MegaCamerupt > Every Charizard

Camerupt01

OR: 721/721
Ecco la prova che un Camerupt con una Cameruptite in mano può battere un qualsiasi MegaCharizard.

Un po' di giorni fa ho sfidato un mio amico ed ecco i resoconti delle due lotte:

Camerupt contro Charizard (entrambi al 50)​
Charizard megaevolve in MegaCharizard X​
Camerupt megaevolve in MegaCamerupt​
Charizard usa Terremoto. A Camerupt rimangono 21 PS!​
Camerupt usa Geoforza. One hit Knock-Out!​
 ​
Ed ecco la seconda lotta​
 ​
Camerupt contro Charizard (entrambi al 50)​
Charizard megaevolve in MegaCharizard Y​
Camerupt megaevolve in MegaCamerupt​
Siccità di MegaCharizard Y​
Charizard usa terremoto. A Camerupt rimangono più della metà dei PS​
Camerupt usa Ondacalda. Più della metà dei PS scompaiono al nemico!​
Charizard usa Terremoto. A Camerupt rimangono 5 ps!​
Camerupt usa Ondacalda. Charizard va KO!​
 ​
Quindi, MegaCamerupt batte qualsiasi MegaCharizard esistente. 
 

Strax

Smogon Loyalist
Hai controllato se quei pochi ps che restano a Camerupt sono stati solo una botta di fortuna? Il danno inflitto ha una certa variabilità.
This ^Poi lasciare zard dentro a un MegaCammello ha poco senso (soprattutto x che non ha più immunità a terra). Mega Y fisico non so quanto possa rendere non avendolo mai giocato.

EDIT: via il fattore casualità, Earth Power su MegaX è OHKO garantito mentre EQ di MegaX su Camerupt è 2HKO senza aver danzato. Riferito ai classici set x entrambi :)

EDIT 2: non avevo messo sheer force a mega cammello, in effetti eq di mega x può essere ohko (62%)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Solarbeam (mossa più sensata da usare) ha l'82,4% (posso aver sbagliato di un minimo qualche evs data a Camerupt, non so come lo giochi) di farti fuori con due colpi, quindi minga troppo più forte... diciamo che a fortuna.

Poi come già detto, perché mai lasciare Char contro Camerupt?? Battere nel singolo non significa essere più forti (tralasciando l'impossibilità di determinare in assoluto un pokémon più forte)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque impossibilità di determinare in assoluto un Pokémon più forte un cavolo.

Mega Rayquaza. [emoji92][emoji236][emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Un semplice Azumarill con Waterfall lo manda benissimo KO.

Comunque dipende anche dalla distribuzione degli EVs di entrambi i Pokémon.
Basta Aqua Jet 
default_sisi.gif


252+ Atk Huge Power Azumarill Aqua Jet vs. 252 HP / 0 Def Camerupt: 432-508 (125.5 - 147.6%) -- guaranteed OHKO
 

Strax

Smogon Loyalist
Oddio, ti giuro che volevo scrivere Aqua Jet. Anche perchè era scontato che waterfall lo mandasse ko xD
Immaginavo... :D

Comunque ci sarà anche un buon motivo se MegaCharizard (X o Y che sia) e anche Charizard standard sono OU (forse quest'ultimo è BL?) mentre MegaCamerupt è NU (o RU, non ricordo) :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Meh, probabilmente se l'abilità di Camerupt non fosse Forza Bruta che annulla la possibilità di scottare per un aumento della forza, se non fosse per i 252 evs in SpAtk, se non fosse per i suoi 31 Ivs in ogni statistica (non so quelli dell'avversario), e se non fosse per l'abilità siccità che aumenta Ondacalda, probabilmente non avrei vinto. Frega un cazzo dei Never Used e degli Over Used, io uso i miei preferiti. E né tantomeno mi importa di Azumarill con Aqua Jet, volevo solo far vedere come Cam fotte Zard.

(E i più forti sono MegaMewtwo e MegaRayquaza, seguiti dai Primordiali)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Meh, probabilmente se l'abilità di Camerupt non fosse Forza Bruta che annulla la possibilità di scottare per un aumento della forza, se non fosse per i 252 evs in SpAtk, se non fosse per i suoi 31 Ivs in ogni statistica (non so quelli dell'avversario), e se non fosse per l'abilità siccità che aumenta Ondacalda, probabilmente non avrei vinto. Frega un cazzo dei Never Used e degli Over Used, io uso i miei preferiti. E né tantomeno mi importa di Azumarill con Aqua Jet, volevo solo far vedere come Cam fotte Zard.

(E i più forti sono MegaMewtwo e MegaRayquaza, seguiti dai Primordiali)
Conta che con ondacalda fai 2HKO su zard Y, mentre lui fa 2HKO con Solar Beam, dato che agisce sempre per primo vince lui, era il tuo nemico incompetente

Ps: il più forte è Rayquasa, perchè oltre ad avere 780 di stat base può anche usare uno strumento, a differenza di Mewtwo ;)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Meh, probabilmente se l'abilità di Camerupt non fosse Forza Bruta che annulla la possibilità di scottare per un aumento della forza, se non fosse per i 252 evs in SpAtk, se non fosse per i suoi 31 Ivs in ogni statistica (non so quelli dell'avversario), e se non fosse per l'abilità siccità che aumenta Ondacalda, probabilmente non avrei vinto. Frega un cazzo dei Never Used e degli Over Used, io uso i miei preferiti. E né tantomeno mi importa di Azumarill con Aqua Jet, volevo solo far vedere come Cam fotte Zard.

(E i più forti sono MegaMewtwo e MegaRayquaza, seguiti dai Primordiali)
Io non me ne intendo di competitivo, anche se credo che Charizard non vada EVasato nelle difese, ma se proprio vuoi fare un paragone devi tenere conto delle IV dell'avversario... E' ovvio che un Camerupt breedato faccia il culo a qualunque pokémon Charizard non breedato (ma lo stesso discorso vale anche per tutti gli altri). Poi complimenti per la maturità, appena qualcuno ti smonta la tua scoperta dell'acqua calda te ne esci con le solite frasi idiote.

E' inutile sottolineare come a te non importino OU e NU, dal momento che il metagame è una realtà vera e propria; che poi io e tu non ci giochiamo è un altro paio di maniche. Sarebbe bastato dire "non gioco competitivo, non m'interessano le tier e bon".

Se poi vuoi sentirti dire MCamerupt spakkaculi!!11!11!1Powah eccoti servito
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, che quel mio amico sia un incompetente non era da mettere in dubbio, non sa cosa siano Ivs e Evs (un po' come me prima di entrare in questo forum, ah che bello quando ero ancora innocente e ignorante in queste cose...)
 

Strax

Smogon Loyalist
Meh, probabilmente se l'abilità di Camerupt non fosse Forza Bruta che annulla la possibilità di scottare per un aumento della forza, se non fosse per i 252 evs in SpAtk, se non fosse per i suoi 31 Ivs in ogni statistica (non so quelli dell'avversario), e se non fosse per l'abilità siccità che aumenta Ondacalda, probabilmente non avrei vinto. Frega un cazzo dei Never Used e degli Over Used, io uso i miei preferiti. E né tantomeno mi importa di Azumarill con Aqua Jet, volevo solo far vedere come Cam fotte Zard.

(E i più forti sono MegaMewtwo e MegaRayquaza, seguiti dai Primordiali)
Ma usa quel che ti pare, il mio discorso era un altro :D se charizard sta in OU e mega camerupt sta in NU ci sarà ben un motivo, che trascende dal fatto che a te piaccia più il cammello piuttosto che il lucertolo, e il motivo è che camerupt suca da una tonnellata di pokemon visti il pessimo typing (e non citare primal groudon che ha desolate land e non fa testo) e la velocità insignificante. Certo giocato in in trick room credo possa ben dire la sua, ma mediamente non è una minaccia. Il che fidati, mi dispiace da dire, perché piace un sacco anche a me, ma proprio non riesce a imporsi, se non contro un niubbo che ti lascia un mega char x dentro (che poi sarà stato quello che usava nell'avventura) e che usa terremoto con mega char y.Poi, se non avesse sheer force ma tenesse solid rock, se non fosse per gli ev, se qua o se a...se volete vi linko un video di u regigigas (che sta in NU) hacked con parental bond a sto punto :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
A chi può interessare, i codici sono FYPW-WWWW-WWXQ-WSXM che è quello di Charizard X (e qua mi son dimenticato di dire che c'è stato un turno in più iniziale ma non è successo niente in quel turno, quindi è come se non ci fosse stato) e 88BG-WWWW-WWXQ-WS3L che è quello di Charizard Y.
 
Top Bottom