L'S3 si blocca quando apro foto!

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti, ultimamente sto riscontrando un problema sul mio Samsung Galaxy S3. Praticamente quando apro foto (una volta su 10) lo schermo diventa nero e si blocca, l'unica cosa che si può fare è spegnerlo o riavviarlo. Vorrei sapere perché, ma soprattuto come far si che non succeda più. Grazie
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con che applicazione apri la foto? Presumibilmente il problema sta nell'app, che ti consiglierei di disinstallare e reinstallare, oppure di usarne un'altra.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che non è l'app base di Android, ma quella merda che ha fatto Samsung per la Touchwiz. Ora, chiederti di installare una ROM per eliminare la Touchwiz mi sembra un po' eccessivo, quindi ti consiglio di provare a disinstallare gli aggiornamenti dell'app (se possibile) e vedere se funziona così, oppure passare ad un'altra app. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con ES gestore file, che è estremamente versatile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il fiore fatto ad origami è l'app di google, "foto", che non è che la cartella upload di google+.

prova ad andare su impostazioni -> applicazioni -> foto -> cancella dati e poi rilogga.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sorry, fail mio, non l'ho mai usata e mi sono confuso, comunque anche il metodo di Steph dovrebbe funzionare
 
Top Bottom