Raduno Pokémon Central

Il secondo della lista non è uno staffer, quindi i like non li può avere presi nell'area 51.

Nice try ;)
Guarda bene la foto che ha messo Carma qui o sul gruppo con lei e Jke e il suo tablet, la seconda è lei.nice try dany

Io ci sarei venuto volentieri se avessi potuto (lo so che mi volete bene <3), ma sarei fuggito a gambe levate dal Torneo alcolico.
anche dxs ha detto la stessa cosaPoi ha vinto
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Don't worry, bastava fare come Franky che è andato per 4 volte di Sub contro Ferrothorn e altre cagate simili, per farsi eliminare in fretta :P

Dany ha una vista da 15 decimi.
Best metagame ever!
Ma lol, quella foto è così sfocata che manco con photoshop si potrebbe leggere qualcosa.

Ho visto direttamente l'originale
default_awesome.gif
 

Dxs

Mod
Guarda bene la foto che ha messo Carma qui o sul gruppo con lei e Jke e il suo tablet, la seconda è lei.

nice try dany
Morbuen please, non puoi contraddire un ipermetrope (oltre che supergustatore e supercùl).

anche dxs ha detto la stessa cosa

Poi ha vinto
Eh, essendo pro ho deciso di portare la mia proness a un nuovo livello. La finale contro Zago la descriverò meglio nel mio reportage, ma è stata estrema e bellissima. Ho un bel ricord- ah no, non ce l'ho in effetti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovete ancora spiegarmi che cosa intendete con Megacùl...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, sarebbe culone?

Ma come, l'universo dice che sembro uno stecco, non pensavo di avere il didietro prorompente...
 
La finale contro Zago la descriverò meglio nel mio reportage, ma è stata estrema e bellissima. Ho un bel ricord- ah no, non ce l'ho in effetti.
Sto ridendo tantissimo xD

Devo dire che anch'io non mi ricordo tutto di quella sera.

Però ho imparato che lo jagermeister è meglio con la redbull, grazie Zago :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok, ho recuperato tutti i post non letti di tutto il forum di questi tre giorni.
 

Ve ne state lì tutti insieme e vi sentite comunque in dovere di scrivere qui? Che drogati di Internet.
un raduno NERD: secondo te uscivamo in discoteca? :D
 

Ritornato da una mezz'oretta da Bologna.
 
Bella giornata nel complesso, se si rifarà spero di esserci per più giorni  :)

credo che potrei cominciare a tollerare gli "Snòrlait" (un po' meno "Snorlìte" e "Snòrlite")  
default_snorlite.gif
 
 beh, io dicevo ancora "snorlìt" alla fine. :(
 

Se in un futuro lontano doveste radunarvi a Genova posso stare con voi, o se ho da fare anche solo salutarvi.
va bene. organizzeremo un raduno a genova unicamente perché è l'unica città in cui potresti esserci, ma non sarai invitato e non ti diremo quando sarà fatto.
default_ghigno.gif
 
 

Però ho imparato che lo jagermeister è meglio con la redbull, grazie Zago :)
storia vera!
 

Hige

Hexxus
Mod
Tragico no! io mi son fatto enormi risate più che altro! Vedrò di fare il reportage appena posso allora! Concentrandomi su quella serata obv.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi, c'è anche un video che immortala parte di quella splendida serata
default_awesome.gif
 
Non ricordo tutto di quella serata perché ero alticcio, ma so che alle tre di notte Gamer ha chiamato e l'ho tenuto al telefono 25 minuti xD
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non ricordo tutto di quella serata perché ero alticcio, ma so che alle tre di notte Gamer ha chiamato e l'ho tenuto al telefono 25 minuti xD
E' stata una chiamata delirio: tu mi hai chiesto per tre volte "Come stai?", Zago che mi urla "Moltres lead a pasquetta!", Hige che vuole andare in discoteca ogni venerdì e Dix che si lamenta della falsità di Zago nella proporzione degli ingredienti dei cocktail che gli preparava!

Ci sarei voluto tanto esser anch'io, la prossima volta spero di esserci per conoscer quelli che mi mancano (e rivedere anche gli altri) <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A 'sto punto facciamo direttamente in Bovisa, così io e Gamer siamo già lì
default_awesome.gif
 
Top Bottom