*BOOOOOORP*

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
pesce_di_aprile.gif


Massì, vi poteva finire peggio:

Il Messaggero ha scritto:
ROMA - Questo pesce d'aprile Hayleigh McBay lo ricorderà per sempre. La ragazza per fare uno scherzo al fidanzato lo molla con un messaggio su Whatsapp. La risposta del giovane è però inaspettata.

Come riporta il Mirror, Hayleigh decide di fare un perfido scherzo al fidanzato. La ragazza infatti gli scrive su Whatsapp che non è felice ed è meglio che si lascino.

Hayleigh rimane allibita all'arrivo della risposta. "Grazie a Dio - scrive lui - sei stata tu la prima a dirlo, così non l'ho dovuto fare io".

La ragazza resta di stucco e condivide su Twitter l'amara conversazione. Il post dal titolo "pesci d'aprile che si ritorcono contro" diventa virale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E se fosse un contro-pesce d'aprile?

Quel pesce è inquietante, rimuovilo subito Pls
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
l'ho messo apposta sbrotfl
Difatti c'è un pesce nel pesce!

Ma nessun utente può vederlo!

Perché gli utenti sono tutti uguali.

o no? ^^
P.S.: Bella la tua firma!
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma tipo che l'aveva capito chiunque che era un pesce d'aprile?
Ma tipo che in un altro forum avevano davvero chiuso l'equivalente della vomitoteca il primo d'aprile e ci sono rimasto così male quando non è tornata che ho preferito crederci, nel dubbio, per non rimanere deluso di nuovo?

ç_ç
 

EdTheMad

Stato richiami
Ma tipo che in un altro forum avevano davvero chiuso l'equivalente della vomitoteca il primo d'aprile e ci sono rimasto così male quando non è tornata che ho preferito crederci, nel dubbio, per non rimanere deluso di nuovo?

ç_ç
Wow

Such Feels

Hai il mio apoggio se ti dovesse servire <3
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma che fine ha fatto "Is not compatible"? E' sparito sia da Off-Topic che dalla Vomito...pesce d'aprile nel pesce d'aprile? Pescedaprileception?
default_WUWdc.gif


Oppure Illuminati confirmed?

Oppure sono pirla io e non lo trovo? :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A saperlo prima. Quando ho dovuto trovare quelle sue vecchie foto ho dovuto leggermi il topic delle foto tutto intero. 

Ovviamente a ritroso come l'idiota che sono.
 
Top Bottom