Personaggi anime/manga preferiti

Nicholas

Somehow we'll always come back.
C'è un personaggio (o più) di un anime/manga che vi ha particolarmente colpito? Se si, per quali motivi?

Personalmente ho notato che tendo ad interessarmi solo ai personaggi con una storia surreale (soprattutto se donna ò.ò).

Per esempio l'altro giorno ho visto il primo film di CCS, e devo dire che Su Yung mi ha completamente rapito.

Una strega che, istruita di uno dei più potenti maghi mai esistiti, viene corrotta dal potere e decide di voler dominare il mondo.

Dopo essere intrappolata in una dimensione dallo stesso uomo che lei amava, verrà pervasa da rabbia e rancore.

Tanto fù quella rabbia che non si rese neanche conto di essere morta (presumo l'abuso della magia nel cercare di uscire).







E voi?

Avete mai incontrato un personaggio con una storia/carattere che vi ha fatto diventare ossessivi? lol
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
akemi_homura.jpg


Ho detto tutto

Diciamo che è il pg più sofferto dell'opera e la ho adorata
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
OMG Che bello!!!!!!

default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Perché non aggiorni più la tua gallery? :(
 

gGiova

e-ehi.
Inutile parlarvi del personaggio di cui ho tenuto propic perr mesi mesi, Senjougahara, sapete già che è il mio personaggio preferito.

Meglio parlare della persona preferita, quella che potrebbe veramente esistere e che, con la sua spaventosa caratterizzazione (che non manca agli altri dell'opera), ha spezzato i confini del fumetto per entrarmi nel cuore. Quello serio, non "we cutie waifu".
 

2YYpXzo.jpg


Aya Tokiwa, da quello spettacolo che è Aku no Hana - Le Fleur du Mal.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
2q9ammo.jpg


Ero troppo indeciso fra qualcosa tipo 4-5 pg così ho scelto una coppia: lelouch vi britannia è un personaggio come se ne vedono di frequente: un genio spinto dalla sete di vendetta, però quando veste i panni di Zero cambia radicalmente volto: carismatico,esibizionista,eccentrico. Se a tutto ciò aggiungiamo se sue mille sfaccettature e il suo modo di agire,capirete come mai mi piace come personaggio: il suo falso cinismo al fine di catalizzare su di sé l'odio del mondo, la sua determinazione, il suo sangue freddo, il suo esibizionismo... tutte cose che mi portano ad adorarlo.

C.C. invece ha quel tono malizioso che da quel tocco eccitante alle sue azioni, inoltre vediamo nel corso della serie come ha sofferto la solitudine: da quando ha ottenuto il geass obbligando gli altri ad amarla a quando ottiene il code rendendosi conto di essere sola e soffrendo per essere condannata a rimanerlo per l'eternità.

2wrlpnt.jpg


Non potevo non citarlo. Eccentrico,visionario,geniale,rintaro okabe non può non essere il mio personaggio preferito a pari merito con gli altri due: non è solo il suo carisma ad avermi colpito, ma anche il fatto che abbiamo alcuni lati in comune: entrambi pensiamo fuori dagli schemi, entrambi siamo eccentrici ed entrambi siamo un po' svitati. Altra cosa in comune con quel personaggio è il mio interesse verso l'idea dei viaggi nel tempo e il funzionamento di un'eventuale macchina del tempo,ma sicuramente non riuscirei a trasformare un microonde in una di queste...
 

Slyder

Zoidberg
Holofag detected!!!
91853971_1348335649_Spice_and_Wolf13.jpg
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
Oltre a lei ci sono Kanbaru di Monogatari, Misaka di Index/railgun e Yato di Noragami ^^
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Non ho visto molti anime e in genere mi affeziono a quasi tutti i personaggi, ma se ne devo scegliere proprio uno direi:
33tqnfa.jpg
7

eh già, Aero non doveva farmi conoscere PMMM *^*

Mi è piaciuta la sua storia, mi è piaciuto il suo carattere...insomma, è il mio personaggio preferito!
Ah, poi c'è anche

20110321224240!Black_White_Iris.png


ma non so perchè
default_S.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Iris, seriously? La compagna di viaggio più inutile che ci sia stata in 900 puntate di anime?

La Maestra Drago di sta cippa che ha solo tre Pokémon di tipo Drago, uno glielo regalano, un altro lo cattura dopo più di 100 puntate e l'ultimo lo prende in uno speciale dopo la fine della serie perché gli autori si sentivano in colpa ad averla cagata così poco?

La tizia che si comporta in maniera il più infantile possibile dicendo agli altri che sono infantili?

(Ed è tipo uno dei pochissimi personaggi di cui non mi piaccia nemmeno la doppiatrice giapponese, il che è tutto dire)

Bah...

Personaggio preferito...

Forse Near, l'ho amato alla follia in Death Note, quindi mi sento abbastanza vicino a lui.

Oppure Andy W. Hole di Aquarion EVOL, anche lui mi è piaciuto un sacco.
 

Mr Ponty

漱石
ce ne sono troppi quindi cito soltanto alcuni.

1) araragi koyomi da Monogatari Series

tumblr_n7sifr4yQE1r2k3boo1_500.gif
l'immagine è abbastanza esplicativa.

1

2) Mayoi Hachikuji da Monogatari Series

tumblr_mwe2y3PaEU1suxajso1_500.gif
non si può non amare la sua puccines, fine.

3) sakurai tomoki da Sora No Otoshimono

b5239e7133834728bbe6682d481ac0381266702742_full.png
sarebbe uno di quei personaggi fatti con lo stampino, cioè il tizio pervertito dell'harem, ma essendo il protagonista del primo anime che io abbia visto (e che mi ha spinto a continuare ed esplorare il genere) non posso non citarlo, più per valore affettivo che altro.

4)Misogi Kumagawa da Medaka Box

812029-620847_tumblr_m70sy2lbae1r7vu8vo1_500.png


uno dei personaggi meglio caratterizzati che io abbia mai avuto il piacere di incontrare, mi ha toccato davvero la sua storia ed il modo in cui si è conclusa, e continuerò a rompere i coglioni alla JPOP finchè non mi portano le light novels di medaBo.

5) Medaka Kurokami da Medaka Box

medaka-box-2116311.jpg
sarebbe lo stereotipo di ogni protagonista principale di ogni shonen, ma c'è lo zampino del sommo Nisio che la rende unica e difficilmente superabile. E poi è bellissima *^*

6) "io" da The Tatami Galaxy

1333173203146.jpg
la caratterizzazione di sto tizio è così profonda che ci potrei cadere dentro e continuare a sprofondarci all'infinito. Impossibile non amarlo. Ovviamente l'ho amato alla follia sopratutto per lo stile grafico e per il modo atipico in cui il protagonista parla durante il corso dell'opera.

poi ci sarebbero altri come samidare di Oshi No Samidare ma i principali son questi (e non mi va di cercare altre immagini lol)
 
Top Bottom