cubone

WISH STONE

5 risposte in questa discussione

Stupidamente ho cancellato la mail per sbloccare Feebas. Ho provato a reiniviarmela, ma ovviamente mi dice che l'ho già ricevuta.

Oltre a riceverlo da un altro giocateore, per catturare il pesciotto, ho letto che si può rifiutare la cattura di Jirachi ed in cambio (se si è in possessso della Wish Stone) ricevere un Non-boss a scelta.

Volevo sapere se qualcuno ha già sperimentato questo metodo e dove si trova questa pietra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Stai parlando di Dungeon spero *_*  La wishstone ti viene data da uno del gruppetto di Gengar Ekans Medicham (la prima volta), ma se la perdi puoi ancora trovarla al 50° piano della Grotta Sogno (il dungeon di Jirachi).

A messo che quella cosa della rinuncia sia vera, non so quanto possa convenirti "scambiare" Jirachi con Feebas. Tra i due resta sempre più facile trovare il pesce, almeno secondo me.

Link di questo messaggio

Ti ringrazio.

Jirachi è riprendibile in qualsiasi momento (ha un ranking del 99,9%).

L'alternativa per Feebas è farmelo passare.

Dato che ho Blue Rescue altri modi non ce ne sono.

Di nuovo grazie per l'aiuto

Link di questo messaggio

Il problema di Jirachi non è il ranking di cattura, quanto più il farsi 99 piani con i limiti imposti.

Feebas l'ho incontrato diverse volte, anche se non sono riuscito a catturarlo.

Link di questo messaggio

Hai perfettamente ragione sui 99 piani, ma con Swampert a livello 100 con Tight Bell e la capacità di non innescare le trappole, mi sembra più facile di catturare un Pokemon che in Blue non appare proprio.

Grazie del consiglio in ogni caso.

Link di questo messaggio