Nessuno posta da ieri! Che vergogna!

Tomb

Supercampione
Leggere "Ultimo Post: Ieri alle 22:49" proprio qui in Vomitoteca!

uyJXpsv.jpg
 

~Lighty

Rosso è meglio
Potrebbe essere segno che l'utenza media si sia scocciata dei post ruba like, dell'umorismo che non fa ridere, e che ci si sia decisi ad aprire topic che fanno effettivamente ridere!

O forse son solo seghe mentali mie

Ps: Benson<3
 

EdTheMad

Stato richiami
^ Concordo sui primi due punti, il terzo punto è un controsenso perchè se la gente aprisse topic "che fanno ridere veramente" lo farebbe comunque in Vomito, quindi è come dire -nessuno posta in Vomito- perchè -si posta in Vomito-
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
^ Concordo sui primi due punti, il terzo punto è un controsenso perchè se la gente aprisse topic "che fanno ridere veramente" lo farebbe comunque in Vomito, quindi è come dire -nessuno posta in Vomito- perchè -si posta in Vomito-
Nope, se si creano topic originali, "di qualità" ecc. Si posta comunque, ci si diverte ~tutti ed il livello generale del forum sale :VTutto questo ovviamente se ho capito quello che intendevi
 

EdTheMad

Stato richiami
Topic di qualità =//= topic che fanno ridere veramente.

All'inizio hai parlato di far ridere, e il 99% dei casi per far ridere si posta in Vomito
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Credo di essere l'eccezione che conferma la regola, perchè di risate non è che me ne faccia molte da queste parti...
default_drag_triste.gif
 
Credo di essere l'eccezione che conferma la regola, perchè di risate non è che me ne faccia molte da queste parti...
default_drag_triste.gif
Siete voi vecchi dinosauri che non capite l'umorismo di noi giovani.

Anche Carma mi ha spesso confessato che a stento capisce l'umorismo del Duemila: l'unica soluzione è che prendiate le vostre ali da pterodattili e fuggiate via da qui, migrando verso lidi per gente noiosa, tipo la Cervelloteca.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci terrei a far notare che per te la cervelloteca è la seconda sezione più seguita.

Fra non molto ti sveglierai alla mattina scoprendo un paio di ali vecchio di millenni
default_meow.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Il problema dell'umorismo del duemila è che non è personale e/o originale ma è un continuo copia-incolla di Meme americani: prendi una frase o un tormentone già esistente, lo butti insieme ad una foto, metti qualche errore di grammatica voluto, fine.

I meme sono la morte globalizzata dell'umorismo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il problema dell'umorismo del duemila è che non è personale e/o originale ma è un continuo copia-incolla di Meme americani: prendi una frase o un tormentone già esistente, lo butti insieme ad una foto, metti qualche errore di grammatica voluto, fine.

I meme sono la morte globalizzata dell'umorismo
I love you.

Il vero umorismo, quello che fa ridere in assoluto, non deve appoggiarsi a manga/cartoni/eventi/programmi televisivi particolari.

Il vero umorismo si regge in piedi da solo.
 

EdTheMad

Stato richiami
Ci tengo a far notare che sono stato onorato di uno spontaneo I love you da parte della signora Carma, quando c'è gente che per ricevere anche solo un complimento scrive cose sdolcinate a lei e i suoi carlini o lecchinaggi vari.

Una donna si conquista sfoggiando una ricca e interessante personalità, non sbavandole pateticamente dietro come dei cani...anzi carlini per restare in tema
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
is not poketible/compatible sono de topic carini per farsi 2 risate tranquille, poi l'umorismo è diverso da persona a persona infatti ho visto batutte che a me non dicono niente ma agli altri piacciono (come altri post pieni di like che io non ho trovato per niente divertenti).
 
Top Bottom