~Lighty

BB Code ~ Sprite

4 risposte in questa discussione

Facendo una prova col comando sprite ho notato che i pokemon fino alla quinta generazione sono presenti, ma dalla sesta in su il pokemon non compare:

Mew

mew

Swirlix

swirlix

Vorrei sapere perchè non vengono aggiunti quelli in 2d di sesta/aggiornati tutti con quelli 3d, e se gli sprite inseriti così contano come immagini o meno :v

Grazie in anticipo :3

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

In sesta generazione non ci sono gli Sprite, ci sono i modelli 3d, le immagini 2d dei Pokémon di sesta sono tutte fanart. Per quanto riguarda i modelli 3d, ovviamente non so nulla.

Link di questo messaggio

In sesta generazione non ci sono gli Sprite, ci sono i modelli 3d, le immagini 2d dei Pokémon di sesta sono tutte fanart. Per quanto riguarda i modelli 3d, ovviamente non so nulla.

Saranno anche fanart, ma son fatte bene, si potrebbero usare quelle (magari chiedendo il permesso all'artista)

Poi è effettivamente più bello vedere questo pokemon_xy___swirlix_by_ddialgadiamondb- che questo swirlix

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il problema sono proprio le licenze, bisognerebbe trovare qualcuno disposto a concederle. Personalmente penso che si faccia prima a mettere ovunque tu modelli statici di pkparaiso, mettere i piedi crediti da qualche parte e stop. Solo che non ho la più pallida idea di cosa comporti da parte dello staff, quindi potrebbe essere decisamente più difficile di come l'ho messa giù io.

Link di questo messaggio