DarkMegaLucario

Come contare gli IVS?

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Buona sera a tutti :) come da titolo mi potreste spiegare come fate a dare dei valori precisi agli IVs su ORAS? Grazie mille(spero sia la sezione giusta :) )

Modificato da DarkMegaLucario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per sapere i valori esatti che non siano a 31, devi ricorrere ad un calcolatore online (basta usare google) dove dovrai inserire la specie del pokémon, la natura, le statistiche ed eventuali EV. Purtroppo perché il calcolo sia corretto, il livello del pokémon dev'essere alto.

Link di questo messaggio

Per sapere i valori esatti che non siano a 31, devi ricorrere ad un calcolatore online (basta usare google) dove dovrai inserire la specie del pokémon, la natura, le statistiche ed eventuali EV. Purtroppo perché il calcolo sia corretto, il livello del pokémon dev'essere alto.

ah grazie mille sai che sito sia?

Link di questo messaggio

Purtroppo non ne uso, ma ho trovato questo: http://www.metalkid.info/pokemon/calculators/iv.aspx

Ce n'è uno anche su serebii ma ci sono più campi da compilare. Comunque ti dicevo di usare google perché sono davvero moltissimi, e puoi provarne un paio per trovare quello con cui ti trovi meglio :)

Link di questo messaggio

Per sapere le IV a 31 vai dal giudice al resort lotta, se ti elenca delle stat e ti dice che il tuo pokemon "non potrebbe essere migliore" quelle IV le ha al 31. X calcolo preciso io uso il calcolatore di serebii ma conta che x pokemon appena schiusi è pressoche inutile :-)

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie mille a entrambi ci proverò buona serata :D

Modificato da DarkMegaLucario

Link di questo messaggio