Magna Carta

Robby

Amico
qualcuno di voi lo conosce? secondo me è un gioco bellissimo...

per chi non lo conoscesse...

in un'isola sperduta vivono due razze: umani e Yason, esseri simili ad umani ma con orecchie a punta. questi ultimi, per vincere la guerra in corso, hanno chiesto l'aiuto dei vermi maledetti, esseri immondi...

tu sei il capo di una banda di mercenari, le Lacrime di Sangue, la cui missione è porre fine alla guerra...

lo stile di combattimento all'inizio può essere un po confusionario, per il fatto di dover premere i simboli a tempo ( dovete infatti schiacciare X o O quando entreranno in un particolare spazio... )...

io sono all'inizio del gioco, ma la mia squadra perfetta ce l'ho già in mente...Calintz, al livello 12, Chris, livello 11 ( se facesse un colpo di danno maggiore al 100 =_= ) ed Eonis, la mia preferita, al 14 ( l'unica che risce a fare 400 con la lanterna del fuoco accesa e la 4° mossa del suo stile...

qualcuno ce l'ha?
default_o.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Si conosco questo gioco, lo presi al tempo che era in lingua inglese e poi passai alla versione italiana.

Ottimo il filmino inziale, sono restato a bocca aperta per la qualità di come è stato realizzato.

Per il gioco devo dire che ci ho giocato pochissimo.
 
Top Bottom