La cacca.

Drake'ro

We gon' be alright
Si se:

- Ho la diarrea; 

- Ho la diarrea fotonica, conseguita dopo il consumo di alimenti contenenti glutine (sono celiaco);

- Se non vado ai servizi da diversi giorni causa stitichezza;
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Urgh, ho visto solo ora il messaggio.

Non è un po' troppo fare la cacca ogni cinque ore?
Intendevo che se comincia a scappare posso trattenerla fino a 5 ore filate
default_sisi.gif
EDIT: in realtà credo di più, qualcosa tipo 7-8 ore lol
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma è normale: se dopo un po' che scappa non la si fa, l'organismo capisce che non è il momento e fa attenuare il bisogno di farla.

Non bisogna però abusarne, altrimenti si giunge alla stitichezza!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma è normale: se dopo un po' che scappa non la si fa, l'organismo capisce che non è il momento e fa attenuare il bisogno di farla.

Non bisogna però abusarne, altrimenti si giunge alla stitichezza!
Conosco però tantissima gente che riesce a trattenersela per massimo 1-2 ore.Vabbé che poi io faccio viaggi in macchina di 20 e passa ore da quando sono nata :D
 

yoppap

Amico
Non mi trovo a mio agio a farla nei cessi estranei al mio culo, quindi quando cago fuori, ho premura di farla in un sacchetto e, appena torno a casa la butto nel mio cesso.
 
Questa mi è nuova.

Cioè, cacca nel sacchetto e poi? Te la porti appresso? Te la leghi alla cintura? Te la metti nello zaino?

Te la metti nel culo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E non ti senti nemmeno un minimo a disagio?
Mmm... No.

Ma non mi è mai capitato di ritrovarmi a doverla fare in bagni sporchi, se sono camere d'albergo di norma sono abbastanza puliti, e non mi capita quasi mai di andare in casa d'altri, ma di norma vado da persone civili.

Cioè... Quando sono andato da Dedalo per il Lucca Comics non è che mi sia trattenuto per tre giorni..
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mmm... No.

Ma non mi è mai capitato di ritrovarmi a doverla fare in bagni sporchi, se sono camere d'albergo di norma sono abbastanza puliti, e non mi capita quasi mai di andare in casa d'altri, ma di norma vado da persone civili.

Cioè... Quando sono andato da Dedalo per il Lucca Comics non è che mi sia trattenuto per tre giorni..
Secondo me Maze se la tiene per ricordo in una teca segreta che custodisce ed ogni tanto la apre per sentirne la fragranza
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me Maze se la tiene per ricordo in una teca segreta che custodisce ed ogni tanto la apre per sentirne la fragranza
Ho tirato l'acqua...

Lo terrà per i prossimi ventisette mesi, saprai riconoscerlo anche troppo, per ora goditi l'avvenimento
No, lo cambierò con dei poster migliori se usciranno, o comunque con la copertina della nuova OST quando uscirà, quindi al massimo fino alla fine dell'anno.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Il mio cane caga dove le pare, sui prati, sui marciapiedi, sul mio letto, in cucina, sul mio letto, sul tappetino assorbente, sul mio letto, sul tappeto, sul mio letto...

Ho già detto sul mio letto?
 
Top Bottom