Monta

Nuove Mega Evoluzioni?

75 risposte in questa discussione

(modificato)

- Quale mega evoluzione ti aspetti?

- Speri sia buona anche per il competitive?

- Secondo te Dragonite avrá una Mega?

Ho fatto questo topic perchè sono sicuro che ognuno di noi aspetta una nuova Mega Evoluzione. Beh comincio io:

- Mega Typhlosion (Ma giura?)

- Spero che aumentino il suo movepool e che possa avere un'abilitá interessante

- Sì, ma non ho idea di come chiamino la pietra

Modificato da Monta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sarà l'ottavo topic che aprono sullo stesso argomento, ma poco male, mi piace :D

Boh comunque, dovrebbero fare prima qualche evo normale, poi si dovrebbero contrare sulle mega a mio parere :sisi:

Come pokemon megaevoluti vorrei principalmente Cofagrigus, empoleon e flygon

Dragonite possono risparmiarselo se devono farlo diventare brutto @_@

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sarà l'ottavo topic che aprono sullo stesso argomento, ma poco male, mi piace :D

Boh comunque, dovrebbero fare prima qualche evo normale, poi si dovrebbero contrare sulle mega a mio parere :sisi:

Eppure ho guardato, ma di topic simili non ne ho visti. Boh.

Comunque da quello che ho capito faranno una Mega per ogni pokemon eccetto qualche leggendario

Link di questo messaggio

Dragonite, che megaevolve con la Dragonite.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Vorrei MEGAnium.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Vorrei MEGAnium.

tumblr_mras1ikmlu1sbj0zpo1_500.jpg

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

Io vorrei la mega di Tentacruel... non so tentacruelite.. 

Link di questo messaggio

Mah, tralasciando che come ha detto qualcuno è l'ennesimo topic così, boh. Mega Milotic, Mega Chandelure (che sono i miei shiny preferiti) Mega Heatmore (mi ispira troppo) Mega Golem roccia fuoco con tutta la lava, chissà che figata! Tipo questo

mega_golem_by_dragonith-d6knqii.png

Magari con qualche dettaglio in più.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

MegaMilotic Acqua/Drago con Parafulmine o Magispecchio.

Link di questo messaggio

Qualcuno che vuole la mega di Cofagrigus come me esiste ancora! [emoji7]
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

MegaMilotic Acqua/Drago con Parafulmine o Magispecchio.

Con Parafulmine verrebbe veramente troppo tankoso :)

Link di questo messaggio

Con Parafulmine verrebbe veramente troppo tankoso :)

asd visto che fantastichiamo facciamolo con stile XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Deve essere proprio figa una megaevo di un pokemon senza evoluzioni

Link di questo messaggio

Deve essere proprio figa una megaevo di un pokemon senza evoluzioni

In che senso? Tipo Mega Audino?

Comunque ci vorrebbe MegaRaticate normale/lotta, quando megaevolve compare gennaro bullo che combatte assieme a lui. Ovviamente con parental bond xD

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Mmmm...MegaArceus con magidifesa e tutte le statistiche più o meno a 140

Link di questo messaggio

(modificato)

fhw40rM.png

Io ero malato e pucciopacchio e mi han dato MGallade .

Ora date MRaticate anche a questo bulletto .

Modificato da Lino007
Piace a 9 persone

Link di questo messaggio

Mega vespiqueen con parental bond, mega cacturne, mega bisharp, mega raikou suicune e entei

Link di questo messaggio

Comunque ci vorrebbe MegaRaticate normale/lotta, quando megaevolve compare gennaro bullo che combatte assieme a lui. Ovviamente con parental bond xD

Intendo che potevano essere evoluzioni normali. Non smetterò mai di dirlo. Vi hanno rembecillito con le mega evo. 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Vorrei Mega Tepighino (nooooo! Ma che strano!)

Lo voglio talmente Uber che venga bannato pure da Anything Goes!

Dragonite avrà una Mega, ma sarà Uberosa e verrà bannata la Dragonitite (?).

Link di questo messaggio

Intendo che potevano essere evoluzioni normali. Non smetterò mai di dirlo. Vi hanno rembecillito con le mega evo. 

Non conoscevo questa tua opinione. Si certe potrebbero essere evoluzioni normali, mi trovi d'accordo, come in quarta gen hanno dato nuove evoluzioni a Pokèmon che precedentemente ne erano sprovvisti lo potrebbero anche rifare :)

Link di questo messaggio

Non conoscevo questa tua opinione. Si certe potrebbero essere evoluzioni normali, mi trovi d'accordo, come in quarta gen hanno dato nuove evoluzioni a Pokèmon che precedentemente ne erano sprovvisti lo potrebbero anche rifare :)

Sono contro il concetto stesso della mega evoluzione. Un evoluzione che dura solo una lotta che puoi usare solo una volta per lotta è per me qualcosa di insensato, va contro il concetto stesso di evoluzione che è uno dei cardini dell gioco, un power up fugace non è una crescita, non è un miglioramento ottenibile con l'allenamento, non è niente. Un termine per definire ce l'avrei ma diventerei volgare.

I desing delle megaevo sono impeccabili (qualcuna più, qualcuna meno) ma chiamarla come un evoluzione della specie pokemon è un po' un controsenso, sembra più che vadano sotto steroidi in maniera pesante (vedi garchomp).

Prendiamo esempio salbeye e mawile: quelle non potevano essere delle evoluzioni normalissime? E se proprio le idee stanno per finire (vedi l'esiguo numero dei nuovi poke) perché non fare in modo che queste mega evo siano delle evoluzioni vere e proprie con tanto di nome nuovo?

Attrarre l'utenza bimbominkiosa probabilmente ha portato molti soldi ma quanto potrà andare avanti? I bimbominkia prima o poi crescono. 

Per ultimo sono favorevole all'arecheorisveglio. Risvegliare i poteri primordiali di un pokemon mi sembra più sensato che doparlo con una pietra.

Mi sono ripetuto, qualcuno lo sa già. Ma esporre questo mio pensiero fino alla nausea è diventato fisiologico per me. Se non lo faccio scoppio. La mia è diventata una battaglia personale.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

fhw40rM.png

Io ero malato e pucciopacchio e mi han dato MGallade .

Ora date MRaticate anche a questo bulletto .

"VENNI, vidi, vici"

No, sul serio, una cosa simile mi farebbe venire una crisi epilettica.

Btw, io aspetto con gloria Mega Yanmega.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Muoio.

Sono contro il concetto stesso della mega evoluzione. Un evoluzione che dura solo una lotta che puoi usare solo una volta per lotta è per me qualcosa di insensato, va contro il concetto stesso di evoluzione che è uno dei cardini dell gioco, un power up fugace non è una crescita, non è un miglioramento ottenibile con l'allenamento, non è niente. Un termine per definire ce l'avrei ma diventerei volgare.

I desing delle megaevo sono impeccabili (qualcuna più, qualcuna meno) ma chiamarla come un evoluzione della specie pokemon è un po' un controsenso, sembra più che vadano sotto steroidi in maniera pesante (vedi garchomp).

Prendiamo esempio salbeye e mawile: quelle non potevano essere delle evoluzioni normalissime? E se proprio le idee stanno per finire (vedi l'esiguo numero dei nuovi poke) perché non fare in modo che queste mega evo siano delle evoluzioni vere e proprie con tanto di nome nuovo?

Attrarre l'utenza bimbominkiosa probabilmente ha portato molti soldi ma quanto potrà andare avanti? I bimbominkia prima o poi crescono.

Per ultimo sono favorevole all'arecheorisveglio. Risvegliare i poteri primordiali di un pokemon mi sembra più sensato che doparlo con una pietra.

Mi sono ripetuto, qualcuno lo sa già. Ma esporre questo mio pensiero fino alla nausea è diventato fisiologico per me. Se non lo faccio scoppio. La mia è diventata una battaglia personale.

Hai sicuramente ragione, qualche nuova evoluzione e magari qualche nuovo pokemon in più a scapito di qualche Nuova Mega non farebbero male ma secondo me il concetto che, un pokemon a stretto contatto con una pietra(che è a loro legata) e con un allenatore che gli dà fiducia, possano dare il meglio di loro aumentando le loro statistiche e cambiando (non sempre radicalmente) il loro aspetto,non è affatto una stupidata senza senso e senza un filo logico.

Detto questo hanno avuto successo con le Megaevo e quindi adesso si concentrano solo su quello mentre magari alcuni pokemon (prendo Spinda) necessiterebbero una evo normale. Ho spesso pensato a quanto siano belle le evoluzioni ramificate, Di come uno stesso pokemon in condizioni diverse si possa evolvere in pokemon diversi. Prendo Combee : perché non dare una evo maschio?

Per intenderci come hanno fatto con Froslass e Gallade. Per quanto mi riguarda due bei pokemon.

Modificato da Dancer9

Link di questo messaggio

Muoio.

Hai sicuramente ragione, qualche nuova evoluzione e magari qualche nuovo pokemon in più a scapito di qualche Nuova Mega non farebbero male ma secondo me il concetto che, un pokemon a stretto contatto con una pietra(che è a loro legata) e con un allenatore che gli dà fiducia, possano dare il meglio di loro aumentando le loro statistiche e cambiando (non sempre radicalmente) il loro aspetto,non è affatto una stupidata senza senso e senza un filo logico.

Detto questo hanno avuto successo con le Megaevo e quindi adesso si concentrano solo su quello mentre magari alcuni pokemon (prendo Spinda) necessiterebbero una evo normale. Ho spesso pensato a quanto siano belle le evoluzioni ramificate, Di come uno stesso pokemon in condizioni diverse si possa evolvere in pokemon diversi. Prendo Combee : perché non dare una evo maschio?

Per intenderci come hanno fatto con Froslass e Gallade. Per quanto mi riguarda due bei pokemon.

Che poi, Burmy maschio evolve in Mothim mentre Burmy femmina in Wormadam con tre possibili typing a seconda del cloak...perchè invece Combee maschio no? Va bene la cosa che si vuole riprendere l'idea di ape regina > all, ma dategli almeno una evoluzione per quanto scrausa xD 

Link di questo messaggio

Che poi, Burmy maschio evolve in Mothim mentre Burmy femmina in Wormadam con tre possibili typing a seconda del cloak...perchè invece Combee maschio no? Va bene la cosa che si vuole riprendere l'idea di ape regina > all, ma dategli almeno una evoluzione per quanto scrausa xD 

#saveCombee

Link di questo messaggio

Prendiamo esempio salbeye e mawile: quelle non potevano essere delle evoluzioni normalissime?

L'ho sempre pensato anche io. Ma visto che ormai l'andazzo è questo, voglio Mega Dunsparce follettone.

Link di questo messaggio

Secondo voi ci starebbe un bel MegaLapras...? E MegaStoutland? E MegaDragalge?!

Link di questo messaggio

Qualche megafossile oltre ad Aerodactyl (o come si scrive)? Ci starebbe, anche se come dice la descrizione, si avvicina più al concetto di Archeorisveglio.

Link di questo messaggio

Secondo voi ci starebbe un bel MegaLapras...? E MegaStoutland? E MegaDragalge?!

Mega Stoutland meh, gli altri due piacerebbero anche a me :)

Link di questo messaggio

Megalilligant (i riferimenti al team che sto creando sono PURAMENTE casuali)

Link di questo messaggio