BB Code ~ Sprite

~Lighty

Rosso è meglio
Facendo una prova col comando sprite ho notato che i pokemon fino alla quinta generazione sono presenti, ma dalla sesta in su il pokemon non compare:

Mew

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew.png
Swirlix

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swirlix.png
Vorrei sapere perchè non vengono aggiunti quelli in 2d di sesta/aggiornati tutti con quelli 3d, e se gli sprite inseriti così contano come immagini o meno :v

Grazie in anticipo
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In sesta generazione non ci sono gli Sprite, ci sono i modelli 3d, le immagini 2d dei Pokémon di sesta sono tutte fanart. Per quanto riguarda i modelli 3d, ovviamente non so nulla.
 

~Lighty

Rosso è meglio
In sesta generazione non ci sono gli Sprite, ci sono i modelli 3d, le immagini 2d dei Pokémon di sesta sono tutte fanart. Per quanto riguarda i modelli 3d, ovviamente non so nulla.
Saranno anche fanart, ma son fatte bene, si potrebbero usare quelle (magari chiedendo il permesso all'artista)

Poi è effettivamente più bello vedere questo
pokemon_xy___swirlix_by_ddialgadiamondb-d6d6a69.png
che questo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swirlix.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema sono proprio le licenze, bisognerebbe trovare qualcuno disposto a concederle. Personalmente penso che si faccia prima a mettere ovunque tu modelli statici di pkparaiso, mettere i piedi crediti da qualche parte e stop. Solo che non ho la più pallida idea di cosa comporti da parte dello staff, quindi potrebbe essere decisamente più difficile di come l'ho messa giù io.
 
Top Bottom