Ciao a tutti

Lorenzo98P

Zoidberg
Ciao a tutti sono felice di essere entrato in questa nuova community :)

Sono appassionato di pokemon da quando avevo il nintendo ds lite, il mio primo gioco pokemon fu pokemon diamante, che tra l'altro era in inglese xD ricordo ancora che non riuscivo ad andarmene da sabbiafine e ci rimasi fino ad avere monferno :asd: , poi chiesi a mia madre e lei mi tradusse tutto...dopodichè ho continuato l avventura (in inglese :'D)

Dopo pokemon diamante ho giocato pokemon hearth gold, il mio primo vero e proprio (e unico) gioco originale per ds, che dire...il miglior gioco di pokemon esistente....quest a non finire, rebattle con i capopalestra e ben 2 regioni...
default_WUWdc.gif
, poi ho giocato bianco, gioco stupendo che ho apprezzato soprattutto per le stagioni
default_meow.gif
e per le varie quest....dopo bianco il mio ds si è rotto....allora ho giocato nero2 sul computer con mio fratello....gioco che non mi ha intrattenuto così tanto come bianco...sarà perchè lo giocavo su pc? Boh :c

Dopo bianco 2 ho dovuto aspettare moolto tempo...ma alla fine mi sono comprato a Dicembre la 3ds ed a Gennaio pokemon y....gioco che ho apprezzato tantissimo...anche per la sua semplicità, mi sono messo anche a completare il pokedex...ora ho i box del pc come il pokedex (sono arrivato ad entei raikou e suicune ancora :c)

Dopo y...qualche settimana fa, ho comprato pokemon rubino omega....gioco stupendo, anche se mi ha un po' deluso per le poche quest...questo gioco me lo sono finito in gita scolastica durante il viaggio per tornare (8 ore :c)

Ora voglio crearmi un bel team serio, OU...già mi sto preparando i vigor strumenti :D ...quindi avrò bisogno del vostro aiuto, sempre se vorrete aiutarmi :c

Beh...sfido chiunque a rompersi i cosiddetti a leggere una descrizione tanto lunga quanto inutile [emoji14]

Ci si vede in sezione Team Rating! :D

P.S. Chiedo agli admin di eliminare l account Lorenzo98P e di togliere dal mio nickname _2, grazie =)
 

ImmortalDarkrai

Un Darkrai immortale
Ciao a tutti,sono nuovo anch'io.

Purtroppo il mio primo gioco è stato Bianco capitemi 
default_CpyOVSk.gif


Comunque,sono felice di essere entrato in questo forum.
 
Top Bottom