sperando che qualcuno magicamente la renda visibile ai miei occhi, anche se so che non sarà così.

L'importante per me è sapere che avete letto, poi del resto poco mi importa.

Ora arriveranno reazioni simili a quelle del Topic di "Addio" che alla fine non è stato di addio, lo so.

Le belle risposte stracolme di like che mi aspetto, oppure semplicemente la cancellazione.

Chissene, sappiate solo una cosa: Non ho nulla contro admin e mod in sé, ma ste frecciatine personali mi dan fastidio.

Dopo tutto sto papiro vado, seriamente vado.

Anche se so che non si scappa dai fastidi ma li si combatte, ma quando provi a fronteggiare una schiera di persone che ha il "potere" dalla sua parte, beh forse è meglio lasciare perdere.

Oh, e un ultima cosa.

Se insultate a me non me ne frega niente, risparmiatevi la fatica di battere parole che dubito fortemente in real sapreste dirmi in faccia su quella tastierina.

Bye.
Ma cioè tu ti sei iscritto a questo forum per la Vomito? Molto interessante e intelligente come azione complimenti. Ma scusa se pensi che PM sia meglio perché ti sei iscritto qui? Che poi facendo un'attenta analisi dei forum della community italiana, uno accettabilmente decente e serio come PCF non c'è in circolazione siccome, anche i forum sul circuito forumcommunity  a tema Pokémon sono "quasi" tutti diventati spazzatura rispetto al boom iniziale che ebbero. Come ho sempre sostenuto, quantità non significa qualità, se cerchi compagnia e ignoranza su PM sarai il ben venuto, ma aspettati regole ben più toste di quelle che ci sono qui (tutela dei bimbi), per citarne una a caso: le parolacce vengono automaticamente censurate su quel forum, ma riceverai un richiamo dai moderatori in ogni caso per ragioni sconosciuti. Ovviamente li è quasi impossibile tenere discorsi seri e che vadano fuori dal discorso "videogames", salvo alcune eccezioni.

Detto ciò non capisco dove sia il problema da te citato.

Cordiali saluti.

Drake'ro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ma cioè tu ti sei iscritto a questo forum per la Vomito? Molto interessante e intelligente come azione complimenti. Ma scusa se pensi che PM sia meglio perché ti sei iscritto qui? Che poi facendo un'attenta analisi dei forum della community italiana, uno accettabilmente decente e serio come PCF non c'è in circolazione siccome, anche i forum sul circuito forumcommunity a tema Pokémon sono "quasi" tutti diventati spazzatura rispetto al boom iniziale che ebbero. Come ho sempre sostenuto, quantità non significa qualità, se cerchi compagnia e ignoranza su PM sarai il ben venuto, ma aspettati regole ben più toste di quelle che ci sono qui (tutela dei bimbi), per citarne una a caso: le parolacce vengono automaticamente censurate su quel forum, ma riceverai un richiamo dai moderatori in ogni caso per ragioni sconosciuti. Ovviamente li è quasi impossibile tenere discorsi seri e che vadano fuori dal discorso "videogames", salvo alcune eccezioni.

Detto ciò non capisco dove sia il problema da te citato.

Cordiali saluti.

Drake'ro.
Togliendo la parte PM mi sai rispondere? :) No perché hai preso una minuscola parte di quello che ho detto.

E non hai capito un cazzo, che possiamo fare.

Non e' per la Vomito leggi bene, e' l'atto in sé.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ora non vorrei metterci il becco,ma.. Se non ti fa vedere una sezione e quando slogghi ti appare,la prima cosa che ti viene da pensare è che ti stiano facendo un dispetto? Prima di pensare che sia un dispetto avresti potuto scrivere sempre qui,in questa sezione,che avevi un problema con quelle sezioni. Diamo il beneficio del dubbio ogni tanto,non pensiamo sempre che siano gli altri che ci fanno i dispetti.. Proviamo a trovare una soluzione al problema piuttosto che puntare subito il dito contro qualcuno..
 

Tomb

Supercampione
Ora non vorrei metterci il becco,ma.. Se non ti fa vedere una sezione e quando slogghi ti appare,la prima cosa che ti viene da pensare è che ti stiano facendo un dispetto? Prima di pensare che sia un dispetto avresti potuto scrivere sempre qui,in questa sezione,che avevi un problema con quelle sezioni. Diamo il beneficio del dubbio ogni tanto,non pensiamo sempre che siano gli altri che ci fanno i dispetti.. Proviamo a trovare una soluzione al problema piuttosto che puntare subito il dito contro qualcuno..
Altra persona che non legge, all'una era visibile. :)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Altra persona che non legge, all'una era visibile. :)
Nono,tu nel topic hai scritto che non era visibile.. "Ero loggiato apposta all'una di notte per vedere se la Vomitoteca era passata da read-only a completamente aperta. Entro e poffarbacco,non c'è." A me sembra di capire che già all'una non ci fosse..
 

Tomb

Supercampione
Nono,tu nel topic hai scritto che non era visibile.. "Ero loggiato apposta all'una di notte per vedere se la Vomitoteca era passata da read-only a completamente aperta. Entro e poffarbacco,non c'è." A me sembra di capire che già all'una non ci fosse..
Mi sono espresso male, all'una era completamente aperta. ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, qui il problema maggiore sei te Tomb, che sei un permaloso assurdo.

Sembri un emo, tutti contro di te e nessuno ti capisce. Ovvio, se ti comporti così, manco io ero arrivato a questi livelli quando dicevo cazzate a ogni Post.

Il discorso non è "Se voi vi comportaste bene con me", ma è "Se tu cambiassi atteggiamento".

Come ti ha detto Michele, non è che ogni cosa che non riesci a fare qui è stata progettata contro di te. Scrivere qui in Supporto sul perché succedono questi cose è meglio che iniziare a incolpare gli altri, fare l'emo, me ne vado, torno dopo un'ora.

Per favore, cerca di cambiare e di diventare migliore: ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
No, qui il problema maggiore sei te Tomb, che sei un permaloso assurdo.

Sembri un emo, tutti contro di te e nessuno ti capisce. Ovvio, se ti comporti così, manco io ero arrivato a questi livelli quando dicevo cazzate a ogni Post.

Il discorso non è "Se voi vi comportaste bene con me", ma è "Se tu cambiassi atteggiamento".

Come ti ha detto Michele, non è che ogni cosa che non riesci a fare qui è stata progettata contro di te. Scrivere qui in Supporto sul perché succedono questi cose è meglio che iniziare a incolpare gli altri, fare l'emo, me ne vado, torno dopo un'ora.

Per favore, cerca di cambiare e di diventare migliore: ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque.

E se per te PM>PCF, cancella l'account qui (chiedi come si fa) e
default_chirolp_bey2.gif
Ma non capite un cazzo, mo tolgo la parte PM e vediamo che dite.E tu non sei la persona più adatta a fare il saggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Personalmente non ti conosco, però mi sento di contestarti solo una cosa: più che il topic (che dà spettacolo e in generale non ti aiuta granché) io avrei mandato un MP ai mod. Mi sembra strano che ti abbiano bannato dalla sezione senza prima avvisarti.

In ogni caso non prendertela per queste cose... È un forum, se ti trovi male vai e basta, oppure prova a confrontarti senza fare polemiche :) il mio è un consiglio, non ti stavo criticando :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Scusami Tomb,ma è sottinteso che abbiano fatto qualcosa per intaccare direttamente TE? Iniziamo a chiarire la situazione e parliamo in maniera calma,senza frecciatine e senza sminuire le arringhe dell'altro (Anche se poi così mi sembra di entrare in un tribunale xD). Ora tu,Tomb,non potresti chiedere ad un admin o aprire un topic per capire quello che è successo? Non è detto che per forza sia qualcosa contro di te. Prima di puntare il dito e dire che le cose vengono fatte contro di te,assicurati che dall'altra parte ci siano le cattive intenzioni che possano portare a fare azioni direttamente indirizzate a te. Mi sembra di aver parlato chiaramente di quello che secondo te hanno fatto,ma che magari non corrisponde a realtà. Spero di non risultare offensivo e pretenzioso. 
 

Tomb

Supercampione
Scusami Tomb,ma è sottinteso che abbiano fatto qualcosa per intaccare direttamente TE? Iniziamo a chiarire la situazione e parliamo in maniera calma,senza frecciatine e senza sminuire le arringhe dell'altro (Anche se poi così mi sembra di entrare in un tribunale xD). Ora tu,Tomb,non potresti chiedere ad un admin o aprire un topic per capire quello che è successo? Non è detto che per forza sia qualcosa contro di te. Prima di puntare il dito e dire che le cose vengono fatte contro di te,assicurati che dall'altra parte ci siano le cattive intenzioni che possano portare a fare azioni direttamente indirizzate a te. Mi sembra di aver parlato chiaramente di quello che secondo te hanno fatto,ma che magari non corrisponde a realtà. Spero di non risultare offensivo e pretenzioso.
Nono tranquillo ^^ Ho fatto il calmo senza nessun incazzatura con la questione chat, ma loro cadono dalle nuvole. :/

Adesso ci si deve offendere per un pesce d'aprile (manco vero oltretutto)? Matura ragazzo.
Io ti difendo il più delle volte, ma chi apre un Topic "Addio Vomitoteca" dopo che han detto che per certi contenuti hanno avuto il pretesto per il AF che viene a dirmi di maturare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
yusei tu ti sei solo fermato con le cazzate, non fare l'uomo vissuto :D

in ogni caso si, anche tu dicevi tante di quelle cazzate ed eri esattamente a quei livelli, ma evidentemente non te ne accorgevi

Colgo l'occasione per dire che piacevolmente il livello dei tuoi post negli ultimi giorni è salito, escludendo ovviamente quelli presenti in questa discussione in cui sembri voler palesemente fare l'uomo vissuto n-n
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
yusei tu ti sei solo fermato con le cazzate, non fare l'uomo vissuto :D

in ogni caso si, anche tu dicevi tante di quelle cazzate ed eri esattamente a quei livelli, ma evidentemente non te ne accorgevi

Colgo l'occasione per dire che piacevolmente il livello dei tuoi post negli ultimi giorni è salito, escludendo ovviamente quelli presenti in questa discussione in cui sempre voler palesemente fare l'uomo vissuto n-n
E' riferito a Yusei o a me? XD
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
yusei tu ti sei solo fermato con le cazzate, non fare l'uomo vissuto :D

in ogni caso si, anche tu dicevi tante di quelle cazzate ed eri esattamente a quei livelli, ma evidentemente non te ne accorgevi

Colgo l'occasione per dire che piacevolmente il livello dei tuoi post negli ultimi giorni è salito, escludendo ovviamente quelli presenti in questa discussione in cui sempre voler palesemente fare l'uomo vissuto n-n
Ho capito poco e niente dell'ultima parte ma comunque:

1) Più volte sono stato in situazioni simili a quelle di Tomb, ergo se faccio l'uomo vissuto ne ho tutto il diritto e dovere.

2) Facevo cazzate, ma non mi pare di aver mai aperto Topic con scritto "Addio me ne vado per sempre, tutti vs me siete".

3) Non ho capito nulla xD
 

Tomb

Supercampione
Ho capito poco e niente dell'ultima parte ma comunque:

1) Più volte sono stato in situazioni simili a quelle di Tomb, ergo se faccio l'uomo vissuto ne ho tutto il diritto e dovere.

2) Facevo cazzate, ma non mi pare di aver mai aperto Topic con scritto "Addio me ne vado per sempre, tuuti vs me siete".

3) Non ho capito nulla xD
Fix'd.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cosa avresti fixato? Un tutti che diventa tuuti?

Comunque, io ti sto dando il consiglio che ha aiutato me per diventare una persona più accettabile qui dentro (perché del tutto accettabile non lo sarò mai :D ): inizia a cambiare tu, e gli altri inizieranno a cambiare atteggiamento verso di te.

E per dirtelo, uno dei migliori metodi per cambiare è quello che ho fatto io: allontanati dal Forum per qualche mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Correggimi se sbaglio.

Stai piangendo perchè han fatto finta di chiudere la Vomitoteca? Hai avuto paura per un attimo di vedere la tua vita scomparire?
 

Tomb

Supercampione
Ehm, ormai.

Sembra che vi costringo manco ve ne accorgevate sennò.

Migliorare i rapporti qui?

Giammai (cit.)

Conclido così, ciacciao.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho capito poco e niente dell'ultima parte ma comunque:

1) Più volte sono stato in situazioni simili a quelle di Tomb, ergo se faccio l'uomo vissuto ne ho tutto il diritto e dovere.

2) Facevo cazzate, ma non mi pare di aver mai aperto Topic con scritto "Addio me ne vado per sempre, tutti vs me siete".

3) Non ho capito nulla xD
L'ultima parte era un "sembri" al posto del "sempre" (non so da cosa sia venuto fuori rofl)

Tipica parola che se non introdotta in un lessico abbastanza alto stona con tutto il resto del discorso ^^

La usava un po' di tempo fa kratos, infatti veniva fuori sembrava quasi una macchia di quel periodo rofl

E' riferito a Yusei o a me? XD
é riferito a yusei, sai bene che ho spesso preso le tue difese, ma questa è stata una mossa fin troppo istintiva e può essere presa come un attacco personale :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, a quanto ho capito aveva la sezione nascosta loggato, mentre era visibile da sloggato. Secondo me si tratta di un disguido degli admin, piuttosto che una carognata che gli hanno fatto. Così come per il ban, è passato più di un anno, se l'erano banalmente dimenticati, lui non era mai entrato in chat per tutto questo tempo quindi non se n'era accorto, come l'ha fatto notare l'hanno sbloccato.

Sinceramente questa tua lamentela mi sembra uguale a quella di un tizio che sul wiki si era lamentato che il suo ban di una settimana era durato un paio d'ore più del previsto. Futile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dany ci ha preso.

A parte per il fatto che non eri l'unico a cui avevamo fatto questo scherzetto, e che ASPETTAVAMO che qualcuno dicesse qualcosa. Visto che chiunque aveva annusato la chiusura della Vomitoteca come pesce d'aprile, avevamo provato a fare qualcosa di diverso e modificare un po' i permessi per qualche giorno, ma gg.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany ci ha preso.

A parte per il fatto che non eri l'unico a cui avevamo fatto questo scherzetto, e che ASPETTAVAMO che qualcuno dicesse qualcosa. Visto che chiunque aveva annusato la chiusura della Vomitoteca come pesce d'aprile, avevamo provato a fare qualcosa di diverso e modificare un po' i permessi per qualche giorno, ma gg.
Mella, non sei buono a fare gli scherzi, ti flammiamo sempre contro, rinunciaci e lascia la tua carica ad Aleterla che è più bravo ;))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom