ALETERLA - THE FIRST ALBUM!

Acquisterete il nuovo album di Aleterla?

  • Aridatece Gigi!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15
Ebbene, signore e signori, il momento tanto atteso è arrivato: Aleterla è pronto a lanciare il suo primo album di inediti!

hm8YDU0.png


Pur non essendo stato scelto da Carlo Conti per partecipare all'edizione del Festival di Sanremo da poco conclusa, Aleterla non si scoraggia e, forte dell'affetto dei fan, ha preparato per voi un intero album, pieno di sentimento, energia ed una inconfondibile sensualissima voce!

L'album contiene ben 20 tracce (in realtà 7), tra i quali potrete ritrovare i grandi successi pubblicati, negli ultimi due anni, nelle due edizioni del Pcf..Canta e nel naufragato progetto del bannato a vita Lucanik, Il Festival di SanPCFemo (tracce che potete ascoltare gratuitamente nel mio profilo SoundCloud. Oltre a queste, tutte cover di brani famosissimi, l'album contiene molte tracce inedite, tra cui:

-L'amore non si fa solo a letto, ma si può fare al gabinetto;

-Nel portafoglio non tengo solo soldi;

-Il matrimonio non l'avevo considerato.

-Ti vedo più come una trombamica.

L'album è già disponibile su TimMusic Spotify e ITunes ed è acquistabile in tutti i negozi di dischi a soli €14,99!

Per voi del Pokémon Central Forum ho in serbo però una sorpresa: gli iscritti a questo forum, infatti, potranno acquistare Aleterla - The First Album al prezzo speciale di €19,99!

E non è tutto: in esclusiva per gli utenti della Trinacria, è disponibile la versione Deluxe! Questa contiene, al prezzo incredibile di €29,99, un mio poster autografato, un'unghia del mio alluce e tre brani extra:

-Ti vedo ed erutta il mio Etna;

-O' lungomare cu tia ('na botta e via)

-Megghiu to mà.

Inoltre, da giugno partirà Aleterla - The First Tour, che toccherà le maggiori città italiane, attraversando tutto il Bel Paese e, primo in assoluto, Aleterla raggiungerà il Molise! Affrettatevi, i biglietti sono già in vendita su TicketOne.

E allora? Cosa aspettate a mettere mano al portafoglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Torrent forever, solo lì si trovano i veri album.
 
Va beh, per editare un plurale fuori posto ho cancellato per sbaglio il sondaggio.

Le gioie della versione mobile.
 
Sto piangendo, ragazzi T.T

Comprate l'album per consolarmi.

#versionemobilemerda

Edit: dopo enorme fatica, sono riuscito a riaggiungerlo. Peace & Love!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Non sono interessata alla  musica, scusa 
default_awesome.gif


Però se ci hai messo anche la canzone che hai fatto per Hello PCF potrei farci un pensierino...
 
Se parli della versione spagnola, sarà identica a quella in Italia, solo in portoghese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
oh meno male, aspettavo qualcuno che facesse luce perché non lo sapevo nemmeno io. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Immagino sia Gigi D'Alessio, visto che fa il cantante...
 

Steph

Great Teacher
Mod
sarà al versione remixata da gigi d'agostino
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom