IICrobatII

Forzabuta

5 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, conosco bene l'abilità forzabruta, che aumenta la potenza delle mosse con effetto positivo, ma ne annulla l'effetto. Volevo sapere , la mossa acquagetto? viene potenziata da Forzabruta? Se si, perde la priorità +1 ?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Ciao, innanzitutto ti rimando al wiki per la descrizione approfondita dell'abilità ^^ per quant riguarda la tua domanda, credo che come effetti secondari positivi s'intendano l'aumento delle statistiche dell'utilizzatore e l'infliggere uno status al nemico (anche se della seconda non sono sicuro). in ogni caso, credo che acquagetto venga potenziato senza perdere la priorità, supposizione errata lol

In ogni caso aspetta i pareri degli esperti :)

Modificato da Venus★Drew~

Link di questo messaggio

Non viene potenziata, perché la priorità non fa parte dell'effetto (Aqua Jet non ha effetti secondari). Di conseguenza non perde la priorità +1.

Link di questo messaggio

Non viene potenziata, perché la priorità non fa parte dell'effetto (Aqua Jet non ha effetti secondari). Di conseguenza non perde la priorità +1.

Thank you della correzione :)

Ah, su Bulba c'è la lista di tutte le mosse che vengono potenziate da Sheer Force :)

Link di questo messaggio

Grazie mille ragazzi, :) !!!!

Link di questo messaggio