Problema eventi temporali

Ho notato due fatti strani sul mio Zaffiro Alfa.

La prima riguarda l'evento giornaliero di Bacco Bachini. Dovrebbe darti due diverse bacche al giorno. Vado il martedì e mi dà due bacche, torno dopo 24 e mi dice di ritornare il giorno dopo. Passano altre 24 ore e niente. Dopo 4-5 giorni sono riuscita ad ottenere di nuovo le bacche.

Ora il problema si è ripresentato, ma con il trio degli spadaccini.

Ho catturato Virizion giovedì. Ora stavo andando a catturare Cobalion, seleziono il portale e non fa partire lo scontro (come se lo avessi già catturato, ma non è così).

Quale può essere il problema?

Non ho cambiato recentemente l'ora e la data del 3ds, l'ho fatto domenica, ma sono passati 3 giorni.

Ho giocato ad AS su due 3DS diversi, su uno non ho cambiato l'ora, potrebbe essere questo?

Grazie
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Penso che sia proprio quello. Prova a giocare ad AS solo ed esclusivamente sulla console che ha l'orario giusto,e vedi se entro 24 ore cambia qualcosa.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho imparato che l'ora della console non deve mai essere toccata per nessun motivo se no incasini tutto
Esatto, se cambi l'ora gli eventi temporali x un giorno vengono annullati e torneranno a verificarsi a partire dal giorno seguente, x evitare i cheattoni che cambiano ora a nastro x usufruire del centro massaggi/bbacco bacchini/wwhatever tutto in una volta :)
 

empo 2.0

Zoidberg
Anche io l'avevo fatto per trovare l'isola miraggio del giorno dopo, e invece. ?. makkehh...

semplicemente o perso un giorno e per 2 giorni era lo stesso giorno...

NON TOCCATE L'ORA DEL 3DS io 2ds
 
Ma non è colpa mia se in Italia ci sono ora legale e ora solare :)

Comunque grazie delle risposte.

Probabilmente anche cambiare 3ds dà fastidio agli eventi giornalieri.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io pensavo che l'ora si sarebbe aggiornata automaticamente una volta connessi ad Internet. Btw Juliette, hai centrato: anche cambiare DS dà qualche grana agli eventi giornalieri...
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Chiedo qui per non aprire un nuovo topic: il problema influenza anche le evoluzioni per felicità di giorno/notte?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quelle non credo, così come se nella realtà sono le 20:10 e sposti alle 18:00 per avere Feebas sotto quel ponte, lo trovi lo stesso se no non servirebbe assolutamente a niente cambiare l'ora.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Quello non cambia : io ho spostato l ora da giorno a notte x far evolvere weavile e tutto è andato bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom