Il Nuovo Mercatino Sontaran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strax

Smogon Loyalist
Grande aggiornamento: in questo mercatino verranno principalmente trattati solo i pokémon FLAWLESS che ho in avanzo e che offro in scambio. Tutti gli spitback sono in giveaway, consultate la sezione apposita per trovare quelli più interessanti (ma se qualche spitback di qui vi interessa piemmate/postate pure ^^ )

Quasi dimenticavo, 7 Kangaskhan flawless cercano casa :D
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Ciao, siccome ho sentito che sei molto gentile, ti volevo chiedere qualcosa di specifico. 

Mi servirebbero gentilmente questi tre Pokémon:

- Foongus con Regenerator, natura e IV a caso, ma EVsato a 172 HP, 172 Def, 164 SDef e se riesci fatto già evolvere.

- Snivy con Contrary e Sguardo Feroce (natura e IV a caso)

- Guts Heracross con Rock Blast (natura e IV a caso)

In cambio puoi scegliere qualcosa dalla mia lista di eventi che valgono generalmente di più di qualsiasi altro genere di Pokémon oggettivamente, ma qualcosa a livello 1 ho anche io. Preferisco un PM perché magari la cosa potrebbe richiedere del tempo e delle informazioni da dare e ricevere.

Lo so che non hai scritto da nessuna parte che offri servizi di EV e allenamento, ma chiedere non costa niente. Fammi sapere!

P.S. Anche io sono del 9 Maggio ♥
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ciao, siccome ho sentito che sei molto gentile, ti volevo chiedere qualcosa di specifico. 

Mi servirebbero gentilmente questi tre Pokémon:

- Foongus con Regenerator, natura e IV a caso, ma EVsato a 172 HP, 172 Def, 164 SDef e se riesci fatto già evolvere.

- Snivy con Contrary e Sguardo Feroce (natura e IV a caso)

- Guts Heracross con Rock Blast (natura e IV a caso)

In cambio puoi scegliere qualcosa dalla mia lista di eventi che valgono generalmente di più di qualsiasi altro genere di Pokémon oggettivamente, ma qualcosa a livello 1 ho anche io. Preferisco un PM perché magari la cosa potrebbe richiedere del tempo e delle informazioni da dare e ricevere.

Lo so che non hai scritto da nessuna parte che offri servizi di EV e allenamento, ma chiedere non costa niente. Fammi sapere!

P.S. Anche io sono del 9 Maggio ♥
PM in arrivo :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Uppo e vi avviso che se qualcosa vi interessa, fino al 24 agosto sarò via, ma potete comunque prenotare dei Pokèmon.

E poi volevo provare se il wifi del Frecciarossa funziona davvero :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Up, tornato dalle vacanze e nuovamente disponibile :) Informo che sono disponibili anche dei Joltik timidi con 4 EM in Quick Ball, presto li aggiungerò nel market ma ci sono già :)
 

Strax

Smogon Loyalist
CHIUSO!!!

 ​

Causa acquisto di Powersaves, sono in grado di clonare anche vari Pokémon Battle-Ready che già ho; siccome lo spazio qua disponibile diventa, a questo punto, troppo basso, chiudo il mercatino per poi, eventualmente, aprirne uno nuovo in futuro.​

 ​

Se qualche mod legge, la discussione può anche venir chiusa, grazie :)​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom