Ciao a tutti, mi ri-presento

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Mi sono iscritto nel 2010, successivamente nel 2012 ho perso la passione per i pokémon :( ed ho smesso di scrivere su questo forum...mi ricordo ancora tutte le volte che sono stato bannato *-* , ho passato la mia infanzia insieme a voi e a questo forum, ormai nessuno si ricorderà di me, ma io ancora mi ricordo di tutti voi, spero vivamente che un giorno i pokémon mi riconquistino...  u_u

Vi ringrazio per avermi "cresciuto", mi mancate un sacco!

-Alessandro

P.S. se la sezione è sbagliata vi prego di non bannarmi di nuovo xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Grazie, ma io mi aspettavo un qualcosa del tipo, mi ricordo di teee, ci sei mancato... mi sono illuso :(  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono pochi utenti di tre anni fa che continuano a seguire il forum, e ancor di meno quelli che postano in benvenuti. Io mi sono iscritto a giugno 2012, ma all'inizio non lo seguivo molto, quindi non ti avevo mai sentito nominare, sorry
default_o.gif
;
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Anche se sono di quei tempi li' (più alla fine che altro) purtroppo non ho una memoria perfetta
default_o.gif
;

Comunque ri-benvenuto ^^ , è sempre bello avere persone che tornano con buoni propositi
default_meow.gif


Ah, ovvio, il riepilogo di quello che è successo ... Vero...

-BW, metagame

-fine BW, BW2 che dura pochi mesi e 2 eventi

-XY che delude

-ORAS e il treno hype

-Incremento esponenziale di Showdown (emulatore online lotte) , mentre PO é oramai morto

-Folletti
default_sylveon.gif
!

Nel forum invece

-niente più aggiornamenti di stato :(

-niente più lucanik

-guerre intestine tra budini e digimon per conquista di una settimana della vomitoteca

-molti meno spammer, tizi che creano topic a caso; per un periodo invece (fino ad un mese fa lol) forum pieno dei medesimi

-nuovi mod/g mod entrano ed altri se ne vanno

-nuovi utenti entrano ed altri se ne vanno

-molti meno concorsi, giochi (almeno in sto periodo)

-una bella chat con dei bellissimi e gentilissimi op [citazione necessaria]

-un server di showdown in sto periodo poco popolato

-piccole sottigliezze che personalmente neanche mi ricordo

Spero ti ritroverai bene ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono iscritto nel 2010, successivamente nel 2012 ho perso la passione per i pokémon :( ed ho smesso di scrivere su questo forum...mi ricordo ancora tutte le volte che sono stato bannato *-* , ho passato la mia infanzia insieme a voi e a questo forum, ormai nessuno si ricorderà di me, ma io ancora mi ricordo di tutti voi, spero vivamente che un giorno i pokémon mi riconquistino...  u_u

Vi ringrazio per avermi "cresciuto", mi mancate un sacco!

-Alessandro

P.S. se la sezione è sbagliata vi prego di non bannarmi di nuovo xD
Grazie, ma io mi aspettavo un qualcosa del tipo, mi ricordo di teee, ci sei mancato... mi sono illuso :(
Bentornato!

Io mi ricordo di te, mentre non ho ricordi sui ban, ma penso (e immagino concorderai) sia cosa poco importante.

Come ha osservato CiaobyDany, la maggior parte degli utenti che scrivono si sono registrati piuttosto di recente e dal tuo ultimo post prima di questi di questi giorni son passati ben due anni! Da parte mia, ancora bentornato!

Ah, sebbene i Pokémon siano parte fondamentale in questo forum, non saresti certo l'unico a frequentarlo senza più giocarci. Poi, chissà, un giorno potresti riprenderli in mano con piacere.

A presto!

default_mHJVz.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi ricordo della targhetta di Toradora, ma non saprei dire se eri tu, il nome è molto comune.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nel forum invece

-niente più aggiornamenti di stato :(

-niente più lucanik

-guerre intestine tra budini e digimon per conquista di una settimana della vomitoteca

-molti meno spammer, tizi che creano topic a caso; per un periodo invece (fino ad un mese fa lol) forum pieno dei medesimi

-nuovi mod/g mod entrano ed altri se ne vanno

-nuovi utenti entrano ed altri se ne vanno

-molti meno concorsi, giochi (almeno in sto periodo)

-una bella chat con dei bellissimi e gentilissimi op [citazione necessaria]

-un server di showdown in sto periodo poco popolato

-piccole sottigliezze che personalmente neanche mi ricordo

- Topic inutile di Yusei in Vomitoteca e flame creato indirettamente da lui
Non tralasciamo nulla per favore
default_sisi.gif
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Grazie a tutti!

Anche io mi ricordo di te, ombra! E anche di fantallenatore01, forse non ti ricordi di me perché cambiavo nome molto spesso, anche se quello attuale è "l'originale", quello con cui mi sono iscritto!

Hige, purtroppo non mi ricordo di te, per caso hai cambiato nome? :D

Comunque, Ombra, i ban mi erano stati attribuiti per delle scemenze, come ad esempio off-topic, spammare senza rendermene conto, ma comunque grazie a questi ban sono cresciuto, é come se fosse una punizione per far riflettere sui propri errori, il che mi è servito molto, visto che ero piuttosto piccolo e potevo comprendere meglio i miei sbagli! (Avevo circa 10 anni e non avevo molto giudizio, non che ora sia un ragazzo migliore! Ahah) :D
 

Boicy

Parroco
Weii alex99.. io mi ricordo di te ahaha anche io sono tornato :D  mi ricordo quando ci mettevate sopra la nostra immagine del profilo una frase per prenderci per il culo
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 

Mr Ponty

漱石
bentornato!! Non mi ricordo di te ma ti ho visto postare negli ultimi mesi nelle discussioni inerenti agli anime e come avatar hai kaiki quindi non puoi non starmi simpatico
asd.gif
 
Top Bottom