Kingdom Hearts!

Robby

Amico
lupetto180 ha scritto:
L'ho preso oggi!Mi piace molto !poi per quello che l'ho pagato... -.-
e quanto l'hai pagato? io con 23 euri me lo sono portato a casa,ho ancora lo scontrino di quel magnifico momento *_*
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Robby ha scritto:
e quanto l'hai pagato? io con 23 euri me lo sono portato a casa,ho ancora lo scontrino di quel magnifico momento *_*
7.90 euro usato da blockbuster.... -.- EDIT:scusate ma è normale che sono nel pezzo di trovare Alice e ho solamente la magia del fuoco?

p.s. Come e dove si trova Alice?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rinoa ha scritto:
[...]Bene' date=' una volta raccolti tutti e 4 gli Indizi, parliamo con una delle guardie accanto al trono per dare inizio al processo. Come vi ho spiegato prima, ci saranno comunque 5 casse rosse esposte: il numero delle casse a nostro favore corrisponderà al numero degli Indizi che abbiamo raccolto; il resto sarà invece a vantaggio della Regina. Una volta disposte le prove, starà a noi scegliere il nostro destino: selezioniamo una cassa e speriamo bene: in fondo, se abbiamo raccolto tutti gli Indizi, le probabilità sono a nostro favore. In ogni caso, prepariamoci alla battaglia che, come vi accennavo, è inevitabile.[...']

Una volta vinta la battaglia, entriamo nel "Bosco di Loto": un macigno è stato spostato, liberando una nuova uscita. Prima di imboccare questo nuovo sentiero però, andiamo a vedere dove è finito il masso: si trova adesso nei pressi del fiore rosso. Diamo al Fiore Giallo la Pozione e, una volta riacquistate le nostre naturali sembianze, spostiamo il masso. In questo modo apriremo una via per raggiungere l'area con un altro Trio Blu. Per proseguire rapidamente, entriamo nel Giardino del tè tramite la nuova uscita. La porta principale alla nostra sinistra ci porterà ad una versione "riflessa" della Stanza Bizzarra. Una volta qui, arrampichiamoci sul camino, saltiamo sul primo tavolo ed usiamo il comando "Tocca" su entrambe le lampade per accenderle. Torniamo adesso alla Stanza Bizzarra originale: il modo più rapido per farlo è sfruttare l'uscita nascosta al centro di una delle pareti laterali della stanza: raggiungiamo il chiavistello ed apriamolo. Una volta nella Stanza Bizzarra originale, prepariamoci all'imminente battaglia con Trickmaster. Se ne abbiamo la possibilità, attiviamo l'abilità Scan: ci permetterà di conoscere gli HP del nostro avversario (ne ha ben 600). Il combattimento inizierà quando incontreremo lo Stregatto sul tavolo della Stanza Bizzarra.
Guarda se ti ritrovi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La forza del Ghiaccio la prenderai una volta completato questo mondo... Mentre quella del Tuono si trova al Monte Olimpo. Hai già la forza della Cura?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
La forza del Ghiaccio la prenderai una volta completato questo mondo... Mentre quella del Tuono si trova al Monte Olimpo. Hai già la forza della Cura?
No,non la ho...ma l'arma sarà per sempre il Keyblade?E quante ore dure il gioco?(scusate le domande)
 

Mont

Passante
lupetto180 ha scritto:
No,non la ho...ma l'arma sarà per sempre il Keyblade?E quante ore dure il gioco?(scusate le domande)
beh ce ne sono di diversi tipi di keyblade, più o meno uno per ogni mondo e uno più forte dell'altro..il gioco è abbastanza lungo se conti di finire bene tutti i mondi (cioè trovare tutti i cuccioli della carica dei 101, finire il mondo del bosco dei 100 acri, trovare tutti gli oggetti per l'arma finale...sì in effetti ci ho  messo un pochetto)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, l' arma è sempre il Keyblade, che però muta forma e dimensioni a seconda di come lo si equipaggia. Solitamente si ottiene un nuovo Keyholder ("Portachiavi", in italiano, che servono allo scopo) alla fine di ogni mondo. (Anche se Wonderland fa eccezione, per ottenere il suddetto oggetto, dovrai tornare in seguito). Per le ore, non ti so più dire, io ho ormai superato le 99:00!

Edit: Montblanc mi ha preceduto!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Si, l' arma è sempre il Keyblade, che però muta forma e dimensioni a seconda di come lo si equipaggia. Solitamente si ottiene un nuovo Keyholder ("Portachiavi", in italiano, che servono allo scopo) alla fine di ogni mondo. (Anche se Wonderland fa eccezione, per ottenere il suddetto oggetto, dovrai tornare in seguito). Per le ore, non ti so più dire, io ho ormai superato le 99:00!

Edit: Montblanc mi ha preceduto!
Si...^^Ma perciò alla fine di ogni mondo avrò un key blade diverso?Per ora al secondo mondo non è cambiato...p.s.ma voi avete i dialoghi in italiano?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo, tu no?

Alla fine di ogni mondo trovaerai un diverso Keyholder (la Catena Regale, Kingdom Key in inglese ha quello a forma di Topolino) che modificherà completamente l' aspetto del Keyblade.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Certo, tu no?

Alla fine di ogni mondo trovaerai un diverso Keyholder (la Catena Regale, Kingdom Key in inglese ha quello a forma di Topolino) che modificherà completamente l' aspetto del Keyblade.
Si anche io....bene ma io non devo fare nessuno modifica al keyblade?e finito il gioco è rigiocabile con altri personaggi?(susate se rompo così ma mi piace parlare di KH)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
lupetto180 ha scritto:
Si anche io....bene ma io non devo fare nessuno modifica al keyblade?
Si, dall' elenco "armi", quando otterrai nuovi Keyholder.
lupetto180 ha scritto:
e finito il gioco è rigiocabile con altri personaggi?(susate se rompo così ma mi piace parlare di KH)
Questo primo capitolo no, purtroppo.
 

Mont

Passante
cmq per ogni tipo do dubbio ti consiglio vivamente il sito di rinoa's diary (dal qualle il nostro saggio mella aveva preso l'estratto). per problemi di final fantasy o kingdom hearts è perfetto, c'è tutto quello da sapere -.-
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Si, dall' elenco "armi", quando otterrai nuovi Keyholder.

Questo primo capitolo no, purtroppo.
Mi piacerebbe giocare con gli altri ma va bè....Peccato...non vedo l'ora del 2!E spero che ci sia grafica nuova e personaggi + maturi...avete immy?Grazie per il link Mella!Belli...i Key...saranno disponibili nel gioco?
 

The King

Amministratore di condominio
penso di si cmq anche io sto aspettando ke esca e sarò il primo a farmelo.......................
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
montblanc ha scritto:
cambiano per potenza, mp forniti, % di colpo critico e raggio (corto, medio, lungo)
Ok...ma ritornando a dove sono bloccato io sbagliando dopo aver fatto tutto quel giro e avendo acceso le candele sono nel tribunale(e lì l'errore)ora se vado nella casetta del coniglio c'è il boss?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rinoa ha scritto:
Le armi rappresentano l'insostituibile strumento di attacco utilizzato da Sora e dai suoi compagni nell'affrontare gli Heartless e le altre creature dell'Oscurità. Man mano che proseguiremo nel gioco' date=' ma anche portando a termine determinate sottomissioni, verremo premiati con armi ed accessori sempre più potenti, o dotati di caratteristiche particolari: ci saranno essenziali per poter fronteggiare a testa alta le difficoltà crescenti del gioco. Questo, ed altri accorgimenti sulle abilità e l'equipaggiamento, ci eviteranno grosse difficoltà nello sconfiggere un avversario, o l'immediata perdita di conoscenza di Paperino e Pippo iniziano subito dopo l'inizio di una battaglia.Questa sezione fornisce gli elenchi completi di tutte le armi esistenti nell'universo di Kingdom Hearts, indicando la loro forza d'attacco, il luogo in cui ottenerle, il Bonus Critico, il Raggio ed altro ancora.    Ciascuna arma possiede delle proprietà specifiche: soprattutto teniamo presente che  il valore ATT di un'arma, combinato con il valore ATT del personaggio che la impugna, determina l'ammontare del danno inflitto. Le armi inoltre, possono anche modificare il valore Max MP di chi le brandisce, mentre le cifre nella colonna "% Critico" indicano le probabilità di sferrare un colpo critico: nel caso in cui questo accada infliggeremo un danno maggiore, secondo quanto indicato nella colonna Bonus Critico.  Inoltre, quando dovremo scegliere quale arma equipaggiare, teniamo conto anche delle dimensioni e soprattutto della sua portata: un'arma a lungo raggio per esempio, sarà più efficace di un'arma a corto raggio solo se stiamo affrontando un avversario distante.

[center']
immagine22xq.png
[/center]
Per le immagini, non sono disponibili...

@Lupetto: Il boss è nella Stanza Bizzarra, quella col tavolo.
 
Top Bottom