Kingdom Hearts!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ottimo gioco, ha il solo difetto di avermi avvicinato a Final Fantasy X, che ora mi assorbe a tempo pieno! Comunque aspetto con ansia il secondo capitolo!
 

Sin

the ultramegamaster
Uno dei pochi giochi che mi ha appassionato veramente... ottimo su tutti i punti di vista eccetto sulla difficoltà del boss finale, assurdamente semplice o_o.

E purtroppo c'é chi dice che sia un gioco da bambini per la presenza dei personaggi disney.. che tristezza.
 

Genius 1995

Zoidberg
Non c'entra niente,dopotutto c'è anche Final Fantasy,che cambia tutto
default_chirolp_gusun.gif
 

Robby

Amico
Sin ha scritto:
Uno dei pochi giochi che mi ha appassionato veramente... ottimo su tutti i punti di vista eccetto sulla difficoltà del boss finale, assurdamente semplice o_o.

E purtroppo c'é chi dice che sia un gioco da bambini per la presenza dei personaggi disney.. che tristezza.
il vero boss è sephiroth! chi è riuscito a batterlo?
 

Sin

the ultramegamaster
Robby ha scritto:
Sin ha scritto:
Uno dei pochi giochi che mi ha appassionato veramente... ottimo su tutti i punti di vista eccetto sulla difficoltà del boss finale, assurdamente semplice o_o.

E purtroppo c'é chi dice che sia un gioco da bambini per la presenza dei personaggi disney.. che tristezza.
il vero boss è sephiroth! chi è riuscito a batterlo?
Sephiroth é difficile la prima volta che te lo trovi davanti, una volta che capisci come si muove diventa una bazzeccola, ricordo che a lv70 circa ero riuscito a sfiancarlo fino alla sua penultima barra di vita senza essere toccato. Più che altro sono razzi amari se non riesci a fermare la sua mossa che ti porta a 1 hp e mp..
 

Robby

Amico
Pokeblu84 ha scritto:
secondo me no...adesso sto cercando di finirlo in modalità difficile...
default_chirolp_gusun.gif
c'è anche la modalità ultra-difficile!

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

Sailor Time

Passante
Robby ha scritto:
Pokeblu84 ha scritto:
secondo me no...adesso sto cercando di finirlo in modalità difficile...
default_chirolp_gusun.gif
c'è anche la modalità ultra-difficile!

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi...
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
te la danno dopo averlo finito in difficile?perchè in difficile ho dovuto riprovare trenta volte minimo per battare l'armatura nella città!!
default_chirolp_hun.gif
 

gigipuff

Passante
qualcunop sa quando esce il secondo episodio? Sono anni che lo aspetto, e finora mi sono dovuto accontentare di Chain of Memories x GBA: gran gioco, ma non ai livelli di quello x PS2...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è uscito in Jappone questo natale... da noi si vocifera esca a Marzo (
default_chirolp_gusun.gif
) Ma io lo aspetto per queta estate!

[spoilerone in Beige]

Ci saranno Yuna, Rikku e Paine!

[/spoilerone in beige]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robby

Amico
Pokeblu84 ha scritto:
Robby ha scritto:
Pokeblu84 ha scritto:
secondo me no...adesso sto cercando di finirlo in modalità difficile...
default_chirolp_gusun.gif
c'è anche la modalità ultra-difficile!

io ci sono dentro...i nemici ti danno moooolto meno,e un blu ciccio ti uccide in due colpi...
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
te la danno dopo averlo finito in difficile?perchè in difficile ho dovuto riprovare trenta volte minimo per battare l'armatura nella città!!
default_chirolp_hun.gif
no:all'inizio,devi settare su difficile,mentre dovrai scegliere la spada e gettare lo scudo.
 
Beh, la mia opinione è che è... UN GIOCO STUPENDO MAGNIFICO SUPERBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
Forse ho gridato troppo, ma mi ha appassionato in una maniera incredibile! Ho battuto anche io Sephiroth
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
(è fighissimo, le battaglie secondarie della Square sono bellissime come sempre), poi i personaggi Disney e Square, il sistema di controllo perfetto nonchè originale,bella trama con il concetto luce/oscurità(approfondito in chain of memories come volevo,gran bel gioco ma non ai livelli del primo...
default_chirolp_hun.gif
) il tutto ficcato in un unico disco...

[move]W KINGDOMHEARTS![/move]

Ke dire, aspetto pazientemente il secondo, sperando che non mi deluda...
 
Mella ha scritto:
Io

impazientemente
default_chirolp_hun.gif


P.S. Di te conosco solo il Nick' date=' e mi sei già simpatico!

default_chirolp_hun.gif
[img']http://img96.imageshack.us/img96/2870/seymour3vm.gif[/img]
default_chirolp_gusun.gif
Beh, si, forse anche io impazientemente...
default_chirolp_gusun.gif
una bugietta da Livorno(non sono di Livorno) NON leva il medico di medico di torno...
default_chirolp_hun.gif
(che tristezza...)

OT: anche io adoro FFX e company, li ho finiti quasi tutti...però il nick"Bahamut" di Tyra non va... lo darei a Charizard...ma hai capito il criterio del mio nick? Seymour, Neo Seymour,Seymour Beta, Seymour Omega, Der Richter(aspetta... questo non c'era...), Seymour Sigma ci mancava! E naturalmente... Residenza: Guadosalam!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
OT
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io uso la classica con la Mod warp... però ne ho fatte diverse, fra le quali, spiccano:

La BlackMobile, tutta nera con i razzi grandezza media, veloci e un' unica arma laser, Ultima.

Una del tutto uguale a quella normale, ma ho inserito un trasgummi all' interno, in modo da trasformarla in un mostro!

motore potentissimo, ipervelocità, scudo totale, braccia retini, manovrabilità ottima, grande mappa e scan!

Domanda idiota: vi piace di più il Team versione Atlantica o il Team versione Halloween?
 
[me=Seymour Sigma]si tappa il naso per fare la voce streuza.[/me]

ALT! RIPESCAGGIO!!!!!

EDIT:non è tanto ripescaggio... [me=me]si dà capate contro il muro.[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io si, tanto tempo fa...
default_chirolp_gusun.gif
.

Qualche giorno fa l' ho ripreso e non sono riuscito a battere Riku! è il boss più bastardo e difficile, rapportato al livello in cui ci si dovrebbe trovare in quel momento!
 

Aquila 1

Amico
Io Sephirot sono solo riuscito a portarlo alla seconda fase(me l'ha battuto seymour Sigma MA CI RIPROVERO'!!!!!!!!!!.................................*
default_chirolp_gusun.gif
ritorna dopo due ore con una gamba rotta camminando su una stampella tutto squartato
default_chirolp_gusun.gif
; *-non chiedetemi come faccio a stare in piedi!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-)

PS: Seymour...........chi sa quanto spende in gel è bravo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ripescaggino per dire che è stata ufficializzata la data di uscita della versione inglese del secondo capitolo di questo gioco: 28 Marzo. Si vocifera quindi,che potrebbe arrivare in italia entro la fine dell' estate, ovvero Agosto. E dire che la prima data ufficiale per l' Italia, era stata il Novembre 2005!
default_chirolp_gusun.gif
 
Bravo!
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;  tu come eri messo quando l'hai battuto la prima volta? Io ero al lv. 86, con il Cuor di Leone, e ho usato solo due Elisir!
 
Top Bottom