Genius 1995

Kingdom Hearts!

453 risposte in questa discussione

Chi conosce Kingdom Hearts?è f :Dantastico!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ottimo gioco, ha il solo difetto di avermi avvicinato a Final Fantasy X, che ora mi assorbe a tempo pieno! Comunque aspetto con ansia il secondo capitolo!

Link di questo messaggio

questo gioko è una figata assurda l ho finito 4 volte con tutti gli oggetti segreti..

Link di questo messaggio

Uno dei pochi giochi che mi ha appassionato veramente... ottimo su tutti i punti di vista eccetto sulla difficoltà del boss finale, assurdamente semplice o_o.

E purtroppo c'é chi dice che sia un gioco da bambini per la presenza dei personaggi disney.. che tristezza.

Link di questo messaggio

Non c'entra niente,dopotutto c'è anche Final Fantasy,che cambia tutto ;_;

Link di questo messaggio

Uno dei pochi giochi che mi ha appassionato veramente... ottimo su tutti i punti di vista eccetto sulla difficoltà del boss finale, assurdamente semplice o_o.

E purtroppo c'é chi dice che sia un gioco da bambini per la presenza dei personaggi disney.. che tristezza.

il vero boss è sephiroth! chi è riuscito a batterlo?

Link di questo messaggio

io.... devi essere molto forte , io l ho battutto perchè avevo i personaggi al lv 100...

Link di questo messaggio

Sephiroth é difficile la prima volta che te lo trovi davanti, una volta che capisci come si muove diventa una bazzeccola, ricordo che a lv70 circa ero riuscito a sfiancarlo fino alla sua penultima barra di vita senza essere toccato. Più che altro sono razzi amari se non riesci a fermare la sua mossa che ti porta a 1 hp e mp..

Link di questo messaggio

secondo me no...adesso sto cercando di finirlo in modalità difficile... ;_;

Link di questo messaggio

c'è anche la modalità ultra-difficile!

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi... ;_;:grr:

Link di questo messaggio

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi... :grr:;_;

te la danno dopo averlo finito in difficile?perchè in difficile ho dovuto riprovare trenta volte minimo per battare l'armatura nella città!! :grr:

Link di questo messaggio
te la danno
Cosa?

Link di questo messaggio

qualcunop sa quando esce il secondo episodio? Sono anni che lo aspetto, e finora mi sono dovuto accontentare di Chain of Memories x GBA: gran gioco, ma non ai livelli di quello x PS2...

Link di questo messaggio

è uscito in Jappone questo natale... da noi si vocifera esca a Marzo ( ;_; ) Ma io lo aspetto per queta estate!

[spoilerone in Beige]

Ci saranno Yuna, Rikku e Paine!

[/spoilerone in beige]

Link di questo messaggio

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi... :grr:;_;

te la danno dopo averlo finito in difficile?perchè in difficile ho dovuto riprovare trenta volte minimo per battare l'armatura nella città!! :grr:

no:all'inizio,devi settare su difficile,mentre dovrai scegliere la spada e gettare lo scudo.

Link di questo messaggio

Beh, la mia opinione è che è... UN GIOCO STUPENDO MAGNIFICO SUPERBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grr: :grr: :grr:;_; ;_; :grr: :grr: Forse ho gridato troppo, ma mi ha appassionato in una maniera incredibile! Ho battuto anche io Sephiroth :grr: :grr: :grr: (è fighissimo, le battaglie secondarie della Square sono bellissime come sempre), poi i personaggi Disney e Square, il sistema di controllo perfetto nonchè originale,bella trama con il concetto luce/oscurità(approfondito in chain of memories come volevo,gran bel gioco ma non ai livelli del primo... :grr: ) il tutto ficcato in un unico disco...

[move]W KINGDOMHEARTS![/move]

Ke dire, aspetto pazientemente il secondo, sperando che non mi deluda...

Link di questo messaggio

Io

impazientemente

:grr:

P.S. Di te conosco solo il Nick' date=' e mi sei già simpatico!

:grr: [img']http://img96.imageshack.us/img96/2870/seymour3vm.gif[/img] ;_;

Beh, si, forse anche io impazientemente... ;_; una bugietta da Livorno(non sono di Livorno) NON leva il medico di medico di torno... :grr:(che tristezza...)

OT: anche io adoro FFX e company, li ho finiti quasi tutti...però il nick"Bahamut" di Tyra non va... lo darei a Charizard...ma hai capito il criterio del mio nick? Seymour, Neo Seymour,Seymour Beta, Seymour Omega, Der Richter(aspetta... questo non c'era...), Seymour Sigma ci mancava! E naturalmente... Residenza: Guadosalam! :grr: :grr: OT

Link di questo messaggio

ke ne dite?Potremmo descrivere le nostre gummiship! ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Io uso la classica con la Mod warp... però ne ho fatte diverse, fra le quali, spiccano:

La BlackMobile, tutta nera con i razzi grandezza media, veloci e un' unica arma laser, Ultima.

Una del tutto uguale a quella normale, ma ho inserito un trasgummi all' interno, in modo da trasformarla in un mostro!

motore potentissimo, ipervelocità, scudo totale, braccia retini, manovrabilità ottima, grande mappa e scan!

Domanda idiota: vi piace di più il Team versione Atlantica o il Team versione Halloween?

Link di questo messaggio

halloween, paperino è qualcosa di incredibile... ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

seymy s (io di poco)

Link di questo messaggio

[me=Seymour Sigma]si tappa il naso per fare la voce streuza.[/me]

ALT! RIPESCAGGIO!!!!!

EDIT:non è tanto ripescaggio... [me=me]si dà capate contro il muro.[/me]

Link di questo messaggio

Io sephiroth nn l'ho battuto, ho provato ieri dopo quasi un anno che nn lo toccavo e mi ha distrutto in 2 secondi....

Link di questo messaggio

Io si, tanto tempo fa... ;_;.

Qualche giorno fa l' ho ripreso e non sono riuscito a battere Riku! è il boss più bastardo e difficile, rapportato al livello in cui ci si dovrebbe trovare in quel momento!

Link di questo messaggio

Io Sephirot sono solo riuscito a portarlo alla seconda fase(me l'ha battuto seymour Sigma MA CI RIPROVERO'!!!!!!!!!!.................................* ;_; ritorna dopo due ore con una gamba rotta camminando su una stampella tutto squartato ;_;; *-non chiedetemi come faccio a stare in piedi!!!!! ;_; ;_; ;_; ;_;-)

PS: Seymour...........chi sa quanto spende in gel è bravo!

Link di questo messaggio

Ripescaggino per dire che è stata ufficializzata la data di uscita della versione inglese del secondo capitolo di questo gioco: 28 Marzo. Si vocifera quindi,che potrebbe arrivare in italia entro la fine dell' estate, ovvero Agosto. E dire che la prima data ufficiale per l' Italia, era stata il Novembre 2005! ;_;

Link di questo messaggio

evvai nn vedo l'ora visto che questo vecchio l ho finito almeno 10 volte..

Link di questo messaggio

ho battuto sephirot  :clap:; :clap:;

ho ottenuto l'ultima weapon  ^^; :argh:;

Link di questo messaggio

Bravo! :clap:; :clap:; ^^;  tu come eri messo quando l'hai battuto la prima volta? Io ero al lv. 86, con il Cuor di Leone, e ho usato solo due Elisir!

Link di questo messaggio