Mercatino di Gyuly : NUOVO !

Gyuly

Easy peasy Japanese
Tatatannnn tatatattaattan .... Numero 1 uscito , the winner is Kuroi !!!!!!!!!!!! :) !!!!!!!!!! :P !!!!!!!! :D !!!!!!!!

Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato , il super fortunato è Kuroi questa volta , ma in futuro farò altre promozioni speciali tutte per voi !!!!

La prossima volta magari la fortuna girerà dalla vostra parte , vi ringrazio ancora per aver partecipato e dichiaro finita la promozione e dichiaro il vincitore ufficiale : KUROI !

Alla prossima promozione ragaaaa !!!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Giuly se non vado errato i miei absol hanno solo egg moves e natura giusta, niente hidden XD se ti sta bene te lo scambio volentieri, altrimenti dimmi cosa ti serve :)
 

Kuroi

Passante
Altro scambio più premio dato, feed positivo, ottima idea e grande disponibilità :D consigliato! 
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Raga voi direte : Ma che mercatino è questo , con soli 6-7 Pokémon ?

Beh ho un sacco di Pokémon da aggiungere ma in questo periodo sono molto impegnato dallo studio , non so quando li aggiungerò ma cerco di farlo appena avrò tempo di accendere il PC e stare lì a selezionare le gif per i Pokémon , vi ringrazio per l' attenzione .

Gyuly .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Scambio andato alla perfezione, organizzato e concluso in 2 minuti :) Feed moolto positivo :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Me lo potresti dare un purrloin con 5iv flawless?
default_meow.gif


Vedi se c'è qualcosa che ti può interessare da mio market :P
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Effettuata piccola modifica :

Ora sableye , oltre ad avere abilità nascosta e 5-6 iv possiede anche la mossa uovo ripresa !

sableye.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
In questi giorni sto allestendo il mercatino dividendolo in sezioni ; a breve aggiungerò una nuova sezione , cioè quella con i Pokemon in ball abbinata .

In arrivo a breve anche una decina di Pokemon nuovi , tra cui Pokemon con hidden , egg moves e alcuni Pokémon in ball abbinata .
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Bonjour!! Eccomi tornato per farvi un'anteprima dei Pokémon che aggiungerò a breve :)

Pokémon con hidden ability:

-i tre starter di unima !

-cinccino (o come si scrive :) )

-dratini

-feebas

-Pokémon in ball abbinata :

-cinccino

-pinsir

-charmender
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Ciao! Sono interessato al tuo Squirtle! :) fammi sapere se nel mio mercatino c'è qualcosa che può servirti :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ragaaaazzzziiiii dopo molto teampo di inattività il mercatino si aggiorna con la nuova sezione dei....POKEMON COMPETITIVI GIA PRONTIIIIII .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom