Too Much Water.

Donphan deck

4 risposte in questa discussione

0YdGmBK.png?1

Vecchia versione:

g0HP7XX.png

La strategia del mazzo è sempre quella, attaccare con donphan e ''difenderlo'' con Kyurem, Sighilyph ecc...

Cambi effettuati nel mazzo:

-3 Accelgor +3 Raichu XY

Ho fatto questo cambio per un motivi, quello di mandare KO Yveltar ex nel minor tempo possibile.

-2 Megafoni +2 Scartaoggetti

Mi serviva qualcosa che rimuovesse un pò tutto, soprattutto quei cosi che il tuo avversario può assegnare ai tuoi pokemon.

-1 Level Ball, 1 recupera strumenti, 2 anemone, 1 ultra ball e 1 energia lotta +3 Ornella, 1 ricerca strumenti e 2 cercasfide.

Semplici cambi che in teoria dovrebbero stabilizzare il deck, più o meno hanno funzionato.

Problemi vari:

Toad EX

Questo è il problema più grande per il mazzo, praticamente se non gioco subito la Pietralieve+Keldeo ex ho al 75% perso la partita.

Blastoise/Keldeo ex Deck

Dopo aver tolto Accelgor questo deck mi da molto filo da torcere, soprattutto per le nuove aggiunte (sub ball e terreno per LW)

Landorus e Landorus ex

Morto Kyurem questi pokemon danno molto fastidio, soprattutto il secondo.

Questo è il mazzo che uso di più su PTCGO, consigli per migliorarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Togli zekrom e metti un altro kyurem, e io toglierei la linea raichu/pikachu per qualcos'altro, magari un paio di zekrom

Modificato da Darkrai 4567890

Link di questo messaggio

Togli zekrom e metti un altro kyurem, e io toglierei la linea raichu/pikachu per qualcos'altro, magari un paio di zekrom

Già provato a mettere il secondo Kyurem, ma poi gli steel deck mi danno fastidio.

Se rimuovo Raichu Yveltar mi apre in due come se fossi una mela, zekrom non lo ferma al 100%

Link di questo messaggio

Già provato a mettere il secondo Kyurem, ma poi gli steel deck mi danno fastidio.

Se rimuovo Raichu Yveltar mi apre in due come se fossi una mela, zekrom non lo ferma al 100%

In ogni caso nei donphan deck il sostituto robot é praticamente obbligatorio, e dà fastidio anche con pokemon come trevenant

Link di questo messaggio