Chi è il più vecchio qui?

pokeden

the den
Ragazzi tra un pò è il mio compleanno sul forum(quando mi sono iscritto si intende),non vi svelerò ovviamente la data(anche se la potete vedere da mio profilo.........NON provate ad andarci oppure vi faccio stuprare da joltik),se vedo qualcuno più "vecchio" di me ve lo dirò e potrete stalkerarmi il profilo........
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
10881660_2012168702257172_7916024279737424926_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Non vorrei darti una brutta notizia, ma credo che più del 50% degli utenti sia più """"""vecchio"""""" di te (me compreso). C'è qualcuno che ha persino il triplo della tua età, e ogni membro dello staff è maggiorenne...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oh... Beh, basta aprire un profilo utente random e sostituire a showuser=nnnn showuser=1/2/3/4 ecc.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Mmm... Non vorrei darti una brutta notizia, ma credo che più del 50% degli utenti sia più """"""vecchio"""""" di te (me compreso). C'è qualcuno che ha persino il triplo della tua età, e ogni membro dello staff è maggiorenne...
Mella ha 12 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'hanno già fatto, ma poi hanno eliminato i vostri ricordi, perché altrimenti avrebbero dovuto uccidervi u_u

@Mella: non so se ti stessi riferendo a me, ma ho iniziato con la prima (a cui ho giocato per circa 10 anni) e poi sono saltato direttamente alla quarta ^^
 
Beh, se parliamo di giocate legali, su console e cartuccia originale comprata, io sono nato in sesta generazione.

Quindi sono piccolo piccolo :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Minchia 10 anni di pokemon rby, mi chiedo cosa facevi dopo la lega...
Sono rimasto bloccato per parecchi anni al tunnelroccioso :P Non ci giocavo quotidianamente, però ho portato parecchia gente al 100.

Beh, se parliamo di giocate legali, su console e cartuccia originale comprata, io sono nato in sesta generazione.

Quindi sono piccolo piccolo :P
Oh... Anche questo
default_o.gif
;
 

pokeden

the den
quando vincevo la lega mi sentivo il re......dopo scoprì il parco lotta e mi sentivo,come dire.....depresso con voglia di buttarsi dalla cascata della lega.......(pkm smeraldo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
^ quoto.

anche perché con tutta la mia dose di buona volontà non ho mai preso i simboli oro serpe e azienda, pur superando con facilissimità torre e piramide che in teoria erano le più difficili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io invece ho provato 37, 666, 1000, 1337, 5000, 6666 e 9000. mi aspettavo di ridere... ed invece :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, giusto, ovviamente gli utenti deletati non sono visibili dai comuni mortali, e il numero 4 era proprio Larm.
 
Top Bottom