Pokémon Rumble World

Sono al grado 62

Leggendari presi:

Zapdos (x2)

Moltres

Entei

Suicune

Ho-Oh

Regirock

Latias

Latios

Archeo Kyogre

Groudon

Deoxis velocità

Dialga (x2)

Regigigas

Heatran

Cresselia

Shaymin celo

Darkrai

Arceus drago

Virizion

Cobalion

Terrakion

Thundurus incarnazione

Kyurem

Keldeo normale

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Diancie (x2)
 
Volevo dirvi che alla fine ho ceduto e sborsato, in totale, €7,77 per comprare tutte le mongolfiere. Dai, il gioco alla fine vale anche qualche euro in più.
 

Zaffira

Avicoltrice
Volevo dirvi che alla fine ho ceduto e sborsato, in totale, €7,77 per comprare tutte le mongolfiere. Dai, il gioco alla fine vale anche qualche euro in più.
Il problema non è che il gioco vale o non vale ma la nintendo stessa. Se notano un aumento dei soldi grazie a questo metodo (gioco gratis ma cose da pagare con soldi veri, come se fosse un mmorpg o come si scrive) continuerà su questa strada e i prossimi giochi saranno solo con questa metodologia. Già noto che è cosi anche dal gioco del cellulare del mio ragazzo e alcuni giochi browser che hanno diminuito le varie percentuali per far si che la gente venisse piu voglia a shoppare. Non è una critica rivolta verso di te però meglio che la maggior parte di noi non sborsa per non far accrescere questo tipo di mercato.
 
Dipende da quanto sborsi, eh. Un gioco del genere, se venduto nei negozi, minimo te lo facevano pagare venti euro. È questione di moderazione. Per quanto riguarda la questione ftp, sono essenzialmente d'accordo con te, ma dipende anche da come la meccanica influisca: con Rumble tu puoi scegliere di pagare una tantum per completare il gioco; in Shuffle invece, ad esempio, paghi per avere più cuori che comunque poi esauriranno riportandoti al punto di partenza. E tra i due c'è una sostanziale differenza.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Già il sistema di Rumble lo accetterei.

Per Shuffle invece son figli di ndrocchia. E da me hanno preferito ricevere zero euro anziché 35.

Contenti così...!
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Poaso darti ragione, ma per sabotare una multinazionale dovrebbero essere tutti gli utenti del mondo a non acquistare... è lo stesso discorso della Banca o dei DLC di qualsiasi gioco di nuova generazione.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se aggiornate alla versione 1.1, sbloccate una nuova mongolfiera gratis che permette di esplorare aree casuali (con 20 ore di ricarica) e un codice (71104779) che regala 100 diamanti!
 

Strax

Smogon Loyalist
Se aggiornate alla versione 1.1, sbloccate una nuova mongolfiera gratis che permette di esplorare aree casuali (con 20 ore di ricarica) e un codice (71104779) che regala 100 diamanti!
Serve il Livello 33 per la Mongolfiera Buonvento. In compenso il codice funziona :)
 
La mongolfiera è arrivata quando avevo già più di 710 pokémon :D

Ho finito il pokédex da un po' ormai: adesso mi sto dedicando alla cattura di tutti gli Arceus, mi mancano quelli dei prossimi quattro o cinque giorni, non ricordo bene.

In pratica sto provando ad ottenere tutti i titoli, nell'attesa magari di trovare qualcosa di buono che mi faccia superare le ultime due missioni del re.
 
Topic sepolto. Eppure qualcuno di qui gioca ancora, visto che ogni tanto li spotpasso.

Chi ha abbandonato? Quando ha abbandonato? Chi gioca ancora a che punto è?

Io sto cercando di ottenere, pian piano, tutti i titoli. Mi mancano in pratica quelli che ti impongono di catturare le varie forme di determinati pokémon: mi mancano gli Unown, i Vivillon e i Genesect.

Ora mi sto occupando delle farfalle, ma purtroppo le ultime tipologie mancanti non appaiono: Serebii dice che le forme in cui appaiono dipendono da chi spotpasso, quindi penso che sia solo fortuna.

Comunque se gioco ancora è solo perché ho sganciato quegli otto euro.

Ah, mi manca da completare l'ultima missione del re che però è praticamente impossibile da superare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Il punto è che, a differenza di Shuffle che è un aggiornamento di eventi continui, in questo caso, una volta detto tutto, non resta molto da dire.

Dovrei essere al livello 70, ma comunque con la mongolfiera Buonvento è tutto molto più semplice.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Beh, io ci sono ancora, entro ogni mattina, piglio un diamante ogni 2 giorni e poi esco

Sono a quota 109, solo che la mongolfiera che vorrei è a 140/160 ; in alternativa potrei comprarne una di quelle di Kalos, ma non so se mi conviene =v
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ci gioco una volta al giorno. Ormai mi mancano 4 o 5 mongolfiere, sto al livello 66 (credo) con 571 catturati. Sono a 97 diamanti, ma sono indeciso se prendere quella da 100 o se continuare a risparmiare: ormai ho ottenuto quasi tutti i diamanti delle missioni...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Hey . Gioco anche io a questo gioco e mi piace molto solo che sono bloccato al L. 31 , me ne mamcano 2 per avere finalmente la mongolfiera buonvento mentre non so quando potrò avere le mega :(

Mi spiegate come funzioa il fatto degli amici? Cioè ti danno dei diamanti? D:

Ah e il mio pokemon migliore fino adesso è Milotic 1012

Come mongolfiere ho : Fogliolina, Gocciolina,(completata),Scintilla(compl), Rubino, Zaffiro(compl), Oro (compl) , Perla

Non riesco proprio a vincere l'ultima missione che mi ha affidato il re! :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Appena apri il gioco puoi chiamare 3 persone al giorno e se chiudi il DS mentre sei online riceverai la visita dei mii che hanno giocato nel frangente (come dice il gioco stesso, ogni 5 mii ricevi un diamante). Se ci fai caso, man mano che entri in ogni mongolfiera salvi diversi Mii, che ti danno un premio (uno o due diamanti, oppure un gettone) e che ti aiutano con i power up fino alla lotta con il boss. Talvolta capita di incontrare dei Mii che stanno in disparte, e anch'essi possono rilasciare delle ricompense.

Per la missione prova a catturare un Pokèmon più forte o ad acquistare i Potenziamenti dal negozio. E riprova ad oltranza, mi è capitato di vincere o perdere per un soffio. Btw, facciamo il punto della mia situazione:

Livello 68

Incontrati 691, presi 606

Diamanti disponibili: 45

Ultima Missione da completare: "Via al torneo universale"

Mongolfiere ottenute: 15, mancanti: Distorta, Plasma, Leggenda

Leggendari:

Articuno

Zapdos

Mewtwo (appena preso <3)

Raikou

Entei

Suicune

Lugia

Ho-ho

Celebi

Regirock

Regice

Registeel

Latias

Latios x2

Kyogre

Groudon

Jirachi

Uxie

Dialga

Palkia

Heatran

Cresselia

Victini

Terrakion

Virizion

Tornadus

Thundurus

Reshiram

Zekrom

Xerneas

Yveltal

Zygarde
Cerco di guadagnare un'altra manciata di Diamanti tra Missioni e incontri, e se tutto va bene fra 3 mesi otterrò la Distorta
default_chirolp_gusun.gif


Piccola curiosità: ricordo di aver sfidato 2 o 3 volte Shaymin: è presente in qualcuna delle Mongolfiere che ho oppure un ospite mi ha portato casualmente nel suo livello?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Capito. In effetti si mi capita qualche mii che mi da delle ricompense (raramente sono diamanti) e ho notato quando dice "ogni 5 mii ricevi un diamante". Però per vincere la missione del re non so che fare. Ho provato a catturare pokemon più forti, ma più di milotic ancora nessuno. :( aspetto di avere la Super Chance nella Perla per poter prendere Palkia!!
default_chirolp_lovely.gif
e anche nella rubino per Groudon. Come leggendari per ora ho:

Ho-oh

Latios

Latias

Cresselia

Kyogre

Suicune
Uffa è sempre più difficile ottenere quei diamanti
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Per i diamanti al massimo puoi provare a finire le missioni passate (per esempio in modalità difficile). Io ne ho presi un bel gruzzoletto rifacendo le più vecchie. Tra l'altro, se non l'hai ancora utilizzato, ci sono dei codici che in totale ti danno 130 diamanti:

03570018 10 Poké Diamonds 71104779 100 Poke Diamonds (requires v1.1+) 79159356 20 Poké Diamonds
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Già usati i codici :D missioni difficili già completate! :D ho sprecato tutti i diamanti nei colpi sicuri che idiota!
default_chirolp_hun.gif
 
Io la diedi a Groudon. Era una bomba, ma salendo di livello iniziò ad essere inutile e alla fine lo dovetti liberare.

Non ho più preso megapietre, non servono a molto e comunque non valgono cinque diamanti; l'unico altro, oltre Groudon, che ho megaevoluto è stato Rayquaza perché lo fa conoscendo Ascesa del Drago, ma anche lui usato solo un paio di volte perché non mi ci son trovato per nulla.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Io l'altro giorno ho finalmente preso Palkia! :D devi ringraziare il mio Florges (Magibrillio, Rimonta)
default_chirolp_lovely.gif


Inoltre ho comprato finalmente anche la mongolfiera argento! :) Appena presa ho catturato tutti pokemon 1000+ :D Per questo invece devo ringraziare Siebold che ogni volta mi regala un diamante quando viene a trovarmi :D
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Stavo giocando a pokemon rumble world e all'improvviso mi si è spento il 3ds. Ho perso tutto.........
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


#rabbiaincontenibile

Avevo appena completato la mongolfiera argento premdendo Kingdra ed appena raggiunto il grado 37. Avevo 54 Diamanti che stavo collezionando per la mongolfiera Bianca.

Avevo:

Palkia

Groudon

Kyogre

Latios

Latias

Cresselia

Suicune

Entei

Lugia

Regice

Ho-Oh
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Si è spento durante il salvataggio... Poi quando ho riacceso mi ha scritto "I dati di salvataggio sono danneggiati, vuoi cancellarli?" ho fatto no e mi ha chiuso il gioco. Poi ci ho riprovato e ho detto "Si" pensando mi cancellasse solo l'ultimo salvataggio, invece è ricominciata tutta la storia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom