Stampante wireless

Calimero

Coccò, Coccò!
Buonasera. Ho una stampante hp LaserJet M1005 MFP. Il mio problema è che avendola attualmente vicino al computer ora mi si trova in una pozione scomoda per una serie di motivi. Vorrei spostarla in una stanza vicina in modo che mi agevoli alcune cose. La mia domanda era: "E' possibile, anche acquistando una chiavetta o qualcos'altro, metterla in un'altra stanza e collegare la stampante in wireless?" Ho già googlato ma non capisco, stando al sito dell'hp se posso farlo a meno.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché una chiavetta? Non era già connessa in wireless?

La mia stampante wireless prende benissimo anche al piano di sopra, io non credo che ci siano problemi per la tua, a meno che a casa tua i muri non siano spessi un metro tipo bunker! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devi controllare se è wireless, se non lo è chiavetta o non chiavetta sempre con il cavo dovrai andare, altrimenti penso ci sia scritto sul manuale di istruzioni (lo so che è molto mainstream, ma hanno una funzione oltre ad essere degli ottimi combustibili)
 

Tentacruel91

Passante
Mi dispiace ma da quello che ho visto dal sito HP il tuo modello non è compatibile con la tecnologia Wi Fi... mi dispiace ma credo che il cavo sia la soluzione... oppure prendi una stampante differente... ho visto qualcosa col wi fi anche a cifre abbordabili su amazon...
 

Calimero

Coccò, Coccò!
La stampante l'ha presa usata mio pade qualche tempo fa quindi non ho il manuale delle istruzioni. Avevo provato a cercare su google ma non ero riuscito a capire se fosse abilitata ma a quanto pare non lo è. Grazie lo stesso.
 
Top Bottom