OU Tournament!

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Non ho capito scusate che è successo perché è rimandato?
Alcuni partecipanti che hanno scritto qui non hanno confermato l'iscrizione. Dunque,a questo proposito,mi è venuta una buona idea: Riapro le iscrizioni! Per ora siamo 6,ora le riapro,ad ogni modo chiunque ha tutto il tempo di iscriversi e prepararsi,sistemare problemi di scuola,ecc.. perchè io poi parto il 3 Maggio e rientro il 9,dunque si giocherebbe in un giorno che viene dopo il 10 Maggio praticamente al 100%,perchè a meno che non si trovino altri 2 partecipanti entro il 26/27 non si riesce a far nulla. :(

Anzi,mi correggo. Ne manca solo uno.
 

Dancer9

Passante
.... che stupido non so perché ma mi ero perso di vista il post... e non avevo visto la cosa delle iscrizioni io ci sono[emoji6]
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Tolto te,ne manca ancora uno,dunque a meno che nessuno si iscriva entro il 26/27,tengo le iscrizioni aperte fino al 9 Maggio,e vediamo come si evolve. :D
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Se volete un partecipante eccomi , ma se partecipo lo faccio con un team VGC 15 , mi accettate o non se ne parla ?? ;)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ah 6vs6 non lo avevo considerato ... cmq se partecipo non usò esclusivamente poke OU , uso quelli che ho già

A Michele san la decisione , io ve l ho detto in caso non doveste trovare nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Gyuly,per me puoi anche giocare,basta che il tuo team non possieda degli uber! Ovvio,come dice Strax,un team VGC funziona poco in 6vs6,dunque bho... Nel caso in cui volessi prepararti qualcosa hai tempo fino al 27 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma si dai mi spiace farvi perdere un torneo per un partecipante e cmq vada partecipo , ci provo :)

Cmq tranquilli , terrò fuori gli uber

Aspe , devo preparare il team entro il 27 di aprile o maggio ?

Perché ho visto ora che la cara gengarite è bannata
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho capito da solo : 27 aprile .. Beh allora non credo di riuscire ...mi spiace

È troppo poco tempo per me

Ma aspettate un attimo : sto torneo lo giocate in singolo ? Ecco perché dicevate che non può andare molto bene un VGC ...ero convinto fosse in doppio :) opsss scusate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ho capito da solo : 27 aprile .. Beh allora non credo di riuscire ...mi spiace

È troppo poco tempo per me

Ma aspettate un attimo : sto torneo lo giocate in singolo ? Ecco perché dicevate che non può andare molto bene un VGC ...ero convinto fosse in doppio :) opsss scusate
Eh si,è in Singolo ^^' Va beh,spero di trovare allora un altro partecipante entro il 27. 
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho capito da solo : 27 aprile .. Beh allora non credo di riuscire ...mi spiace

È troppo poco tempo per me

Ma aspettate un attimo : sto torneo lo giocate in singolo ? Ecco perché dicevate che non può andare molto bene un VGC ...ero convinto fosse in doppio :) opsss scusate
Ti ho anche scritto che un team VGC in 6v6 rende poco :P

Magari in futuro si organizzerà un torneo VGC, why not :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Magari in futuro si organizzerà un torneo VGC, why not :)
Beh per quello sono già virtualmente iscritto se lo organizzerete
default_o.gif
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Udite udite! Le iscrizioni al torneo sono chiuse. Siamo in 8,ed il torneo inizierà il 28/04/15 per durare fino al 31/04/15. Per quanto riguarda te,Thore21:

Sono scarso però ci provo quindi mi iscrivo
Non preoccuparti,è un torneo organizzato just for fun,quindi sei liberissimo di partecipare e divertirti (spero :D ) L'importante è che il tuo team sia competitivo,nulla di più,nulla di meno :D Per quanto riguarda i dettagli del torneo,ti dico tutto domani che ora sono leggermente di fretta. A domani :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Fino al 31 aprile? Non finirà mai quindi :P

Scherzo, so che è un typo ma non ho resistito xD in bocca al lupo a tutti quanti!!! ;)
 

Thore21

Zoidberg
Si sono un neofita (nabbo forse è meglio) però son cosa significa competitivo solo una domanda il team che si può presentare è uno e uno solo? Ossia cambi in corsa se ne possono fare?
 

Thore21

Zoidberg
Perfetto però ora che ci penso c'è un piccolo problema non che io abbia la presunzione di arrivare così in là nel torneo però io il 30 mattina fino alle 10 sono disponibile poi posso ma davvero in tarda serata ossia dopo la mezzanotte così come il giorno seguente come si fa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Alla peggio posticipiamo a una data in cui tutti riusciamo ad esserci :) per me fino al primo maggio bene o male ci son pochi problemi, poi per 3 giorni non ci sono :)
 

Dancer9

Passante
Io credo di esserci tutti i giorni ma... visto che da quanto ho capito il torneo si svolge con una fase a gironi perché non darci una scadenza per quella e in seguito un'altra per semi e finali?
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Io credo di esserci tutti i giorni ma... visto che da quanto ho capito il torneo si svolge con una fase a gironi perché non darci una scadenza per quella e in seguito un'altra per semi e finali?
Sisi,ovvio,i gironi si svolgeranno nei primi due giorni e le semifinali/finali in un altro dei due giorni successivi :D
 
Top Bottom