slurpufforever94

AGGIORNAMENTO

15 risposte in questa discussione

Ragazzi, ho dimenticato di fare l'aggiornamento della pokebanca e la licenza è scaduta.

Sto cercando di riacquistarne un'altra ma al momento non ricordo quale è la password che mi serve al momento di inserirla prima di rimettere i soldi dalla carta paypal alla pokebanca.

Quindi due domande:

 

1) Non facendo l'aggiornamento ho perso i pokemon messi in precedenza nella pokebanca?

 

2) Voi dove avete scritto la password?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) no, hai ~15 giorni per ritirarlo

2) che intendi? Tipo un foglio di carta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) no, hai ~15 giorni per ritirarlo

2) che intendi? Tipo un foglio di carta?

1) in che senso "per ritirarlo"?

 

2)Intendo che al momento di mettere i soldi nella carta ti chiede di inserire la password precedentemente scritta da qualche parte.

In effetti non mi sono spiegato bene.

Vorrei sapere: questa password, il Nintendo DS ce l'ha fatta scrivere da qualche parte all'interno della console prima di aprire la pokebanca un anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) in che senso "per ritirarlo"?

 

2)Intendo che al momento di mettere i soldi nella carta ti chiede di inserire la password precedentemente scritta da qualche parte.

In effetti non mi sono spiegato bene.

Vorrei sapere: questa password, il Nintendo DS ce l'ha fatta scrivere da qualche parte all'interno della console prima di aprire la pokebanca un anno fa?

1) prima si potevano sia depositare che ritirare i pokemon, con la licenza scaduta si possono solo ritirare, ma dopo ~15 giorni vengono cancellati

2) non saprei in realtà, dovrebbe essere quella dell'account nintendo/eshop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) prima si potevano sia depositare che ritirare i pokemon, con la licenza scaduta si possono solo ritirare, ma dopo ~15 giorni vengono cancellati

2) non saprei in realtà, dovrebbe essere quella dell'account nintendo/eshop

Dove potrei recuperare la password che mi chiede, non ricordo quale è!

Tu mi sapresti aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dove potrei recuperare la password che mi chiede, non ricordo quale è!

Tu mi sapresti aiutare?

In realtà no /:

Bisognerebbe chiamare l'assistenza o cercare su internet ^_^;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La password richiesta dalla pokébanca è quella dell'ID Nintendo, la stessa che inserisci quando acquisti qualsiasi cosa dall'eshop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La password richiesta dalla pokébanca è quella dell'ID Nintendo, la stessa che inserisci quando acquisti qualsiasi cosa dall'eshop.

C'è un modo all'interno della console per andare a ritrovarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C'è un modo all'interno della console per andare a ritrovarla?

Ti riferisci alla password per pagare la banca (quindi la password per la carta da cui prendere i soldi) o proprio la password per la ID Nintendo? 

Nel primo caso ti basta cancellare i dati della carta dalla console e riscriverli nuovamente daccapo, scegliendo un'altra password.

Nel secondo caso purtroppo devi unicamente affidarti alla tua memoria, modi per "estrarla" dalla console in formato leggibile attualmente non se ne conoscono.

 

I pokèmon che erano nella banca dopo circa due settimane verranno completamente rimossi, prima di allora puoi SOLO ritirarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che vi sbagliate, ci dovrevbe esserr sul sito im famoso bottono "ho dimenticato la password" che spedisce all'email il link per reimpostarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

http://microsite.nintendo-europe.com/qa/QA_it.html#Q04

 

Prova ad utilizzare il quarto link.

Devo mettere fondi per ricomprare la pokebanca.

Aggiungi tramite Carta di credito > 10,00 euro> Usa questa carta di credito > poi mi chiede di inserire la password che è composta di 4-8 caratteri che ho scelto per proteggere le informazioni.

Però, se sbaglio a metterla per 3 volte di fila, i dati relativi alla carta di credito verranno cancellati per ragioni di sicurezza.

Il problema, inoltre, è che nel link che mi hai consigliato tu vuole che io metta il mio Nome ID e la mail: il problema è che ho usato una mail diversa avendo quella volta un computer diverso, poi ho comprato un computer, e di conseguenza, quella mail dalla nintendo non può arrivare.

Perciò, mi dice che c'è un errore.

 

Come posso fare?

Digito 3 password sbagliate così che venga eliminata la mia carta apposta affinchè io possa reinserirla con una password nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La mail non è legata ad un computer.

Se non ci sono alternative perché non rammenti nemmeno i dati di accesso alla casella email, prova a sbagliare la password tre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La mail non è legata ad un computer.

Se non ci sono alternative perché non rammenti nemmeno i dati di accesso alla casella email, prova a sbagliare la password tre volte.

Se sbaglio 3 volte appositamente la password, i dati della carta di credito ( che nel mio caso è Postepay) verranno cancellati, giusto?

Poi sarò in grado di inserire una nuova password di 8 lettere senza  problemi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si, io ho fatto così perché non ricordavo la mia di password :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.