OU Tournament!

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Dunque,ecco i gironi,le date e gli ordini delle partite. Tutto estratto casualmente da random.org (tranne le date lol)

GIRONE A

Thore21

Strax

Wolflink

Dancer9

GIRONE B 

Speeno

Michele-san

GbColo

Farfetch'd 

DATE

27/04/2015 Inizio torneo

GIRONE A

Thore21 Vs. Dancer9

Strax Vs. Wolflink

GIRONE B

Speeno Vs. GbColo

Farfetch'd Vs. Michele-san

28/04/2015

GIRONE A 

Thore21 Vs. Strax

Wolflink Vs. Dancer9

GIRONE B

Speeno Vs. Michele-san

Farfetch'd Vs. GbColo

29/04/15

GIRONE A

Thore21 Vs. Wolflink

Strax Vs. Dancer

GIRONE B

Speeno Vs. Farfetch'd

Michele-san Vs. GbColo

30/04/2015 Semifinali e finali 

ATTENZIONE: Per quanto riguarda gli orari delle partite,accordatevi pure tra voi,basta che vengano portate a termine entro le 24 del giorno prestabilito. In caso di problematiche più gravi a causa delle quali non si può in quel giorno partecipare ad una determinata sfida,basta che l'utente interessato me lo comunichi e sposto la sfida. 

Mi pare di aver detto tutto,se avete altri dubbi contattatemi pure. 

Enjoy!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Good, comunque c'è un problema...il 31/04 non esiste :D

Le date sono dal 27 al 30 no? Cioè da lunedì a giovedì...oppure dal 28 all'1?
Pardon,ho confuso il mese xD Si,ovviamente è dal 28 all'1. Se ci fossero problemi per l'1,anticipo dal 27 al 30. Scusate per la confusione xD
 

Strax

Smogon Loyalist
Pardon,ho confuso il mese xD Si,ovviamente è dal 28 all'1. Se ci fossero problemi per l'1,anticipo dal 27 al 30. Scusate per la confusione xD
Io al 90% l'1 non ci sono e torno il 3 sera, sempre che il meteo non sia pessimo :D  Ma tanto al 90% vengo eliminato prima quindi il problema non sussisterà :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ricordo a tutti che oggi inizia il torneo! Sfogliate la discussione e guardate contro chi dovete lottare,mettetevi d'accordo e poi passatemi il codice della sfida con il nome del vincitore entro le 24 di oggi. Per eventuali problemi contattatemi. Grazie a tutti!
 

Strax

Smogon Loyalist
All right,no problem :D Ah,ci tengo a precisare a tutti che non guarderò interamente le vostre sfide,sarebbe scorretto. Le skipperò all'ultimo turno,state tranquilli che non sbircio nessuno dei vostri team :D
L'ultimo turno è un "La lotta finisce per abbandono", te lo dico io così non perdi tempo :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Classifiche aggiornate!

GIRONE A

Wolflink: 3

Thore21: 3

Dancer9 : 0

Strax: 0

GIRONE B

Farfetch'd: 3 

Speeno: 3

GbColo: 0

Michele-san: 0

PARTITE DI DOMANI 

GIRONE A

Thore21 Vs. Strax

Wolflink Vs. Dancer9

GIRONE B

Speeno Vs. Michele-san

Farfetch'd Vs. GbColo
 
Top Bottom