Siete dei maiali?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Scopritelo cliccando qui!!

Io ho scoperto di esserlo.
default_awesome.gif


E anche Dany!
default_meow.gif


E voi?

Massi tu non occorre che faccia il test, sappiamo già come sei ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Chi nasce sotto questo segno ha una caratteristica molto interessante perché rara da trovare ai giorni nostri: L’altruismo. Grazie a questa i nati della Coniglio (Lepre o Gatto) saranno sempre circondati da persone che li apprezzano e gli sono vicini emotivamente.
Si trovano a disagio nei posti, dove ci sono tanti sconosciuti e per questo apprezzano di più il tempo trascorso in ambienti familiari. Odiano i lunghi viaggi che li tengono lontani dalla famiglia, fonte di felicità per loro e senza di essa si sentirebbero persi. Amano la stabilità nella vita, per questo motivo sono considerati “all’antica”.

La loro caratteristica peggiore è il pessimismo, dovunque guardano vedono sempre della negatività. Meglio stargli vicino il più possibile perché odiano la solitudine e sentirsi esclusi dalle persone care. La fantasia fa parte del loro carattere e per questo molto spesso vengono catalogati come eterni sognatori, sempre con la testa tra le nuvole.

Il Coniglio (Lepre o Gatto) innamorato arriva a considerare la persona amata come una musa, credendo fermamente nel rapporto di coppia.

I nati sotto questo segno, sono molto abitudinari amano mestieri legati all’arte e sono dotati di una sincerità cosi naturale che li rende subito perfetti agli occhi di chi li ama.
No vabb mi sta descrivendo rofl
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io l'ho controllato qualche settimana fa e dovrei essere del serpente. Come descrizione non ci azzecca niente XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Chi nasce sotto il segno del Cavallo di solito ha una vita sociale molto attiva, amano stare al centro dell’attenzione e trascinare il gruppo. Infatti, non è difficile vederli come leader di gruppi perché con la loro grinta riescono a trascinare anche le persone più timide a divertirsi insieme a loro. Amano parlare e sono degli abili conversatori, di solito sono molto generosi con il prossimo anche in fatto di complimenti.
Sì, sono io.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nell’oroscopo cinese il segno che più si avvicina a quello dell’Ariete, è sicuramente il Drago. Le persone di questo segno sono molto fiere, amano mostrare a tutti le loro capacità e soprattutto differenziarsi dagli altri.
Mi ha descritto :D

Il Drago è un segno forte, in grado di seguire i suoi obiettivi fino allo sfinimento, ama esibirsi davanti agli altri e non mostra nessuna vergogna quando deve farlo. Anzi in nati sotto il segno del drago, amano essere protagonisti delle varie situazioni.

Difficilmente s’impongono dei limiti o delle restrizioni, piuttosto una caratteristica negativa di questo segno può esser l’egoismo, infatti, appare troppo concentrato su di se e da poco peso a quello che dice la gente. A volte può risultare fin troppo ostinato ed eccentrico, cosa che con il passare del tempo può essere anche fastidiosa a chi gli sta intorno.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale sui sentimenti. Chi invece vuole tentare di conquistare il segno del Drago, deve essere dotato di costanza e pazienza e soprattutto deve saper tenere testa.

Nel lavoro il Drago è molto attento alle responsabilità, rincorre fino all’ultimo i suoi sogni e la sua tenacia gli permette di arrivare molto lontano. Purtroppo le persone nate sotto questo segno, non sono in grado di ascoltare gli altri e chi non li conosce può pensare in maniera negativa di questi atteggiamenti..
Mi ha descritto :D

Tranne che sulla frase rossa, dove sono l'esatto opposto.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi è saltata fuori la Capra.

I nati sotto il segno della Capra (o Pecora) sono persone dal carattere affettuoso, sensibile e timido. A volte possono mostrarsi generosi e gentili, ma solo se gli fate simpatia. La loro caratteristica principale è l’inventiva, non stanno mai fermi e amano sempre avere qualcosa a cui pensare.
ROFL, è vero
default_spheal.gif


Tranne l'affettuosità, che mi manca abbastanza.

 Hanno sempre bisogno dell’aiuto di qualcuno che sia in grado di indirizzarli verso la strada migliore, altrimenti possono perdersi nei loro mille progetti. L’aiuto di qualcuno che li indirizza, può essergli molto utile anche in campo lavorativo, dove avranno delle gratifiche interiori. 
Mhhhh. No. Lavoro sempre in solitaria e faccio scintille everiteim.

Però è vero che tendo a ricordarmi di quando una certa persona mi aiuta u_u

Le persone del segno Capra (o Pecora) hanno una creatività cosi grande da divederla anche con gli altri. Sono persone molto altruiste, in grado di dare senza chiedere nulla in cambio, caratteristica che li rende particolarmente affascinanti agli occhi un probabile patner. Nella vita di coppia, si dimostrano sempre molto tradizionalisti, amano costruire un rapporto su solide fondamenta e hanno bisogno di onestà e lealtà.
Lolnope, io la mia creatività mica la condivido
default_spheal.gif


Se no tutto giusto, salvo per la vita di coppia. Io non la voglio neanche 'sta vita di coppia.

Se la persona amata riesce a dargli queste cose, il segno della Capra può vivere rapporti d’amorelunghi nel tempo senza sentire il bisogno di evadere. Attenti però, non tradite una Capra (o Pecora) perché queste persone non sopportano nessuna forma di tradimento e possono chiudere un rapporto in pochi secondi senza pensarci su.
Neh. Io non vivo bene con nessuno. La parte del tradimento invece è esattissima D:

Uno degli errori più comuni da attribuire alle persone del segno Capra (o Pecora) è quello di perdere le speranze già alle prime difficoltà, in questo caso hanno bisogno di qualcuno che li supporti in pieno per riuscire nel loro obiettivo.
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffff
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

Giocondo

Altro
Maiale, mi ha lasciato allibito quanto ci abbia azzeccato al 100% nonostante io non dia molto credito a cose del genere
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
siccome con la scimmia non c'entro nulla ho fatto il test dei maya e

La lucertolaI nativi della Lucertola sono persone che hanno bisogno di spazi propri e di momenti di isolamento, e in rari casi possono aprirsi completamente nei confronti di un'altra persona, di solito qualcuno che è capace di rispettarli  per i loro lati nascosti, per il loro costante bisogno di libertà.

I nati della Lucertola sono individui che hanno una grande predisposizione all'analisi, che, insieme ad una mente sveglia e una buonissima memoria, li rende praticamente perfetti ad imparare molto e in tempi brevissimi. Nelle discipline tecniche e scientifiche trovano spesso il campo in cui sfruttare le loro capacità, anche se anche il mondo della cultura riserva per loro ottimi sbocchi professionali.

che dire.. non hanno azzeccato la fine del mondo ma qui un buon 90/100 c'è X°°°D
 
Top Bottom