Eren

The Voice of Italy (terza edizione)

9 risposte in questa discussione

Voi lo seguite? Io si, anche se mi manca la Carrà. Per adesso Alessandra Salerno è la mia preferita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

la carrà e roby facchinetti dovrebbero bruciare, per fortuna che almeno uno l'hanno affiancato a francesco. per quanto figlio di papà e senza talento, dj francesco ha occhio per le novità ed i "piacioni", cioè quei cantanti con una voce che potrebbero sfondare e catturare pubblico.

Link di questo messaggio

la carrà e roby facchinetti dovrebbero bruciare, per fortuna che almeno uno l'hanno affiancato a francesco. per quanto figlio di papà e senza talento, dj francesco ha occhio per le novità ed i "piacioni", cioè quei cantanti con una voce che potrebbero sfondare e catturare pubblico.

Anche me Roby mi sta antipatico e Francesco simpatico, ma la Raffaella non si può odiare.

Link di questo messaggio

per carità, odiare no xD

dico che non hanno la mentalità sufficientemente elastica per i nostri tempi... i loro giudizi è evidente come siano proprio proiettati ad altro genere/gusto

Link di questo messaggio

Lo seguo anch'io dall'anno scorso.. premetto che anche a me Roby Facchinetti sta antipatico (ma poi perchè apre la bocca ogni volta che si fa un selfie? peni invisibili? Boh vabbè). Noemi mi sta un po simpatica... ma nn mi è piaciuta quella volta che fece quella battuta triste... (finalmente un uomo che canta come un uomo).

Del resto niente di che.. 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ho tifato Fragola ad X-Factor, indovinate per chi tifo ora? :sylveon:

(Ah, mi sono dimenticato di dire che Sara Felline, entrata nel Team Fach, ha studiato nella mia scuola e si è diplomata giusto lo scorso anno!)

Link di questo messaggio

j-ax che si definisce nerd e ci mette ore a scegliere il suo ultimo talento, scartandone tra l'altro di più bravi precedentemente. l'avrei ammazzato.

Link di questo messaggio

bei giudici.

ovviamente dispongono di una vasta cultura musicale per essere legittimi nei loro ruoli.

La vera\buona musica NON E' nei talent nelle radio etc.

Link di questo messaggio

infatti si chiama "the voice", non "the music".

Link di questo messaggio