Legalizzazione droghe leggere

Burn It Burn It Yeah

  • Pro

    Voti: 0 0,0%
  • Contro

    Voti: 1 100,0%

  • Votatori totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drake'ro

We gon' be alright
Allora non so se un topic del genere era già stato fatto, in caso lo ripropongo. Vi prego di non commentare e non votare se dovete scrivere motivazioni stupide o cazzate. Commenti intelligenti e costruttivi sono ben accetti!

My opinion:

Allora io sono Pro alla legalizzazione di queste droghe per varie motivazioni:

1) La Mrijuana ad esempio può essere utilizzata in ambito medico, in California ad esempio tramite una ricetta medica la si può acquistare liberamente in ogni Coffee Shop dello stato;

2) L'alcool ha effetti simili se non peggiori delle droghe leggere. Quindi se è legale l'acool perché non legalizzare anche le droghe leggere? (vorrei poi aprire una parentesi a riguardo);

3) Questo non è un proprio e vero punto, io sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere se la formula di queste droghe non è stata alterata, ovvero marijuana senza aggiunta di sostanze chimiche ecc e per l'amor di dio l'hashis non prodotto dalla lavorazione di copertoni e catrame;

4) Lo stato potrebbe lucrarci sopra grazie al monopolio anche se non è poi così facile (mafia be like).

Riguardo al punto 2: http://www.cufrad.it/news.php?id_news=13726&titolo=Alcol%20e%20cannabis:%20comparazione%20tra%20le%20sostanze
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom