Chiusura della sezione. Leggete tutti, thanks

Il bue che da del cornuto all'asino in sintesi.

Vogliamo parlare dei tuoi innumerevoli topic spazzatura nati con l'unico scopo di attirare l'attenzione? (esempio recente: un topic su quando si fa la cacca? seriously?)
Veramente spesso e volentieri i miei topic deviavano dall'argomento iniziale e, spesso, dopo l'apertura io postavo anche poco. Più che altro mi interessava aprire discussioni nuove, stanco di vedere sempre la solita roba. Comunque a me non pare che quei topic siano stati considerati spazzatura o almeno non ho ricevuto critiche al riguardo, anzi, quindi questa è una tua personalissima opinione.

Ad onor del vero, anche i topic di Yusei avevano una loro utilità, capaci di scatenare flame, solo che col tempo lui è caduto nel banale (scusa, Yusé, ma bisogna dirlo). Ancora io non ho capito perché hai continuato a bazzicare in questa sezione, visto che tutti i tuoi commenti qui sono di critiche. È evidente che la sezione non è proprio di tuo gusto da un po' di tempo a questa parte e non capisco perché tu non possa starci lontano: poi se sei autolesionista o hai semplicemente voglia di spalare merda sugli altri (e qui bisognerebbe vedere chi è che vuole farsi vedere), affari tuoi.

Che poi i topic veramente spazzatura dopo un po' vengono chiusi e si riconoscono: dei miei, in quasi due anni, ne avrò visti chiusi 4/5 e non sempre per colpa mia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
La chiusura è tutta un pesce d'aprile quindi quello che dirò non ha senso

Il problema non è la vomitoteca è la gente che posta, non notate la differenza d'età di chi apre topic simpatici e di chi invece apre topic che causano solo flame?

La mia soluzione è bannare chi ha meno di 18 anni, quando mai i bambini giocano a pokemon?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
La chiusura è tutta un pesce d'aprile quindi quello che dirò non ha senso

Il problema non è la vomitoteca è la gente che posta, non notate la differenza d'età di chi apre topic simpatici e di chi invece apre topic che causano solo flame?

La mia soluzione è bannare chi ha meno di 18 anni, quando mai i bambini giocano a pokemon?
Sono d'accordo dal 20 maggio in poi
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mi ricorda quando su MH4fun hanno annunciato la chiusura della trash, era un primo d'aprile e nessuno ha creduto agli admin. Poi però l'hanno chiusa davvero.

Nel giro di pochi giorni è morto il forum. Volete davvero che PCF faccia la stessa fine?

In realtà i due eventi erano completamente scorrelati, ma questo voi non lo sapete.
 

Enmaphy

Birb
7drHiqr.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Tanto anche se chiudesse comunque i due topic principali dove la gente spamma meme rimarrebbero, quindi non è poi così tragica la situazione per chi tiene così tanto alla Vomito
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Peccato per la Vomitoteca dato che un po' le volevo bene, in ogni caso la cosa non è poi tragica per me dato che non posto assiduamente neanche qui
default_spheal.gif


Ma se è un pesce d'aprile la rivolta non ve la toglie nessuno 
default_sparta.gif
 
 

gGiova

e-ehi.
Mi avete fatto ricordare uno dei motivi per cui questo è il forum a cui sono più affezionato, chiudendo ciò che sapevamo tutti (anche chi si sta lamentando in cuor suo lo sa) andava chiuso, e mantenendo i due thread che, tutto sommato, con la vomitoteca ormai non avevano più molto a che fare.
Applausi.

Se invece fosse uno scherzo, no applausi non per lo scherzo, ma perché è una chiusura che, a parer mio, andrebbe fatta veramente.
Il tempo ci darà la risposta.  ^^
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io topic stupidi inutili ultimamente non ne ho visti a parte quelli di Yusei quindi, se proprio volete chiudere qualcosa, rinchiudete Yusei nel gruppo Whatsapp bordellaro e buttate via la chiave.
Se ciò accadesse toccherebbe a me limitare il suo spam...no grazie :D
La chiusura è tutta un pesce d'aprile quindi quello che dirò non ha senso

Il problema non è la vomitoteca è la gente che posta, non notate la differenza d'età di chi apre topic simpatici e di chi invece apre topic che causano solo flame?

La mia soluzione è bannare chi ha meno di 18 anni, quando mai i bambini giocano a pokemon?
sono minorenne e non mi sono mai dimostrato cancerogeno per nessuno (a parte pe xmandri ché però è scappato dal forum a causa dei troppi bimbinutella quindi who cares)
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Tranquillo Massi-kun, al limite se non trovi dove stare ti posso ospitare nell'anfratto sotto la mia scrivania insieme alle scarpe e a cianfrusaglia proveniente da altre dimensioni, ovviamente ti dovrai trovare un lavoro però (un VERO lavoro, il Pr0 Hunter su MH4 non è un lavoro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Beh, anche se in questi giorni bazzicavo poco nel foro (e bazzicherò ancora di meno meno in questi mesi, almeno fino a giugno), non posso dire di non essere triste per questa scomparsa, ma è giusto così. :/

RIP Cipollariteca.

RIP Budinoteca.

RIP Vomitoteca.
 

Samul

compatible in pokémon discussion e pokétible in off-topic?

qualquadra non cosa.

edit: ops, scherzavo, cosa tutto.

default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Peccato. Davvero peccato. Se è uno scherzo è il migliore, finora, altrimenti peccato.

Per colpa degli inetti ci rimettono tutti. La storia di sempre.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Trovo comunque incredibile che in più di due anni di presenza (e di relativo shitposting) io non abbia mai postato alcuna discussione in vomito.

Cioè, posso dire con certezza che non sono stati i miei thread a far chiudere un tanto grande pezzo del PCF, ve lo sareste mai aspettato?
default_WUWdc.gif
 
 
Top Bottom