x, si o no?

Kuroi

Passante
Intanto vai alla auchan e lo trovi molto scontato (visto a 20 euro).
Tecnicamente non vale la pena comprare x se hai oras, per il semplice fatto che al momento oras è il gioco del momento e non troverai mai gente online proveniente da xy specie per quanto riguarda le lotte online. Quindi se solo a scopo ludico fai pure, ma non ne ricavi niente di più. A questo punto poi, ti conviene comprarlo usato ;) ci risparmi sicuramente anche 30 euro rispetto ai 40 che vorresti spendere
 

Strax

Smogon Loyalist
È un bel gioco anche xy, ha tante feature carine e la regione di Kalos è molto bella. Poi se vuoi completare il dex molte cose le trovi solo li :) io dalla mia esperienza di aver giocato prima oras e poi y ti dico che inizialmente non riuscivo a godrmelo granché (non c'è il navidex) ma dopo un po anche y è riuscito a prendermi non poco :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me è un gioco che vale moltissimo, anche se sono di parte perché l'ho comprato al day one. Secondo me sono due giochi stupendi entrambi, e vale la pena fare un viaggetto a Kalos :)

Comunque su amazon lo trovi a 20 euro nuovo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quoto, il gioco è godibilissimo. Ho preso sia X che Y proprio per rifare la storia, e poi sì, si va meglio a completare il dex!
 

Strax

Smogon Loyalist
A livello di modalità storia XY è uno sputo in confronto ad ORAS (ma anche in confronto a Hotel Mario a dirla tutta). Per il semplice motivo che Kalos è talmente brutta che si meriterebbe di essere visitata da Justin Bieber, Nicki Minaj e Rosario Muniz tutti insieme.
La regione in se a me è piaciuta sinceramente. Ma i rivali...i rivali...

iy5y6.jpg
 

Tomb

Supercampione
I rivali sono la ciliegina sulla torta di sterco chiamata Kalos. Quattro bimbiminkia, uno più inutile e snervante dell'altro. QUATTRO
un ciccione che balla, un secchione falso modesto, una troia che si droga, e un ragazzo/a inutile palesemente innamorato/a del protagonista.La campionessa e' gnocca però.
 

Strax

Smogon Loyalist
La campionessa e' gnocca però.
Hai sbagliato generazione mi sa :D

Shirona.%28Pok%C3%A9mon%29.full.597337.jpg


I rivali sono il cancro di quel gioco, il ciccione ballerino avrei voluto prenderlo a schiaffi ogni volta che si metteva a fare le sue mossette (e per la maglietta col Vanillite anche xD), il secchione idem, sempre a dirti "ti sfido! si, ma a una battaglia Pokèdex! Oh hai catturato ben 4 Pokèmon, mi hai battuto" <_< Shauna è inutile, ma è la meno peggio dei rivali, anche se a volte è inquietante o_O Mentre il/la main rival (ebbene si, ben 4 rivali) non ha molta personalità, un po' se la tira, un po' fa l'umile, boh? Almeno ti da tanta xp al contrario degli altri tre :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Hai sbagliato generazione mi sa :D

Shirona.%28Pok%C3%A9mon%29.full.597337.jpg


I rivali sono il cancro di quel gioco, il ciccione ballerino avrei voluto prenderlo a schiaffi ogni volta che si metteva a fare le sue mossette (e per la maglietta col Vanillite anche xD), il secchione idem, sempre a dirti "ti sfido! si, ma a una battaglia Pokèdex! Oh hai catturato ben 4 Pokèmon, mi hai battuto" <_< Shauna è inutile, ma è la meno peggio dei rivali, anche se a volte è inquietante o_O Mentre il/la main rival (ebbene si, ben 4 rivali) non ha molta personalità, un po' se la tira, un po' fa l'umile, boh? Almeno ti da tanta xp al contrario degli altri tre :D
Prendimi a mazzate ma camilla non mi piace, Diantha my love.
 
Top Bottom