OU Tournament!

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ciao a tutti ragazzi! 

Siete pronti a lottare con i vostri team OU? 

Ebbene sì,vorrei prendere la folle iniziativa di organizzare un torneo OU. So quanto possa essere difficile a livello organizzativo,ma avendo avuto l'occasione di lottare contro alcune persone del forum,ho notato che la creatività e l'abilità nel team building proprio non manca,e allora mi sono detto: "Perché non provare ad organizzare un torneo?" Spero che gli eventuali interessati siano tanti :D  

Eventuali regole: 

Le regole standard riguardanti la tier OU di Smogon: http://www.smogon.com/dex/xy/tags/ou

Competitive Clause (Solo team competitivi,non team riguardanti la storia)

Per quanto riguarda la legittimità dei Pokèmon,per me possono anche essere Pokègennati,perché l'abilità del player sta nel giocarli,non nell'ottenerli. Basta che non siano dei MegaLatios con Contrary e V-Create per intenderci.

Spero siate interessati al progetto :D  
 

Strax

Smogon Loyalist
Sono interessato eccome!!! :D Devo mettermi sotto a breedare un nuovo team però, quello vecchio ormai lo conoscete tutti :D

Comunque con oggi è ufficialmente morto il Pokègen di sesta generazione (a meno di non avere due 3DS e tenerne uno non aggiornato per pokègennare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Benissimo,appena raggiungiamo un numero come 16 persone inizieremo a parlare della modalità con la quale si svolgeranno gli incontri :D  
 

Dancer9

Passante
Per me andrebbe bene ma devo prima risolvere definitivamente i miei problemi di connessione. Comunque contatemi come presente! :)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Mmm volendo sí,ma mi viene piú comodo sul DS per il semplice fatto che riuscirei a vedere tutte le partite grazie ai codici cosí da poi organizzare le altre partite :D
 

Patro

Giocate Persona 5
Mmm volendo sí,ma mi viene piú comodo sul DS per il semplice fatto che riuscirei a vedere tutte le partite grazie ai codici cosí da poi organizzare le altre partite :D
io nn mi iscrivo e non centro niente, ma a quanto so si possono salvare anche i replay delle partite su showdown o sbaglio?
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
io nn mi iscrivo e non centro niente, ma a quanto so si possono salvare anche i replay delle partite su showdown o sbaglio?
Ah davvero? Non ne sapevo nulla O.o Ma ad ogni modo mi viene più comodo sul 3DS anche perché ho un computer che Showdown lo regge a malapena :( Peró grazie per l'informazione :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Ok ora devo seriamente tirar giù un team funzionante visto che si aggiungono partecipanti ogni giorno... :D
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Fatemi un favore,qualcuno mi avverta per mp quando si raggiungono i 16 partecipanti,vi prego...

Più che tutto perché sto avendo problemi con la scuola,ho due materie da recuperare e mi dimentico di connettermi al forum perché impegnato con lo studio
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Fatemi un favore,qualcuno mi avverta per mp quando si raggiungono i 16 partecipanti,vi prego...

Più che tutto perché sto avendo problemi con la scuola,ho due materie da recuperare e mi dimentico di connettermi al forum perché impegnato con lo studio
Obvious,ci penso io :D Scusami se non ho ancora aggiunto il tuo FC ma devo scambiare con un altro utente,ci sentiamo per domani :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Dai dai che non vedo l'ora di torneare :D partecipate numerosi!!!

(Quasi finito di breedare il nuovo team cmq xD)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Dai dai che non vedo l'ora di torneare :D partecipate numerosi!!!

(Quasi finito di breedare il nuovo team cmq xD)
Bene bene! Pubblicizzalo anche a utenti che magari potrebbero essere interessati ma che non hanno visto il post perché non bazzicano da queste parti :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
ATTENZIONE: Visto che non ci sono più partecipanti (è da un po' che nessuno vuole più iscriversi) ho deciso di organizzare il torneo in 8 anzichè 16. Presto invierò a tutti i partecipanti un MP in cui darò un orario per ritrovarci tutti in chat,così vi riesco a spiegare come voglio strutturarlo. Grazie a tutti per l'attenzione. :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Bene ragazzi! Vi lascio una settimana di tempo per visualizzare il post e per confermare la vostra partecipazione al torneo. Per confermare la partecipazione,mandatemi un MP in cui vi daró i dettagli del torneo,che si fará la settimana ancora dopo a quella che vi do di tempo per confermare. Grazie a tutti! :) (Iscrizioni chiuse a meno che qualcuno non si ritiri)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ok,mi spiace comunicare che,per mancanza di iscrizioni,per ora il torneo é annullato. Appena torno dall'Inghilterra (Parto il 3 e torno il 9 Maggio) riorganizzeró il tutto. Per tutti i partecipanti che hanno confermato,li considero validi (?) Ciao a tutti!
 
Top Bottom